Switch Travis Strikes Again: No More Heroes

Pubblicità
intanto questo sarà il pinball in Killer Marathon,sembra una arena alla Smash TV effettivamente. :asd:

kcM2RH1.jpg

Io sono convinto che Suda ci ha fregati tutti e che sto gioco ci aprirà il cervello come un apriscatole.

Hype devastante

Spero oggi alle 15, ma probabilmente domani alle 15 se non addirittura il 18 alle 15 :sard:

Prima review da un sito spagnolo:

Pros:-Addictive and Fun gameplay-Each world is unique and memorable-Lots of personality on the visuals-Excellent Script with the Suda51 humorCons-Simple presentations-Bugs and Framerate issues-Some game ideas could have been better designed

Spazio 7.9

Le recensioni in generale sono un'altalena che segue i gusti personali del recensore insomma :asd:  

Sì va dagli 8 ai 4... penso sia impossibile farsi un'idea per chi si vuole avvicinare per la prima volta alla serie :asd:  

leggendo i voti delle rece ita non si capisc una mazza e creano ancora piu confusione su un acquisto se il titolo è valido o meno...

6

7,5

6,5

9

7,7

ma scherziamo? vabbè....

Ultima modifica da un moderatore:
altri voti 8 8 7,5 boh le cose sono due o i due siti di sopra nn hanno capito na mazza o sono gli unici che hanno recensito senza pompare boooh

Io gli ho dato 8 su un sito concorrente. Se avete domande...
quanto dista a livello di gameplay dai vecchi no more heroes è divertente o stufa? è frustante?

com'è questo fantomatico rpg open world che doveva riempire metà gioco?

altri voti 8 8 7,5 boh le cose sono due o i due siti di sopra nn hanno capito na mazza o sono gli unici che hanno recensito senza pompare boooh

quanto dista a livello di gameplay dai vecchi no more heroes è divertente o stufa? è frustante?

com'è questo fantomatico rpg open world che doveva riempire metà gioco?
Dista molto ovviamente, questo è un Hack & Slash puro e crudo. Diverte e secondo me non stufa, anzi è galvanizzante spesso. Non è frustrante.

Non esiste nessuna struttura RPG Open World e non so dove sia stata letta ahah

Io gli ho dato 8 su un sito concorrente. Se avete domande...
Senza spoilerarlo, è davvero così ecclatante questo fantomatico spoiler di cui è difficile non parlare nelle recensioni? :asd:  

O è semplicemente un plot twist e la cosa è stata ingigantita un poco?

Dista molto ovviamente, questo è un Hack & Slash puro e crudo. Diverte e secondo me non stufa, anzi è galvanizzante spesso. Non è frustrante.

LOL quindi uno di quei giochi che doveva essere un rpg open world nn esiste? xD

il parco mosse com'è? a livello di combo? variegato un minimo o fai la stessa roba tutto il tempo?

Senza spoilerarlo, è davvero così ecclatante questo fantomatico spoiler di cui è difficile non parlare nelle recensioni? :asd:  

O è semplicemente un plot twist e la cosa è stata ingigantita un poco?
Nulla di troppo sconvolgente, ma sicuramente non se ne può parlare :)

Vale il day One? 

LOL quindi uno di quei giochi che doveva essere un rpg open world nn esiste? xD

il parco mosse com'è? a livello di combo? variegato un minimo o fai la stessa roba tutto il tempo?
Le abilità ci sono, è variegato sufficientemente per le ore che il gioco offre: 8.

Vale il day One? 
Non a quel prezzo. L'8 è motivato principalmente dallo stile e dal gameplay che è ben sviluppato a mio parere.

Le abilità ci sono, è variegato sufficientemente per le ore che il gioco offre: 8.

Non a quel prezzo. L'8 è motivato principalmente dallo stile e dal gameplay che è ben sviluppato a mio parere.
Grazie, ancora più convinto di aspettare :sisi:

ma in digitale costa 30 euro? in altri lidi parlano di 30 euro...in quel caso lo piglierei tranquillamente

Insomma  30 euro faccio meglio a spenderceli in  qualche "indie"(guacamelee2 mi manca ad esempio...e costa 10 euro pure in meno ) ,ho gia capito

Questo si recuperera quando stara sui 10/15 euro ,in futuro

Ma alla fine dei giochi le collaborazioni riguardano solo le magliette?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro