Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Càzzoooooo no proprio adesso che non ho più soldi questa notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifEcco ora non ci sono più scuse per non prenderlo sullo store usa, se non c'è il parlato ita tanto vale prenderlo lì a questo punto.
Infatti, non capisco proprio perchè non vogliano rilasciarlo anche sul nostro Store, visto che da noi il problema sopracitato non dovrebbe riscontrarsibeh ma allora lo bloccano sugli store asiatici, se in europa c'è gente con la playstation settata all'asiatica mi dipiace per loro... altrimenti non lo pubblicava neanche scea se volevano farci una questione di principio...
vedo che anche sul blog glielo fanno pesare comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, specialmente il narratore, divino.Grande schifezza il mancato doppiaggio ITA su Trine 2, quello del primo episodio era MAGISTRALE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Rinviato nuovamente
Atlus has announced today that Trine 2 has been delayed in Europe.
"We sincerely apologize for the frustration this ongoing delay has caused our European fans, as it is a frustration we (ATLUS and Frozenbyte) also share. We assure the community that everything within our influence is being done to release Trine 2 for PAL PS3 system users as soon as possible, and we humbly ask for our fans' continued patience and understanding."
The game is currently available for the PC, PlayStation 3 and Xbox 360 in North America. No exact date was given for a new European release.
http://www.thegx.net/news/1920/trine-2-playstation-3-delayed-for-europe/
La limited per pc costa 20€, è retail ed è ricca di contenuti, ed ha il primo Trine incluso.
ok, lo prendo su 360...![]()
eh ma purtroppo il mio pc non fa girare neanche il solitario.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa limited per pc costa 20€, è retail ed è ricca di contenuti, ed ha il primo Trine incluso.
Vai tranquillo invece,non potrai giocarci al massimo ma basta disattivare il v-syc e vai da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifeh ma purtroppo il mio pc non fa girare neanche il solitario.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif