Trigun | Manga | Anime | Remake CG in corso Crunchyroll

Pubblicità
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Offline
TRIGUN



trigun-vash-the-stampede-470x310@2x.jpg









Info

  • Creato da: Yasuhiro Nightow

  • Anno d'inizio: 1995

  • Pubblicato da: Shonen Gahosha

  • Edizione italiana a cura di: Planet Manga - J-Pop
Trama

Vash the Stampede è il primo uomo nella storia dichiarato calamità naturale. Tutto ciò che si sa sul suo conto è che sia un pericolosissimo ricercato, alto, biondo, con un cappotto rosso, una grossa arma e soprattutto con una taglia sulla testa da 60 miliardi di $$ (doppi dollari), conosciuto nel mondo con il soprannome di tifone umanoide a causa dei tanti disastri che lascia dietro di sé viaggiando di città in città. Ma la vera natura del misterioso pistolero è ben lontana dall'essere malvagio e crudele che tutti si immaginano; Vash è in realtà un tipo spensierato e un pacifista convinto, sempre pronto a soccorrere e salvare i più deboli, e con due sole grandi passioni: le belle donne e le ciambelle. Dotato di una sensibilità estrema, nei confronti di tutti, e al tempo stesso di una grandissima determinazione e forza interiore, per non parlare della grande resistenza del suo corpo, Vash aiuta e difende i più deboli, cercando sempre di evitare di ferire a morte i criminali che affronta. Vash the Stampede è capace di mettere a repentaglio la sua vita per aiutare tutti i bisognosi che incontra lungo il suo cammino.

Volumi Pubblicati





Trasposizioni animate



Link Utili

 
Ultima modifica da un moderatore:
TRIGUN



1468731758.png




[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TR]

[TD]Info[/TD]

[TD]

  • Creato da: Yasuhiro Nightow
  • Anno d'inizio: 1995
  • Pubblicato da: Shonen Gahosha
  • Edizione italiana a cura di: Planet Manga - J-Pop
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Trama[/TD]

[TD]Vash the Stampede è il primo uomo nella storia dichiarato calamità naturale. Tutto ciò che si sa sul suo conto è che sia un pericolosissimo ricercato, alto, biondo, con un cappotto rosso, una grossa arma e soprattutto con una taglia sulla testa da 60 miliardi di $$ (doppi dollari), conosciuto nel mondo con il soprannome di tifone umanoide a causa dei tanti disastri che lascia dietro di sé viaggiando di città in città. Ma la vera natura del misterioso pistolero è ben lontana dall'essere malvagio e crudele che tutti si immaginano; Vash è in realtà un tipo spensierato e un pacifista convinto, sempre pronto a soccorrere e salvare i più deboli, e con due sole grandi passioni: le belle donne e le ciambelle. Dotato di una sensibilità estrema, nei confronti di tutti, e al tempo stesso di una grandissima determinazione e forza interiore, per non parlare della grande resistenza del suo corpo, Vash aiuta e difende i più deboli, cercando sempre di evitare di ferire a morte i criminali che affronta. Vash the Stampede è capace di mettere a repentaglio la sua vita per aiutare tutti i bisognosi che incontra lungo il suo cammino.

Wikipedia[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Volumi Pubblicati[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Trasposizioni animate[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Link Utili[/TD]

[TD]


[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

 
Ultima modifica da un moderatore:
è tra gli anime presenti su netflix cosi me lo sono rivisto tutto. Un bel anime che ha sopportato bene gli anni trascorsi dalla sua uscita.

Ho visto da questo topic che c'è un film, ma a che punto della storia si collega? chi sa dirmi qualcosa su quest'ultimo?

 
Post anti cut off

 
Up anti-cut off

 
Ci stava un nuovo adattamento, questa volta completo, del manga. :sisi:

Curioso di scoprire che studio sia dietro.
 
strano Orange come studio, non ce li vedo benissimo su trigun a dir la verità

dateci land of the lustrous 2 poi maledetti :sadfrog:
 
Dello studio mi fido tanto, però Trigun vuoi anche per quella bella ambientazione non ce lo vedo a rendere in CG, poi magari fanno un bell'ibrido che funziona, chissà.
 
Orange rischiano di fare una grandissima cazzata con una serie di attuali esseri umani.
 
Mi chiedo se sarà un nuovo adattamento fedele del manga oppure una storia originale.

Comunque notizia positiva il suo ritorno.
 
e che palle però se non Lustrus 2 :sadfrog: almeno un mecha invece studio orange su di un altro anime di cui non mi frega una mazza (no, godzilla non conta era un lavoro a metà) e CGIcomplainers in 3 2 ...
ezgif-2-4e392a533d88jir.gif

che delusione che sono diventati loro e tengo Polygon sul filo, ormai mi posso fidare solo di SolaDigital
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top