PS4 Trials of Mana

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si l'impressione è quella, è un lento "vecchio" che nel 2020 non dovrebbe più esistere, però nella demo non mi è pesato così tanto, e magari ci si abitua pure nel tempo.
Speriamo.

Mi ha spiazzato comunque mi aspettavo esattamente l'opposto: cs veloce e adrenalinico e grafica e sonoro meh.

No ho sbagliato io, credo siano nel gioco ma sbloccabili solo al game plus:

https://www.destructoid.com/trials-of-mana-reveals-colourful-costumes-and-new-post-game-content-583770.phtml

Sent from Tapatalk

Tanta roba, farò fatica a non scegliere entrambe le ragazze.

Provata la demo, lunghetta...devo ancora finirla :asd:  Ma è tagliata o sbaglio, ho scelto come pg il primo e dopo il primo villaggio 

parte sulla nave con un filmatino stile riassunto e di colpo sono in una città nuova, m'è parso un pelino veloce

Ottima l'idea di premettere di giocare la intro del pg che inconti :sisi:  

Una cosa che non ho capito sono gli MP, le cose che si sprecano con l'uso delle abilità sono le tacche blu sotto con la percentuale, forse livellando si hanno magie a sto punto, nel ramo abilità non ho visto nulla ma magari ho visto male.
Non sembra male come gioco, peccato l'uso dell'unreal usato senza troppe modifiche, pare dragon quest che comunque ha le modifiche che lo personalizzano, qui a parte i pg è tutto un po' affrettato diciamo.
E' narrativa in stile SNES, 5 linee di dialogo e via si parte per l'avventura. 

Provate l'intro di Reins, il modo con la quale la sorella maggiore perde il fratellino  per strada vi farà perfettamente immaginare la scena originale in 16 bit  :asd:  

L'attenzione riposta  nell'inquadratura nel per mostrare lo scosciamente generale invece è del tutto nuovo.

Tanta roba, farò fatica a non scegliere entrambe le ragazze.

E' narrativa in stile SNES, 5 linee di dialogo e via si parte per l'avventura. 

Provate l'intro di Reins, il modo con la quale la sorella maggiore perde il fratellino  per strada vi farà perfettamente immaginare la scena originale in 16 bit  :asd:  

L'attenzione riposta  nell'inquadratura nel per mostrare lo scosciamente generale invece è del tutto nuovo.
Maronn, poi ci sono le musiche originali del 1995 :bruniii:  

Spoiler

Sto provando a usare kevin, ok è sempre lui, un pò scemotto, ma con un grande cuore :bruniii:  , il gaemplay pad alla mano per qual che mi riguarda è divertente, fa molto Tales of fine anni 90, non è neanche così lento come leggevo qua, provatevi l'originale e poi ne riparliamo :asd:  

Il sistema delle classi comunque spero sia ben fatto, non vedo l'ora di tirare Ninjutsu con Hawkeye :asd:  

@zaza50 io giocai l'originale Seiken Densetsu 3 intorno i primi anni 2000, ovviamente con una patch amatoriale visto che da noi arrivò e mi folgorò, lo finii tipo 5 volte nel giro di 3 mesi :asd:  , rimarrai soddisfatto se il remake ha mantenuto lo stesso spirito, ma a vedere dalla demo sembrerebbe di si :asd:  

Il sistema di classi cambiava molto l'approccio, ad esempio, Hawkeye che è il classico personaggio veloce, si poteva poi a liv.18 scegliere se farlo diventare un Ranger o un Ninja, il ranger poteva usare frecce, bombe, trappole e attrezzi che avvelenavano o addormentavano, più vari buff di supporto, invece il ninja era molto più offensivo, i ninjutsu erano micidiali a livelli avanzati :asd:   , per poi a livelli più alti scegliere ancora come evolvere la classe scelta.

Ultima modifica da un moderatore:
@zaza50 io giocai l'originale Seiken Densetsu 3 intorno i primi anni 2000, ovviamente con una patch amatoriale visto che da noi arrivò e mi folgorò, lo finii tipo 5 volte nel giro di 3 mesi :asd:  , rimarrai soddisfatto se il remake ha mantenuto lo stesso spirito, ma a vedere dalla demo sembrerebbe di si :asd:  

Il sistema di classi cambiava molto l'approccio, ad esempio, Hawkeye che è il classico personaggio veloce, si poteva poi a liv.18 scegliere se farlo diventare un Ranger o un Ninja, il ranger poteva usare frecce, bombe, trappole e attrezzi che avvelenavano o addormentavano, più vari buff di supporto, invece il ninja era molto più offensivo, i ninjutsu erano micidiali a livelli avanzati :asd:   , per poi a livelli più alti scegliere ancora come evolvere la classe scelta.
Non ho provato la demo, ma mi sembra un remake AA di pregevole fattura... L'originale non l'ho mai giocato, quindi mi incuriosisce molto sta riproposizione moderna :asd:  

Non ho provato la demo, ma mi sembra un remake AA di pregevole fattura... L'originale non l'ho mai giocato, quindi mi incuriosisce molto sta riproposizione moderna :asd:  
Provala la demo, visto che i salvataggi della demo potranno essere trasferiti nel gioco completo, è bella lunga anche come demo :asd:  , due ore e ancora non l'ho finita. :asd:

l'unica cosa che non ho capito è la questione dei personaggi , quindi bisogna finirlo varie volte?

l'unica cosa che non ho capito è la questione dei personaggi , quindi bisogna finirlo varie volte?
Se è come l'originale, per vedere tutti i finali sicuro almeno tre run :asd:  , ci sono alcune accoppiate che se scelte (il terzo può essere chiunque) da dialoghi extra, visto che nell'originale erano impostati in quella maniera in automatico, Duval con Angela, Hawkeye con Riesz e Kevin con Charlotte, ciascuna accoppiata ha in comune il finale e lo scenario, quindi è importante scegliere i primi due almeno in questo modo.

Se è come l'originale, per vedere tutti i finali sicuro almeno tre run :asd:  , ci sono alcune accoppiate che se scelte (il terzo può essere chiunque) da dialoghi extra, visto che nell'originale erano impostati in quella maniera in automatico, Duval con Angela, Hawkeye con Riesz e Kevin con Charlotte, ciascuna accoppiata ha in comune il finale e lo scenario, quindi è importante scegliere i primi due almeno in questo modo.
La cosa non mi entusiasma 

Ma ci sono modifiche alla trama o cambia solo il finale? Perchè tipo nella demo il prologo di un personaggio per vederlo non serve per forza ricominciare perchè quando incontri il secondo la prima volta ti chiedono se vuoi giocare il prologo, immagino sia così anche col terzo. Certo è solo il prologo XD  

Ma ci sono modifiche alla trama o cambia solo il finale? Perchè tipo nella demo il prologo di un personaggio per vederlo non serve per forza ricominciare perchè quando incontri il secondo la prima volta ti chiedono se vuoi giocare il prologo, immagino sia così anche col terzo. Certo è solo il prologo XD  
Sono proprio tre scenari diversi :asd:  , con tre villain principali differenti :sisi:  , dipende da chi scegli come leader, è come se fossero tre storie in un solo gioco  :asd:   , gran parte del gioco rimane simili per ambientazioni, ma la cosa di cui mi ricordo perfettamente è che nella parte finale cambia tutto, dungeon finale compreso. 

Ma le recensioni quando usciranno? Non so se si tratta di una porcheria immonda o di qualcosa quantomeno gradevole da giocare.Non ho aspettative ma sono curioso.

Ma le recensioni quando usciranno? Non so se si tratta di una porcheria immonda o di qualcosa quantomeno gradevole da giocare.Non ho aspettative ma sono curioso.
Penso il classico giorno prima del D1, quindi giovedì.

Rispetto a Secret of Mana R hanno fatto un ottimo lavoro di Remake

Ah sono... Tipo.. Uscite le recensioni :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro