Switch Travis Strikes Again: No More Heroes

Pubblicità
ahahah, mi è piaciuta.ma... dove trovo il video? in prima pagina non c'è

intendi il direct Pey? Nel caso ecco

Ultima modifica da un moderatore:
intendi il direct Pey? Nel caso ecco
Sì, intendevo quello, grazie!

Be', visto il video, profuma di Grasshopper al 100%.

Travis potrebbe essere solo un pretesto furbetto in quel sistema di gioco. Ma si può sopravvolare su questi particolari. Uno sviluppatore si giudica dal coraggio, dall'altruismo e... :asd:

Lo prenderò per mille ragioni lo stesso ma questa manciata di minuti di gameplay per me è tutt'altro che confortante, rimango perplesso e delle stesse sensazioni del primo trailer. :azz:

Perlomeno i dialoghi promettono bene. :asd:

Ma quindi non ci sono combo ne niente? Si fa solo roteare la spada e si eseguono due special? :morristend: l'hype sta un po' scemando

Ma quindi non ci sono combo ne niente? Si fa solo roteare la spada e si eseguono due special? :morristend: l'hype sta un po' scemando
se ti aspettavi delle combo alla bayonetta, non le ha mai avute la saga.

Io lo prenderò comunque, anche perchè la coop mi attira anche se ho il timore che abbassa troppo la difficoltà.

Comunque questo e solo il primo livello, presumo che non siano tutti uguali, dal nome.

E se notate la telecamera si allontana appena imposta la coop, prima e decisamente più raivvicinata ;)

Sono sicuro che il gioco completo avrà molto di più da offrire ma, da quei nove minuti di gameplay, pare davvero il classico indie che non mi cagherei manco di striscio. Si vede la mano di Suda giusto nei dialoghi e nella direzione artistica.

se ti aspettavi delle combo alla bayonetta, non le ha mai avute la saga.Io lo prenderò comunque, anche perchè la coop mi attira anche se ho il timore che abbassa troppo la difficoltà.

Comunque questo e solo il primo livello, presumo che non siano tutti uguali, dal nome.

E se notate la telecamera si allontana appena imposta la coop, prima e decisamente più raivvicinata ;)
Lo so benissimo, ho platinato sia il primo che il secondo ai tempi, c'erano però varie mosse speciali, i contrasti con i nemici che portavano ai colpi pesanti e la spada la muovevi come volevi te.

Non chiedevo la luna ma almeno un tasto colpi pesanti e uno colpi normali e non un button smashing sfrenato con la spada che ri sventola davanti in loop :morristend:

Lo so benissimo, ho platinato sia il primo che il secondo ai tempi, c'erano però varie mosse speciali, i contrasti con i nemici che portavano ai colpi pesanti e la spada la muovevi come volevi te.Non chiedevo la luna ma almeno un tasto colpi pesanti e uno colpi normali e non un button smashing sfrenato con la spada che ri sventola davanti in loop :morristend:
Su wii non c'erano i platini, possono essere stati inseriti nel primo uscito anni dopo su ps3, ma il 2 è uscito solo su wii .

Potevi decidere solo se tenere alto o bassa la spada, il resto era automatico quando erano tipo storditi pigiavi dei tasti per effettuare una presa o una finished con la spada e in entrambi casi dovevi seguire lo scrit preciso dei movimenti se falliva.

Comunque quello che si vede è solo un livello, ho la sensazione che ogni stage avrà meccaniche diverse (quindi non mi soffermerei troppo su questo stage), comunque sappiamo più o meno cosa aspettarci è un indie AA, non un AAA e da appassionato non mi frega nulla, basta che ci sia suda e sarà un d1 solo per la sua follia.

Bah più che altro credo di aver capito a cosa si riferisce Nick.

Fermo restando che potevi tirare spadate E pugni (quindi 2 robe), il fatto è che almeno visivamente ogni spadata data pareva un filo diversa, qua pare la sventoli :asd:

Cioè, ai fini di gameplay magari non cambia niente, ma da vedere non è il massimo, tutto qua :asd:

si effettivamente da questi 9 minuti di gameplay diciamo che non è la visuale dall'alto il problema...la varietà e la difficoltà mi sembrano troppo basse e anche il boss lo batti colpendo a casaccio...boh

Su wii non c'erano i platini, possono essere stati inseriti nel primo uscito anni dopo su ps3, ma il 2 è uscito solo su wii .
Potevi decidere solo se tenere alto o bassa la spada, il resto era automatico quando erano tipo storditi pigiavi dei tasti per effettuare una presa o una finished con la spada e in entrambi casi dovevi seguire lo scrit preciso dei movimenti se falliva.

Comunque quello che si vede è solo un livello, ho la sensazione che ogni stage avrà meccaniche diverse (quindi non mi soffermerei troppo su questo stage), comunque sappiamo più o meno cosa aspettarci è un indie AA, non un AAA e da appassionato non mi frega nulla, basta che ci sia suda e sarà un d1 solo per la sua follia.
Platinato in senso di "terminato al 100%" non fare il fiscale, comunque o primi due capitoli a livello di gameplay sembrano mooooolto più profondi, poi ripeto per ora è un'impressione ovviamente, vedremo come si svilupperà più avanti.

Semplicemente da vedere non è il massimo e la boss battle mi ha smosciato parecchio, colpi a caso davvero e a giocarci c'era il creatore del gioco non uno stronzo a caso ecco :morristend:

Se ci sono dei livelli di difficolta più alti della modalità noob vista in questi gameplay, non sarebbe male.

Il boss era figo, ma toglieva troppo poco :morrisplay:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro