Switch Travis Strikes Again: No More Heroes

Pubblicità
Sono venuto

non è esattamente NMH3:

A partnership between developer Grasshopper Manufacture and various indie developers will delve into six different games and beat their respective bosses.

non è esattamente NMH3:
Ahia :patpat: hype calato di brutto

Spero allora che stiano facendo comunque un capitolo classico.

Ultima modifica da un moderatore:
una sorta di spin off, per me ci sta comunque
infatti nel trailer sta giocando ad hotline miami :asd:
mi pare un suggerimento per hotline miami su switch anche...cioè...

Il presentatore ha parlato di 6 giochi indie e 6 relative boss fight. Possibile che le 6 boss fight siano con il gameplay di No More Heroes mentre il resto col gameplay dei 6 giochi indie? Non sarebbe male, alla fine le Boss Fight sono sempre state la parte migliore di No More Heroes.

Ragazzi nulla vieta che il gameplay sia quello classico, forse Travis verrà catapultato in ambientazioni e situazioni tratte da celebri giochi indie

in qualcosa di strano e visto poche volte...proprio per questo mi stuzzica questa idea.

Ragazzi nulla vieta che il gameplay sia quello classico, forse Travis verrà catapultato in ambientazioni e situazioni tratte da celebri giochi indie
Lo spero,non vorrei ritrovarmi con una semplice raccolta didi minigiochi :rickds: anche perché utilizza l'UE4,non avrebbe senso altrimenti :rickds:

nmh x hotline miami è tanta roba :asd:

nel trailer citano anche il deathdrive di let it die :asd:

Sì ma appunto è UE4 mica sarà fatto a 16bit :asd:

Le vicende di Travis Strikes Again partono sette anni dopo la fine di No More Heroes 2. Lo sviluppo è ora in corso con la collaborazione di alcuni importanti studi indipendenti, come Dennaton Games (Hotline Miami).

Nel trailer potete vedere The Bat inseguire Travis Touchdown per vendicare la morte di sua sorella, per mano proprio del protagonista, nel primo No More Heroes.

L'uscita è programmata per il prossimo anno, quando cadrà il decimo anniversario della serie di Suda51.

https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_switch/257311/no-more-heroes-travis-strikes-again-annunciato-per-nintendo-switch

Comunque io mi ero completamente dimenticato che fosse in sviluppo :asd:

Ma che cazz!!! :gigio2: :gigio2: :gigio2:

Il logo come quello di Stranger Things... :ivan:

Non ho capito ma é diventato un indie? É uno spin off? É il famoso NMH3? Se la risposta é no ci sarà un NMH3 ?

il personaggio è quello la storia è anni dopo e collegata ufficialmente, l'unica cosa indie sono gli studi che collaborano al progetto insieme a grasshoper

è un no more 3 a tutti gli effetti, se poi ci sono limiti per il titolo o sarà modificato in seguito non ne ho idea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro