Raikoh Minamoto
Punk
intanto questo sarà il pinball in Killer Marathon,sembra una arena alla Smash TV effettivamente. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi autoquoto xDle rece ita quando escono? credo che da li sapremo tutto...cavolo mancano 3 giorni ancora nulla?
quanto dista a livello di gameplay dai vecchi no more heroes è divertente o stufa? è frustante?Io gli ho dato 8 su un sito concorrente. Se avete domande...
Dista molto ovviamente, questo è un Hack & Slash puro e crudo. Diverte e secondo me non stufa, anzi è galvanizzante spesso. Non è frustrante.altri voti 8 8 7,5 boh le cose sono due o i due siti di sopra nn hanno capito na mazza o sono gli unici che hanno recensito senza pompare boooh
quanto dista a livello di gameplay dai vecchi no more heroes è divertente o stufa? è frustante?
com'è questo fantomatico rpg open world che doveva riempire metà gioco?
Senza spoilerarlo, è davvero così ecclatante questo fantomatico spoiler di cui è difficile non parlare nelle recensioni?Io gli ho dato 8 su un sito concorrente. Se avete domande...
LOL quindi uno di quei giochi che doveva essere un rpg open world nn esiste? xDDista molto ovviamente, questo è un Hack & Slash puro e crudo. Diverte e secondo me non stufa, anzi è galvanizzante spesso. Non è frustrante.
Non esiste nessuna struttura RPG Open World e non so dove sia stata letta ahah
Nulla di troppo sconvolgente, ma sicuramente non se ne può parlareSenza spoilerarlo, è davvero così ecclatante questo fantomatico spoiler di cui è difficile non parlare nelle recensioni?![]()
O è semplicemente un plot twist e la cosa è stata ingigantita un poco?
Vale il day One?Dista molto ovviamente, questo è un Hack & Slash puro e crudo. Diverte e secondo me non stufa, anzi è galvanizzante spesso. Non è frustrante.
Non esiste nessuna struttura RPG Open World e non so dove sia stata letta ahah
Le abilità ci sono, è variegato sufficientemente per le ore che il gioco offre: 8.LOL quindi uno di quei giochi che doveva essere un rpg open world nn esiste? xD
il parco mosse com'è? a livello di combo? variegato un minimo o fai la stessa roba tutto il tempo?
Non a quel prezzo. L'8 è motivato principalmente dallo stile e dal gameplay che è ben sviluppato a mio parere.Vale il day One?
Grazie, ancora più convinto di aspettareLe abilità ci sono, è variegato sufficientemente per le ore che il gioco offre: 8.
Non a quel prezzo. L'8 è motivato principalmente dallo stile e dal gameplay che è ben sviluppato a mio parere.
30, ma senza Season Pass.ma in digitale costa 30 euro? in altri lidi parlano di 30 euro...in quel caso lo piglierei tranquillamente
Si.Ma alla fine dei giochi le collaborazioni riguardano solo le magliette?