Switch TRIANGLE STRATEGY

Pubblicità
sto provando la demo e mi sta piacendo molto per ora

molto piu di octopath.
Penso sia molto piu strategico e vario come bs e possbilità. Poi essendo isometrico per me è un punto a favore

I punti encomio non so bene a cosa servano ma ti spingono a cercare di giocare sempre meglio cercando il numero maggiori di combinazioni

Ultima modifica:
sto provando la demo e mi sta piacendo molto per ora

molto piu di octopath.
Penso sia molto piu strategico e vario come bs e possbilità. Poi essendo isometrico per me è un punto a favore

I punti encomio non so bene a cosa servano ma ti spingono a cercare di giocare sempre meglio cercando il numero maggiori di combinazioni
Li puoi usare per acquistare delle cose all'accampamento. Poi ti spiegherà tutto.

Sent from Tapatalk

Si sa quando usciranno le recensioni?

Merita anche Bravely Default 2, a me è piaciuto molto. Perché non entrambi (nel caso in cui le recensioni di questo ti soddisfino)?
Grazie per la scimmia :asd:
Vediamo, è che questo com'è ovvio che sia mi dà molte delle vibes di Octopath, che ho adorato.

Se mantiene le promesse della demo è facile facile il miglior gioco di Asano, e di gran lunga :asd:

Limited spedita! Oh yas :dajee:

Spero di arrivi già domani, di solito GLS è un fulmine a consegnarmi i pacchi :morris2:

Amazon dice che il mio è in preparazione alla spedizione. Ma continua a darmi come data di consegna tra l’11 e il 14. Mah. :tristenev:

Amazon dice che il mio è in preparazione alla spedizione. Ma continua a darmi come data di consegna tra l’11 e il 14. Mah. :tristenev:
Vedrai che entro stasera spediscono :sisi:

A me lo da in consegna :powah:

Dovrebbe arrivarmi domani, in teoria ho pure il salvataggio del prologue demo...però non mi va di iniziarlo ora, anche perché ho già Elden Ring. Non riuscirei a gestire due giochi del genere contemporaneamente (ogni riferimento a persone di questo forum è da intendersi amichevole ma non è casuale :D ).

Vedrai che entro stasera spediscono :sisi:

A me lo da in consegna :powah:
Dubito. Sembra che abbiano proprio programmato la consegna per quel periodo. Nella sezione segui la spedizione c’è scritto consegna programmata. :hmm:
E ho fatto l’ordine a gennaio! :tristenev:

Io mi sono accorto che me lo hanno spedito ieri, ora è nel magazzino a quindici minuti da me :unsisi:, magari lo mettono in consegna già oggi, ma non ho fretta.

give-me-give-it-to-me-now.gif

Dubito. Sembra che abbiano proprio programmato la consegna per quel periodo. Nella sezione segui la spedizione c’è scritto consegna programmata. :hmm:
E ho fatto l’ordine a gennaio! :tristenev:
Hai provato a simulare un nuovo ordine e vedere che data di consegna ti da? Perché in caso puoi provare ad annullare il tuo e a ripeterlo, ovviamente se non ti hanno già scalato i soldi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro