FGPack_Gaming
Signore
- Iscritto dal
- 25 Ago 2017
- Reazioni
- 39
Mamma mia le risateDatemelo ora... :gigio2: :gigio2: :gigio2:
E anche la remastered dei primi 2 senza scuoti scuoti non sarebbe male... :gmk:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia le risateDatemelo ora... :gigio2: :gigio2: :gigio2:
Il 2 si poteva giocare col pad classico WiiDatemelo ora... :gigio2: :gigio2: :gigio2:
Non ricordavo questo particolare ma graficamente era comunque imbarazzante, una remastered ci starebbe alla grande... :stema:Il 2 si poteva giocare col pad classico Wii![]()
Direi proprio di siCredete che la grafica del titolo possa essere paragonabile a quella visibile nel trailer?!? Io ci spero :morris82:
Sisi quell'o è verissimo.Non ricordavo questo particolare ma graficamente era comunque imbarazzante, una remastered ci starebbe alla grande... :stema:
Non mi sembra impossibile per Switch, in questo caso grafica e performance saranno limitate dal budget più che dall'hardware.Credete che la grafica del titolo possa essere paragonabile a quella visibile nel trailer?!? Io ci spero :morris82:
Ma direi che è proprio grafica in game quella.Credete che la grafica del titolo possa essere paragonabile a quella visibile nel trailer?!? Io ci spero :morris82:
E' computer grafica, c'è il nome dello studio che ha fatto il trailer (Shirogumi Inc.) sui crediti finali.Ma direi che è proprio grafica in game quella.
Ci spero tantissimo una remasteredDatemelo ora... :gigio2: :gigio2: :gigio2:
Quindi hanno segato il 2 dalla continuity della serie? Da quello che ho capito veranno risucchiati dentro la console con quei sei indie e annessi mondi e uno di questi e shovel knight? Cioe vabbe se è cosi è epicoAn official press release has been sent out for Travis Strikes Again: No More Heroes, which was unveiled during yesterday’s Nindies Showcase. New details are presented in the announcement.
First, in case there was any doubt, Travis Strikes Again is indeed a 3D action title. Travis Touchdown will be wielding his beam katana once again as he takes on waves of enemies, bosses, and Bad Man.
Goichi Suda – otherwise known as Suda51 – will be directing. It’s the first time in ten years that he’s taking on the role.
Travis Strikes Again: No More Heroes takes place in the remote countryside of the southern US one year after the events of the first game, not No More Heroes 2. Bad Man has come for revenge against Travis, who killed his daughter. While they battle, they’re sucked inside the phantom game console, Death Drive Mark II. This was a machine developed by Dr. Juvenile. It’s said those who collect and beat all of the six games will have their wishes granted.
- - - Aggiornato - - -
Travis Strikes Again: No More Heroes will feature several collaborations with indie games. One of these will be Shovel Knight, director Suda51 has revealed. The news was just shared during the Nindies@Night stream.
Travis Strikes Again: No More Heroes is also collaborating with Hotline Miami. We should be hearing about other partnerships in the future.
Il peggior action mai giocato da me dal lato gameplay, spererei che come materia di studia si utilizzasse altro.No more heroes 1 è materia di studio a cultura visuale in accademia.
Gioia. Giubilio. Grandezza.
Peggiore è sicuramente un iperbole. Di certo c'è di peggio (senran kagura ad esempio)Il peggior action mai giocato da me dal lato gameplay, spererei che come materia di studia si utilizzasse altro.
Magari prima o poi Suda fa qualcosa coi Platinum e ci troviamo davanti un action che oltre ad avere lo stile strano perchè sì, ha pure altro.
Senran Kagura è un beat em up, piacchiaduro a scorrimento, chiamalo come vuoi. Mica Cadillac and Dinosaurs lo si paragona a Bayonetta.Peggiore è sicuramente un iperbole. Di certo c'è di peggio (senran kagura ad esempio)il gameplay del gioco è funzionale alle boss fight. Il suo obiettivo non è essere
bayonetta :/ quindi l'accostamento coi platinum anche no plz.
A livello invece di materia di studi, denigrare l'art direction di Suda con "strano perchè sì" non ti fa fare proprio bella figura
Mi pare un discorso da Chef di lusso che ti prepara il piatto sofisticato grande come un mignolo.Giusto per amor della discussione e per non buttarla nel flame. Perché è un ottimo titolo? È un mashup di cultura geek che riesce a rappresentare uno spaccato che va dagli hikikomori ai fan di star wars? Riesce a trasfigurare i topoi di genere (livelli con nemici minori coi boss alla fine) in una storia di vendetta da cinema classico Giapponese? Pure i giri in moto (molto criticati) altro non sono che un perculamento a quei momenti riempitivi che fanno da menù di selezione tra un livello e un altro nei giochi dell'epoca (scelta poi più chiara nel secondo). Il tutto condito da uno stile visuale e un chara da manuale :/
Dai allora buttiamo al cesso Journey perchè è il peggior platform ever
in realtÃ* il cinema giapponese o il cinema di genere americano è PIENO di esperimenti fuori di cotenna del genere. Da Train serfer a Tokyo Guro Police.SUDA ha **** che il mercato videoludico è un media dove la gente è particolarmente propensa ad esaltare la roba strana e da hipster, oltre che all'avere hente che gli da la possibilitÃ* di avviare progetti con basi così idiote. In qualsiasi altro tipo di intratenimento non se lo filerebbe nessuno.
Riguardo invece il discorso dello chef. Oh di trattorie dove si mangia bene è pieno il mercato. Di suda invece ne abbiamo pochi.Mi pare un discorso da Chef di lusso che ti prepara il piatto sofisticato grande come un mignolo.Probabilmente risulto ignorante, ma preferisco la portata grossa e succulenta a quella roba.
queste invece paiono le critiche al primo Tarantino e alla sua iper violenza, logorrea. Non sta a te decidere quello che il creatore mette nell'opera. Se per te non san di niente, amen :DPuò essere quanto metafisico e profondo vuoi nei messaggi e nelle cose inserite dentro. Se queste cose poi, gioco alla mano, non san di niente o dan solo un effetto negativo alla fruizione del gioco, son negative e van tolte. Non è che l'essere parodistico di una cosa di rende immune dal fartela criticare.