PS4 Trine 2: Complete Story

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dai che arrivi a 50 platini entro quest'anno :hype:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Peccato che non ho soldi sullo store USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mica tutti sono come te eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Invece robe così fanno comunque qualche bella copia extra, vedi Terminator Salvation e il gioco della WWE schifoso con tutti ori facili

Pure Trine imho ha beneficiato del suo avere un platino, quando all'epoca dei giochi PSN solo lui e Wipeout HD lo avevano. Non un discriminante per la vendita, ma sicuramente un modo di farsi pubblicità.

Pessima lista comunque, si rischia di platinarlo prima ancora di essere arrivati a metà dell'avventura :morris82:

Ma se lo si prende sullo store usa non è che c'è possibilità che sia in italiano? (credo di no comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Se la demo è in italiano è probabile che lo sia pure il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il primo trine non lo era, ma restava comprensibilissimo e il doppiaggio era pure carino, mago a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le vendite principali verranno sicuramente per via della qualità del gioco, non dei trofei.

Si sa quanto dovrebbe costare ?
14.99$ nel peggiore dei casi 14.99€, nel migliore 12.99€ se fanno una conversione seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

14.99$ nel peggiore dei casi 14.99€, nel migliore 12.99€ se fanno una conversione seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero che lo scontino con il Plus, ho 10 euro sul PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domani me scarico la demo:sisi:

I trofei dell'1 erano 1000 volte più seri di questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che la loro sia una mossa commerciale per vendere di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma questo non penso vada a inficiare sulla qualità del gioco, che io ritengo molto buona (il primo era bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Ma che senso ha metterlo ovunque tranne che nello store EU? Sempre in quel posto la prendiamo noi europei. Lo prendo pure io a questo punto sullo store usa, dato che leggendo sul blog playstation pare che non ci saranno più aggiornamenti per quest'anno.
infatti sono dei pagliacci, ho letto che non è stato pubblicato per via di un problema/ritardo con la certificazione da parte sony... assurdo, lo stesso identico gioco/versione è stato certificato subito senza problemi su store USA, e per EU fanno problemi? mi hanno davvero deluso.. dalla primavera che aspetto questo titolo.. :bah!:

Soliti debosciati. Non hanno fatto uscire trine 2 sul psn europeo. Giuro che dopo averlo preso non compro piu' niente sul psn, li mando a cagare. Basta avere i miei soldi.

A me basta che arrivi entro gennaio, che da febbraio in poi ho praticamente tutte le console impegnate con qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l'ho preso alla faccia del psn EU tanto è tutto ita e buona notte! è spettacolare le ambientazioni sono ancora più :sbav:

Ma il primo era doppiato? Lo ho ma ancora devo cominciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui ci sono Menu e Sub (da attivare) ITA e doppiaggio ENG, FRA e DEU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il primo era doppiato? Lo ho ma ancora devo cominciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qui ci sono Menu e Sub (da attivare) ITA e doppiaggio ENG, FRA e DEU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si il primo è doppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sà che questo secondo non sarà doppiato però.

Arrivato al terzo livello, ragazzi che atmosfera, mi ci voleva proprio un gioco così in questo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Folli, compratelo sul psn usa e fatevi il regalo di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Arrivato al terzo livello, ragazzi che atmosfera, mi ci voleva proprio un gioco così in questo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Folli, compratelo sul psn usa e fatevi il regalo di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi scoccia ricaricare soldi su quell'account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto, non ho fretta^^

Ho 16 giochi da finire/iniziare in sto periodo LoL

Mi scoccia ricaricare soldi su quell'account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspetto, non ho fretta^^

Ho 16 giochi da finire/iniziare in sto periodo LoL
Nessuno di quelli ti trasmetterà queste sensazioni, oltretutto in periodo natalizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nessuno di quelli ti trasmetterà queste sensazioni, oltretutto in periodo natalizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Bè oddio, non ne sarei così sicuro fossi in te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Trine 2 lo prendo al D1 appena esce qua, sia chiaro, è che mi scoccia ricaricare l'account usa per un gioco solo xP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro