PS4 Trials of Mana

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma che cambia fra primo e secondo personaggio? In relazione al come sfruttarlo dico, alla fine li usi entrambi quindi che cambia? 
No niente, semplicemente era per dire che una combinazione era meglio di un altra
, anche perchè i ninjustsu abbassano i parametri, e avere due personaggi coi debuff non serve a molto, io non lo ricordavo e mi sono ritrovato un attimo fregato :sard:  , a sto punto ti consiglio Riesz come Main e usarla dal lato oscurità e poi Hawkdal lato luce, vedrai poi che belle combinazioni, cioè, DEF abbassata+veleno+sonno, il devasto

Per la terza run penso farò qualcosa che non ho mai fatto, neanche con l'originale, cioè usare Charlotte come Main dal lato oscurità
, Kevin dal lato luce e Riesz dal lato luce.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho preso altrove e non ho avuto codici, forse è solo per gamestop non saprei.
Chiedevo perchè l'ho preso da gs e mi hanno dato un codice solo con l'accessorio, mentre sul sito era scritto che mi davano pure gli avatar, io l'ho preso qui solo per questo, se no sarei andato di amazon. E col senno di poi avrei fatto bene, dato che ancora non me l'hanno spedito >___>

Chiedevo perchè l'ho preso da gs e mi hanno dato un codice solo con l'accessorio, mentre sul sito era scritto che mi davano pure gli avatar, io l'ho preso qui solo per questo, se no sarei andato di amazon. E col senno di poi avrei fatto bene, dato che ancora non me l'hanno spedito >___>
Come non te l'hanno ancora spedito? :facepalm:  ,fatti rimborsare e prendilo altrove a sto punto.

@FlareZero Se volessi nella terza run inserire Angela (troppo comoda :asd:  ) insieme quindi a Reize (primaria) e Hawk (secondario) non avrei curatori vero? 

A questo punto rimetto Charlotte, perchè Kevin non ha la tecnica curativa col "+" nel nome :sisi:  
Mi pare che una delle classi di luce di kevin abbia una cura di gruppo, non sono sicuro, anche se col livello elevato non è che serva molto la cura di gruppo. :rickds:

Titoli di coda della seconda run in NG+ e....NON SI SALTANO. Sono esterrefatto  :facepalm:

Titoli di coda della seconda run in NG+ e....NON SI SALTANO. Sono esterrefatto  :facepalm:
:rickds:  Ma quanto hai corso? :asd:  , mi sa che mi superi e lo fai prima di me il platino :asd:  , io sono lento in queste cose  :asd: , quante ore hai? 

:rickds:  Ma quanto hai corso? :asd:  , mi sa che mi superi e lo fai prima di me il platino :asd:  , io sono lento in queste cose  :asd: , quante ore hai? 
Ho fatto la prima run in 29 ore. Poi la seconda in NG+ mi segna ora il totale di 38. Entro due credo finisco il dungeon post-game e vado poi di terza run. Sta volta però ci metterò meno perchè andrò di beginner (mi son fatto la seconda run a normale, m'ero scordato di cambiare ma non mi ero reso conto visto che ero fortissimo XD  ) e soprattutto, eviterò inutili battaglie in giro che ho comunque fatto nella seconda run perchè volevo Kevin al max possibile infatti sta oltre il 90 già. Solo che ora ho scelto di non usarlo più nella terza run quindi sono un cretino XD  

Ho fatto la prima run in 29 ore. Poi la seconda in NG+ mi segna ora il totale di 38. Entro due credo finisco il dungeon post-game e vado poi di terza run. Sta volta però ci metterò meno perchè andrò di beginner (mi son fatto la seconda run a normale, m'ero scordato di cambiare ma non mi ero reso conto visto che ero fortissimo
 ) e soprattutto, eviterò inutili battaglie in giro che ho comunque fatto nella seconda run perchè volevo Kevin al max possibile infatti sta oltre il 90 già. Solo che ora ho scelto di non usarlo più nella terza run quindi sono un cretino

