PS4 Trine 2: Complete Story

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho provato la demo del primo l'altro ieri e credo che inizierò da quello per poi prendere il secondo quando calerà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, alla fine mi sono preso un PSn card USA e lo preso :rickds:, allora.., tralasciando il fatto che i trofei siano di una facilità disarmante, il gioco è una meraviglia, sia per gli occhi chje come Gameplay, davvero notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, io ve lo consiglio caldamente perchè merita parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ormai lo aspetto sullo store EU ma non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ho provato la demo ieri sera...posso essere sincero? l'ho trovato in alcuni momenti ingiocabile...una difficoltà ad usare il rampino che neanche avete idea:unsisi:

graicamente è uno spettacolo, quello è poco ma sicuro...però come gameplay mi ha deluso un bel pò...imho.

Io lo aspetto nello store EU visto che mi scazza crearmi un account USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho provato la demo ieri sera...posso essere sincero? l'ho trovato in alcuni momenti ingiocabile...una difficoltà ad usare il rampino che neanche avete idea:unsisi:graicamente è uno spettacolo, quello è poco ma sicuro...però come gameplay mi ha deluso un bel pò...imho.
Ci devi prendere la mano. L'ho trovato molto più giocabile su PS che su PC. All'inizio sembra difficile ma poi quando capisci cosa fare e come farlo è stupendo!!

è veramente bellissimo, cavolo una gioia per gli occhi per le orecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è veramente bellissimo, cavolo una gioia per gli occhi per le orecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi sembra giusto , non cè suono più assuefante del "dling" :sasa:

mi sembra giusto , non cè suono più assuefante del "dling" :sasa:
non rompere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, che il gioco è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: ricorda che se continui a insistere scordati quella promessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

non rompere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, che il gioco è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPS: ricorda che se continui a insistere scordati quella promessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
flame > promessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

piuttosto dimmi dove hai preso la psn card USA ?

Prendila qui, io le prendo sempre qui le card:
http://cardscodes.com/index.html

Ti arriva quasi subito la e-mail.
il cambio non è proprio perfetto , però può andare bene

---------- Post added at 19:24:47 ---------- Previous post was at 19:23:10 ----------

qui si paga in dollari , ma cè un cambio interno al sito o proprio il cambio valuta ufficiale ? perchè nel secondo caso è più conveniente...

io da un lato sarei tentato sul prenderlo dal psn usa, ma non ho postpay e mi secca dare dati mia carta credito online..

Che poveri idioti, spero vengano attaccati ancora dagli hacker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Non lo prendo USA manco morto, il doppiaggio di Trine è una delle cose più belle del gioco e mi scassa moltissimo leggermi i sottotitoli dato che i personaggi hanno il brutto vizio di parlare sempre mentre li puoi controllare, perciò o leggi, o stai fermo e le prendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poveri idioti, spero vengano attaccati ancora dagli hacker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Non lo prendo USA manco morto, il doppiaggio di Trine è una delle cose più belle del gioco e mi scassa moltissimo leggermi i sottotitoli dato che i personaggi hanno il brutto vizio di parlare sempre mentre li puoi controllare, perciò o leggi, o stai fermo e le prendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vorrei sbagliarmi ma stavolta non è stato doppiato in italiano.. sub ita anche quando lo rilasceranno su quello europeo..

Soliti debosciati. Non hanno fatto uscire trine 2 sul psn europeo. Giuro che dopo averlo preso non compro piu' niente sul psn, li mando a cagare. Basta avere i miei soldi.
Le ultime famose parole xD

Non vorrei sbagliarmi ma stavolta non è stato doppiato in italiano.. sub ita anche quando lo rilasceranno su quello europeo..
anch'io penso di si basterebbe chiedere com'è la versione dei nostri amici boxari ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

anch'io penso di si basterebbe chiedere com'è la versione dei nostri amici boxari ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
è solo sub ita, come audio ha le 4 lingue principali europee, ovviamente ignorando l'italia e l'italiano..

a parte questo è un gran bel gioco, l'ho già platinato (platino molto facile)

è solo sub ita, come audio ha le 4 lingue principali europee, ovviamente ignorando l'italia e l'italiano..a parte questo è un gran bel gioco, l'ho già platinato (platino molto facile)
Ecco ora non ci sono più scuse per non prenderlo sullo store usa, se non c'è il parlato ita tanto vale prenderlo lì a questo punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro