- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,257
[No message]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes,si son sbrigati perchè a quanto pare il team adesso è più grande. :monkaS:Questo giovedì?
dajeeeeee
Ah è gia uscito? adesso scarico e ti dico.1,5GB di aggiornamento :morristend: Ma è una patch preparatoria o contiene proprio tutto il DLC?
Mi è apparso il messaggio che mi avvisa dell'aggiunta di Bad Girl e del nuovo scenario, insieme ad alcune nuove magliette come quella di Dragon's Dogma. Però non ho trovato altri contenuti annunciati, tipo la maglietta di Wind Waker e la nuova visual novel. Che si sblocchino solo dopo aver finito il gioco? :morristend:
Eh mi sa di sì, altrimenti non mi spiego quella mega patch e il messaggio che mi è apparso tornando al camperAh è gia uscito? adesso scarico e ti dico.![]()
Allora,io ho fatto 3 run ho tutto sbloccato tranne Bad Girl,perchè bisogna completare prima Killer Marathon per averla giocabile.Eh mi sa di sì, altrimenti non mi spiego quella mega patch e il messaggio che mi è apparso tornando al camper
Stavo giusto rimettendomi a giocare per finirlo questo pomeriggio, causa impegni ho dovuto parcheggiarlo al quarto stage per quasi un mesetto purtroppo.
L'avevano detto sarebbe stata tosta ma così sarebbe troppo.Allora,io ho fatto 3 run ho tutto sbloccato tranne Bad Girl,perchè bisogna completare prima Killer Marathon per averla giocabile.
Ho pure tutte le magliette non manca niente.
Adesso mi vedo la visual novel e poi vado di Killer Marathon.
Edit: Zio caro Killer Marathon è super hard con Travis a livello 20 mi distruggono lo stesso.![]()
Comunque vince a mani basse per il gioco con la miglior intro.
E' pure colpa mia che sto a difficoltà Spicy,in pratica come sbagli a metter piede vieni rimbalzato,esplodi con un niente e c'è un tempo limite ristretto. :monkashake:L'avevano detto sarebbe stata tosta ma così sarebbe troppo.
Comunque c'ero rimasto male per il limite al livellamento, poi così presto.
E la maglia di Wind Waker e la visual novel dove stanno di preciso? Mi sa che allora devo aspettare di finire il gioco.Allora,io ho fatto 3 run ho tutto sbloccato tranne Bad Girl,perchè bisogna completare prima Killer Marathon per averla giocabile.
Ho pure tutte le magliette non manca niente.
Adesso mi vedo la visual novel e poi vado di Killer Marathon.
Edit: Zio caro Killer Marathon è super hard con Travis a livello 20 mi distruggono lo stesso.![]()
Comunque vince a mani basse per il gioco con la miglior intro.
La visual manda avanti la storia,quindi se non hai finito il gioco almeno una volta non ce l'hai,non ha manco senso che tu la veda sarebbe letteralmente spoiler.E la maglia di Wind Waker e la visual novel dove stanno di preciso? Mi sa che allora devo aspettare di finire il gioco.
Peccato, la maglietta la volevo indossare subito ._.
Io ho quelle da SIREN in giù, quindi ok c'è sicuramente qualche requisito particolare per le magliette a tema Zelda, grazie per l'info!La visual manda avanti la storia,quindi se non hai finito il gioco almeno una volta non ce l'hai,non ha manco senso che tu la veda sarebbe letteralmente spoiler.
Le magliette di Zelda ce le ho tutte tra le prime e da subito appena finito di scaricare:
Quindi bho,non so manco quali sono i requisiti.![]()
Mi hai messo un hype pazzesco.Ok, ho completato tutto quindi son pronto a raggruppare tutte le info che abbiamo su NMH3 dopo l'ultimo dlc a livello internazionale:
*8.Badman is actually Shigeki Birkin. In the Killer7 novel written by Suda51 called ‘killer is dead’ (not to be confused with the game), Birkin seeks protection from Curtis Blackburn and allies with Mills and Dan Smith. However, Birkin ends up selling out Smith and Mills to Blackburn. As Dan hunts him down, he pleads for his life and states that he only sold them out to find Travis Touchdown. Dan takes a vested interest in this and provides Birkin with the Death Ball containing Electric Thunter Tiger II so he can bring his daughter back.
**9.Utopinia is an urban development corporation that specializes in revitalizing cities. They have an interest in Santa Destroy. Utopinia is headed by Damon Riccitiello which Travis makes an enemy.
![]()
![]()
![]()
https://www.fandom.com/articles/no-more-heroes-3
https://www.dualshockers.com/no-more-heroes-3-suda51-e3-2019/
Killer Marathon si piazza dopo CIA è letteralmente un altro pezzo di trama,quindi credo che devi ri-sbloccare tutti i giochi prima.Oggi si cambia cartuccia a Switch.
Avvo cominciato il New Game Plus, per giocare il nuovo stage devo finire di nuovo il gioco?