38 ore la seconda run? Io ho 53 ore
, comunque Angela in class 4 Luce è illegale. :cuore:  

:max:   :campione:   :max:  

38 ore la seconda run? Io ho 53 ore
, comunque Angela in class 4 Luce è illegale. :cuore:  

:max:   :campione:   :max:  
Io la preferisco in Dark mode come vesti :asd:  Ma soprattutto come abilità, infatti con l'abilità che spreco 0 MP + L'aumento del danno magico sacrificando HP degli alleati (tanto charlotte cura abbestia XD  ) col caxxo facevo in 10 ore la seconda run XD  

Io la preferisco in Dark mode come vesti :asd:  Ma soprattutto come abilità, infatti con l'abilità che spreco 0 MP + L'aumento del danno magico sacrificando HP degli alleati (tanto charlotte cura abbestia XD  ) col caxxo facevo in 10 ore la seconda run XD  
Mi riesci a  fare una foto della class 4 in dark mode? sono curioso ora di vederla. :asd:  

La terza run [SIZE=15.12px]comunque[/SIZE] aspetto un attimo a farla dopo aver ri-finito il post dungeon, ho bisogno di una pausa. :rickds:

Mi riesci a  fare una foto della class 4 in dark mode? sono curioso ora di vederla. :asd:  

La terza run [SIZE=15.12px]comunque[/SIZE] aspetto un attimo a farla dopo aver ri-finito il post dungeon, ho bisogno di una pausa. :rickds:
Le ho trovate in rete :sisi:  
Prima di tutto ecco la dark della classe 3 che è già tanta roba XD  

Questo invece è la 4 Dark

Le ho trovate in rete :sisi:  
Prima di tutto ecco la dark della classe 3 che è già tanta roba XD  

Questo invece è la 4 Dark

Ah però :asd:  , però preferisco quello di luce, è più elegante. :sisi:  

EDIT: @Siriodorione Fammi sapere poi quanto ci metti a fare la terza run a beginner :asd:  

Ah però :asd:  , però preferisco quello di luce, è più elegante. :sisi:  

EDIT: @Siriodorione Fammi sapere poi quanto ci metti a fare la terza run a beginner :asd:  
Sì, ho appena iniziato, ti faccio sapere :sisi:  Cmq c'è un problema XD  
Non mi da il trofeo di giocare con tutti i pg, ora si è aggiunto al party quello che non avevo mai avuto (hawk, con riesz come principale). Che per caso vuole il finale? A te lo ha dato? Mi pare che nella seconda run hai scelto i 3 che non hai scelto nella prima giusto?

Io ho fatto Duran/Angela/Charlotte poi ho caricato quel file per il NG+ ed ho preso Kevin/Charlotte/Angela poi ho caricato quel file per il secondo NG+ ed ho preso Riesz/Hawk/Angela quindi sono tutti e 6.  Non vorrei che non veda il primo playthrough ma è impossibile dato che di fatto mi porto gli oggetti dall'inizio, quindi che voglia il finale di tutti?

Sì, ho appena iniziato, ti faccio sapere
 Cmq c'è un problema
 Non mi da il trofeo di giocare con tutti i pg, ora si è aggiunto al party quello che non avevo mai avuto (hawk, con riesz come principale). Che per caso vuole il finale? A te lo ha dato? Mi pare che nella seconda run hai scelto i 3 che non hai scelto nella prima giusto?

Io ho fatto Duran/Angela/Charlotte poi ho caricato quel file per il NG+ ed ho preso Kevin/Charlotte/Angela poi ho caricato quel file per il secondo NG+ ed ho preso Riesz/Hawk/Angela quindi sono tutti e 6.  Non vorrei che non veda il primo playthrough ma è impossibile dato che di fatto mi porto gli oggetti dall'inizio, quindi che voglia il finale di tutti?
Devi finire il gioco, ovviamente.
Non lo da prima.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro