PS4 Trine 2: Complete Story

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
la trama del secondo capitolo è collegata al primo?
Sì pare essere la continuazione, ma non è che la trama sia così preponderante...

Ho comprato questa piccola perla...l'unico problema e che non riesco a giocare online con un mio amico!...con tutti gli altri sconosciuti si,con questo mio amico no,mi dice sempre impossibile da raggiungere!?come mai solo con lui?...avra dei problemi di router?eppure ad altri giochi giochiamo senza problemi!?...sapete aiutarmi??

Non trovo il topic di trine 2, ho provato la demo ieri e porca puzzona che grafica, che sfondi, che ambientazione !!!

Ho spento subito perchè voglio comprarlo completo, porca zozza la atlus che lavorone, sono sempre i migliori, che bello cacchio, anche la giocabilità, ho visto che il cavaliere è molto giocabile, bello bello!

Per 8 euro sto gioco è regalato.

Mi è piaciuto un po' meno del primo, ma considerato la coop sia on-line che in locale è superiore.

Da non farsi sfuggire.

PS i trofei li hanno davvero messi a càzzo, ma se serve per vendere di più hanno fatto bene. Chissenefrega.

Lo sto giocando in questi giorni con Vc3nZ (e posso confermare la sua nabbità). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi ha intenzione di divertirsi in coop è un must, spassosissimo e con tanti collezionabili. La trama, assolutamente godibile come nel primo capitolo, funge da mero pretesto per far avanzare il giocatore di stage in stage, alcuni dei quali offrono ambientazioni mozzafiato e incantevoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Impossibile poi non citare la presenza dei numerosi enigmi ambientali, che permettono ai giocatori di collaborare attraverso le abilità dei tre personaggi.

In definitiva sono molto soddisfatto del gioco, credo che mi divertirà per parecchio; peccato solo per i trofei, inseriti alla gatso e completamente slegati dalla campagna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Provata la demo.... Mi sa che lo prendo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Video che mostra concept art per una futura espansione:http://www.shacknews.com/article/73452/trine-2-concept-artist-shows-off-expansion

Sì, anche io ho avuto modo di comprare il gioco ad 8 euro e anche se ho fatto solo i primi 3-4 livelli mi stava già piacendo molto...appena avrò finito alcuni altri titoli mi ci ributterò sopra a capofitto, sicuramente tra i titoli scaricabili questo e il primo episodio sono tra i migliori!

Quindi hanno un po' ritardato l'uscita del DLC...invece che entro settembre uscirà tra settembre e dicembre....vabbè, poco male, credo che ne varrà la pena.

Prova la demo solo ieri, da prendere subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Concluso, e platinato, davvero una perla di gioco. Tentato di prendere il primo capitolo appena concludo Machinarium...

Concluso, e platinato, davvero una perla di gioco. Tentato di prendere il primo capitolo appena concludo Machinarium...
Ottima scelta (soprattutto per il primo capitolo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma il prezzo a 7,99€ è stato reso prezzo fisso o è solo per un periodo promozionale?

Ragazzi ma il prezzo a 7,99€ è stato reso prezzo fisso o è solo per un periodo promozionale?
non so, ma è il prezzo migliore del precedente... pagliacci che sono, hanno pubblicato il gioco dappertutto quando previsto, tranne nello store PAL, pubblicandolo moltissimo tempo dopo sullo store PAL senza nemmeno uno sconto per scusarsi del ritardo avuto dai clienti PAL..

Se non sbaglio è lo stesso prezzo dei lancio, quindi non credo possa aumentare in futuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro