Pey j
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Mar 2010
- Reazioni
- 131
ahahah, mi è piaciuta.Non cominciate la guerra dei gourmet videoludici
ma... dove trovo il video? in prima pagina non c'è
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahah, mi è piaciuta.Non cominciate la guerra dei gourmet videoludici
ahahah, mi è piaciuta.ma... dove trovo il video? in prima pagina non c'è
Sì, intendevo quello, grazie!intendi il direct Pey? Nel caso ecco
se ti aspettavi delle combo alla bayonetta, non le ha mai avute la saga.Ma quindi non ci sono combo ne niente? Si fa solo roteare la spada e si eseguono due special? :morristend: l'hype sta un po' scemando
Lo so benissimo, ho platinato sia il primo che il secondo ai tempi, c'erano però varie mosse speciali, i contrasti con i nemici che portavano ai colpi pesanti e la spada la muovevi come volevi te.se ti aspettavi delle combo alla bayonetta, non le ha mai avute la saga.Io lo prenderò comunque, anche perchè la coop mi attira anche se ho il timore che abbassa troppo la difficoltà.
Comunque questo e solo il primo livello, presumo che non siano tutti uguali, dal nome.
E se notate la telecamera si allontana appena imposta la coop, prima e decisamente più raivvicinata![]()
Su wii non c'erano i platini, possono essere stati inseriti nel primo uscito anni dopo su ps3, ma il 2 è uscito solo su wii .Lo so benissimo, ho platinato sia il primo che il secondo ai tempi, c'erano però varie mosse speciali, i contrasti con i nemici che portavano ai colpi pesanti e la spada la muovevi come volevi te.Non chiedevo la luna ma almeno un tasto colpi pesanti e uno colpi normali e non un button smashing sfrenato con la spada che ri sventola davanti in loop :morristend:
Platinato in senso di "terminato al 100%" non fare il fiscale, comunque o primi due capitoli a livello di gameplay sembrano mooooolto più profondi, poi ripeto per ora è un'impressione ovviamente, vedremo come si svilupperà più avanti.Su wii non c'erano i platini, possono essere stati inseriti nel primo uscito anni dopo su ps3, ma il 2 è uscito solo su wii .
Potevi decidere solo se tenere alto o bassa la spada, il resto era automatico quando erano tipo storditi pigiavi dei tasti per effettuare una presa o una finished con la spada e in entrambi casi dovevi seguire lo scrit preciso dei movimenti se falliva.
Comunque quello che si vede è solo un livello, ho la sensazione che ogni stage avrà meccaniche diverse (quindi non mi soffermerei troppo su questo stage), comunque sappiamo più o meno cosa aspettarci è un indie AA, non un AAA e da appassionato non mi frega nulla, basta che ci sia suda e sarà un d1 solo per la sua follia.
in realtà questa ambientazione dovrebbe riguardare solo il primo stage mi saE' Travis Spaccatutto in pratica,oppure Travis Tron![]()