Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li puoi usare per acquistare delle cose all'accampamento. Poi ti spiegherà tutto.sto provando la demo e mi sta piacendo molto per ora
molto piu di octopath.
Penso sia molto piu strategico e vario come bs e possbilità. Poi essendo isometrico per me è un punto a favore
I punti encomio non so bene a cosa servano ma ti spingono a cercare di giocare sempre meglio cercando il numero maggiori di combinazioni
Al 99% il 3.Si sa quando usciranno le recensioni?
Ottimo, sono orientato a prenderlo ma dovesse deludermi vado di Bravely Default II.Al 99% il 3.
Merita anche Bravely Default 2, a me è piaciuto molto. Perché non entrambi (nel caso in cui le recensioni di questo ti soddisfino)?Ottimo, sono orientato a prenderlo ma dovesse deludermi vado di Bravely Default II.
Grazie per la scimmiaMerita anche Bravely Default 2, a me è piaciuto molto. Perché non entrambi (nel caso in cui le recensioni di questo ti soddisfino)?
allora stai frescoOttimo, sono orientato a prenderlo ma dovesse deludermi vado di Bravely Default II.
Alle 15Orario delle rece? Pomeriggio?
Vedrai che entro stasera spedisconoAmazon dice che il mio è in preparazione alla spedizione. Ma continua a darmi come data di consegna tra l’11 e il 14. Mah.![]()
Dubito. Sembra che abbiano proprio programmato la consegna per quel periodo. Nella sezione segui la spedizione c’è scritto consegna programmata.Vedrai che entro stasera spediscono
A me lo da in consegna![]()
Hai provato a simulare un nuovo ordine e vedere che data di consegna ti da? Perché in caso puoi provare ad annullare il tuo e a ripeterlo, ovviamente se non ti hanno già scalato i soldi...Dubito. Sembra che abbiano proprio programmato la consegna per quel periodo. Nella sezione segui la spedizione c’è scritto consegna programmata.
E ho fatto l’ordine a gennaio!![]()