Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me certi costumi non arriveranno in occidente
Il panty shot![]()
SiMa il salvataggio si trasferisce nel gioco completo?
Comunque è un altro livello rispetto al mediocre remake del 2, anche se rimane l'impressione di un titolo low budget, specie nelle animazioni. Poi il passaggio tra giorno/notte con tutto che si oscura e si ferma è bruttino, non sono proprio riusciti a fare una cosa più.. naturale e fluida come in DQ?
Per il resto il gioco è carino e nostalgico, con belle musiche, il bs non è lontanamente Ys VIII, chiaro, ma è ok. Peccato per la mancanza dell'italiano che secondo me allontanerà eventuali curiosi, io non ho problemi a giocarli in inglese ma questa moda del multi-4 che ora prende pure Square Enix fa girare le scatole (e certe scritte sono minuscole). Doppiaggio assolutamente jap.
se questo è low budget gli altri che sono?Ma il salvataggio si trasferisce nel gioco completo?
Comunque è un altro livello rispetto al mediocre remake del 2, anche se rimane l'impressione di un titolo low budget, specie nelle animazioni. Poi il passaggio tra giorno/notte con tutto che si oscura e si ferma è bruttino, non sono proprio riusciti a fare una cosa più.. naturale e fluida come in DQ?
Per il resto il gioco è carino e nostalgico, con belle musiche, il bs non è lontanamente Ys VIII, chiaro, ma è ok. Peccato per la mancanza dell'italiano che secondo me allontanerà eventuali curiosi, io non ho problemi a giocarli in inglese ma questa moda del multi-4 che ora prende pure Square Enix fa girare le scatole (e certe scritte sono minuscole). Doppiaggio assolutamente jap.
cioè sarebbe piu low budget di persona 5 o degli ultimi tales of? mahDipende che intendi con gli altri. Lo è sicuramente nelle produzioni Square Enix, ma probabilmente anche di Atlus, Tales studio e i Level-5 dei tempi migliori. Ripeto, sono le animazioni che lo tradiscono, sotto la patina di belle cascate e bei colori c'è un gioco parecchio vecchio e con aree piccoline, è un effetto voluto per richiamare alla serie originale, ma questo è. Poi per me non è un problema, ma da qui a considerarlo un titolo di punta di SE...
Che bella che è Angela, non ho ancora capito se per tutti il gioco si potranno usare i 3 personaggi scelti e se ci sono interazioni tra questi differenti a seconda della scelta.Comunque è chiaro che alla conversione sulle varie piattaforme hanno dedicato giusto 10 minuti, prendiamo ad esempio il PC che ho provato prima: ci sono 2 opzioni, risoluzione e framerate. Fine.
La resa grafica è in pratica quella della switch, a parte la maggiore risoluzione e framerate![]()
Pare ci sia un vestitino simpatico in jap, chissà se arrivaChe bella che è Angela, non ho ancora capito se per tutti il gioco si potranno usare i 3 personaggi scelti e se ci sono interazioni tra questi differenti a seconda della scelta.
E' un dlc bonus oppure è nel gioco?Pare ci sia un vestitino simpatico in jap, chissà se arriva![]()
Sent from Tapatalk
No ho sbagliato io, credo siano nel gioco ma sbloccabili solo al game plus:E' un dlc bonus oppure è nel gioco?
E' un lento però che stona troppo, perché è un lento che si vede figlio di un lavoro frettoloso e non di una scelta a monte.è ovviamente low budget per Square, poi stare qui a dire "ha più soldi di YSVIII ma meno di DQ11" son chiacchere da forum.
Da come ne parlano in sezione Switch sembra abbia problemi che la versione ps4 non ha, ma tanto il problema più grosso è la lentezza del bs, e quello ce lo becchiamo tutti, ma non è ingiocabile o altro eh, è solo lento. Non mi dispiace.
Si l'impressione è quella, è un lento "vecchio" che nel 2020 non dovrebbe più esistere, però nella demo non mi è pesato così tanto, e magari ci si abitua pure nel tempo.E' un lento però che stona troppo, perché è un lento che si vede figlio di un lavoro frettoloso e non di una scelta a monte.
Poi davvero, salto e capriola proprio fatti in 2 minuti nella pausa pranzo.
Aspetto le recensioni sperando di essere smentito