- Iscritto dal
- 27 Set 2009
- Reazioni
- 623
Sono d'accordo sulla varietà. Felice che ti stia piacendo, anche se si andava sul sicuro se apprezzati gli altriGrazie del chiarimento. Ho fatto i primi due mondi/giochi e il gameplay è meno ripetitivo di quello che pensavo, tra chip abilità attacco veloce/pesante va più che bene, anzi è anche più variegato dei capitoli principali. Ho un piccolo dubbio che per sicurezza metto sotto spoiler:
Per il resto sto trovando il gioco perfetto tranne che per l'assenza del sangue. Per quanto riguarda il lato tecnico non mi lamento dato che viene venduto ad un prezzo budget; le parti "visual novel" sono veramente divertenti e più di una volta strappano una risata. In alcune cose lo sto trovando addirittura migliore dei giochi principali, sia ringraziato Suda per questa piccola perla :hail:nei "poster" dei vari giochi è scritto di inserire dei codici in un determinato punto della mappa ma purtroppo io non riesco a capire in che punto del livello travis si trovi dato che le varie mappe sono ripetitive fino alla nausea. Mi stavo quindi chiedendo se questi codici vanno inseriti davvero oppure è solo una trollata degli sviluppatori.

Sì, il codice ''serio'' va inserito in quelle specifiche aree.