PS4 Trine 2: Complete Story

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dai fatelo uscire, quel trailer è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sembra ci siano un sacco di aggiunte, le sezioni sott'acqua, dei boss belli pompati...Magari pure il mago che attacca e siamo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
In un certo senso anche nel primo attaccava, ricordo che se creavi una lastra e la lasciavi cadere in testa ai nemici, li killava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In un certo senso anche nel primo attaccava, ricordo che se creavi una lastra e la lasciavi cadere in testa ai nemici, li killava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok ma ci metteva degli anni per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai fatelo uscire, quel trailer è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sembra ci siano un sacco di aggiunte, le sezioni sott'acqua, dei boss belli pompati...Magari pure il mago che attacca e siamo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Piccole sezioni subacquee c'erano anche nel primo, lo ricordo bene perchè c'era un oggetto per l'ossigeno infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccole sezioni subacquee c'erano anche nel primo, lo ricordo bene perchè c'era un oggetto per l'ossigeno infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah è vero hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Demo in download, se è in italiano domani è fatta :nfox:

Costa 14.99$... magari da noi lo mettono a 12.99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La demo è in italiano, ma è doppiata in inglese, quindi non ho idea se la metteranno sul nostro store domani :loris:

A quanto pare nell'aggiornamento del playstation store di oggi non c'è tra i giochi in lista. Disdetta atroce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A quanto pare nell'aggiornamento del playstation store di oggi non c'è tra i giochi in lista. Disdetta atroce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ci tocca aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci tocca aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io potrei prenderlo sulla 360 ma poi non mi va di spendere ulteriori soldi per abbonarmi al live per giocare in cooperativa online.. devo resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Eppure è strano, perchè la demo usa ha l'italiano, mah °-°

Lo metteranno la settimana prossima a sto punto.

Poco male, tanto questa settimana prendo solo Oddworld: SW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se lo si prende sullo store usa non è che c'è possibilità che sia in italiano? (credo di no comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma se lo si prende sullo store usa non è che c'è possibilità che sia in italiano? (credo di no comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Massì ho già confermato che è in italiano, ma il parlato è inglese.

Massì ho già confermato che è in italiano, ma il parlato è inglese.
ho messo a scaricare la demo e penso che me lo prenderò dallo store USA perchè lo aspettavo da tempo . . .

ma che gli costava metterlo anche su quello EU alla fine sul live è uscito . . . . mha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma che senso ha metterlo ovunque tranne che nello store EU? Sempre in quel posto la prendiamo noi europei.

Lo prendo pure io a questo punto sullo store usa, dato che leggendo sul blog playstation pare che non ci saranno più aggiornamenti per quest'anno.

Appena preso dallo store usa, confermo che è tutto italiano tranne il doppiaggio(inglese, tedesco, francese) come diceva Saber. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro