Väinämöinen
First of the Cuties
- Iscritto dal
- 17 Set 2010
- Messaggi
- 8,827
- Reazioni
- 0
Offline
[video=youtube;baqLZkjR-6w]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte:N4G.comTrine 2 Wins at the NGA, Fall Expansion ConfirmedTrine 2 won best artistic achievement at last night's Nordic Game Awards. The announcement comes with confirmation of a future expansion
Nessuno? scusate il doppio post così a breve, ma mi serve una risposta abbastanza in fretta:wush:Preso la collector a 14.98 sfruttando il 3x2, contiene anche il primo, che mi richiede Steam, ma non è un problema, il problema è, io non ho ancora inserito il disco e fuori leggo che necessito di Internet per attivarlo, intende Steam?
E se si si può evitare?
Perchè sarà utile e tutto, ma sto Steam si sta un pò troppo allargando, io l'ho comprato su disco non devo essere obbligato a crearmi un account per giocarci, anche se gratutito.
Installi, attivi, poi metti Steam in modalità Offline e ce giochi dove te pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNessuno? scusate il doppio post così a breve, ma mi serve una risposta abbastanza in fretta:wush:
In che senso, perchè questo è il mio primo gioco comprato per pc dopo anni, e steam non ce l'ho.Installi, attivi, poi metti Steam in modalità Offline e ce giochi dove te pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prima di tutto installa Steam.In che senso, perchè questo è il mio primo gioco comprato per pc dopo anni, e steam non ce l'ho.
Capito, dico solo questo: Odio ufficialmente Steam a morte.Prima di tutto installa Steam.Poi vedi tu, o attivi il codice su Steam (Giochi > Attiva un prodotto su Steam) e scarichi il gioco o metti il CD e lo installi (attivandolo poi durante installazione).
Dopo aver fatto una delle due cose, il gioco è legato indissolubilmente al tuo account Steam, quindi il disco puoi pure buttarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando non sei connesso ad internet, semplicemente imposta Steam in modalità Offline (Steam > Vai Offline)...
Ma perchè? Steam è ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCapito, dico solo questo: Odio ufficialmente Steam a morte.
Grazie comunque per le info
Perchè se compro un disco, pretendo di usarlo quanto voglio, come voglio e per quanto mi pare, altrimenti il concetto stesso di comprarlo fisicamente viene buttato nel cesso, il che per me è un eresia e fà imbestialire, Steam sarà anche una gran cosa, ma non mi deve piegare al suo volere perchè se no posso scordarmi di giocare.Ma perchè? Steam è ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma lol. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè se compro un disco, pretendo di usarlo quanto voglio, come voglio e per quanto mi pare, altrimenti il concetto stesso di comprarlo fisicamente viene buttato nel cesso, il che per me è un eresia e fà imbestialire, Steam sarà anche una gran cosa, ma non mi deve piegare al suo volere perchè se no posso scordarmi di giocare.
Chiudo qui perchè non è la discussione adatta.
Non seguo la logica del tuo ragionamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPerchè se compro un disco, pretendo di usarlo quanto voglio, come voglio e per quanto mi pare, altrimenti il concetto stesso di comprarlo fisicamente viene buttato nel cesso, il che per me è un eresia e fà imbestialire, Steam sarà anche una gran cosa, ma non mi deve piegare al suo volere perchè se no posso scordarmi di giocare.
Chiudo qui perchè non è la discussione adatta.
Beh ma alla fine puoi fare tutto quanto quello che hai scritto. Installi Steam e da quel momento non devi fare altro, puoi installarlo su quanti pc vuoi, usarlo dove vuoi (anche offline) e soprattutto non esistono limiti al numero di ore a settimana ;pPerchè se compro un disco, pretendo di usarlo quanto voglio, come voglio e per quanto mi pare, altrimenti il concetto stesso di comprarlo fisicamente viene buttato nel cesso, il che per me è un eresia e fà imbestialire, Steam sarà anche una gran cosa, ma non mi deve piegare al suo volere perchè se no posso scordarmi di giocare.
Chiudo qui perchè non è la discussione adatta.
in ambiente software (e non solo), l'acquisto di un prodotto non ne fa una tua proprietà. tu ne acquisti la licenza di utilizzo e nel farlo sottostai a determinate condizioni che in questo caso comprendono l'attivazione online del gioco tramite il client steam.Perchè se compro un disco, pretendo di usarlo quanto voglio, come voglio e per quanto mi pare, altrimenti il concetto stesso di comprarlo fisicamente viene buttato nel cesso, il che per me è un eresia e fà imbestialire, Steam sarà anche una gran cosa, ma non mi deve piegare al suo volere perchè se no posso scordarmi di giocare.
Chiudo qui perchè non è la discussione adatta.
Guarda, ci sono così tante inesattezze in questo post che ti invito proprio o ad informarti meglio da solo oppure a chiedere nel thread apposito: LINK. Qui siamo ampiamente off topic :cat:Rispondo ancora qui, ma se vedo che la discussione va avanti cerco il topic adatto o lo creo.
Allora, ammetto di essermi arrabiato e di aver scritto in fretta, ma la mia idea di base non cambia, perciò riformulo:
Io ho comprato un gioco su disco e su questo c'è scritto che se non lo attivo da Steam non gioco, il che mi pare ingiusto, se non avessi una connessione?
Ma quello che intendo è che anche su console esistono i giochi in DD e spesso esistono sia in questo formato che su disco, ma se compro la versione fisica, quando lo inserisco non mi obbliga ad andare sul Psn\Xbla per attivarlo e poi posso giocare, è una cosa che viene richiesta solo se li scarico (a quell'account quei giochi), Steam è una cosa simile, giusto?
Perchè quindi devo chiedere il permesso a Steam per giocare se ho comprato il gioco in negozio? Posso capire se lo avessi scaricato direttamente, inoltre se compro un gioco e devo creare un account e dirgli "guarda ho comprato questo" tanto valeva che lo scaricassi direttamente, oltre al fatto che il disco perde di sgnificato.
Ho comprato Trine 2 perchè mi sembra sia un ottimo sequel di un gioco che ho finito parecchie volte con un mio amico (lui aveva il primo), e dato che non ci giocherei nemmeno online, perchè sono obbligato a questo?
Capite ora il perchè della mia uscita di ieri?
@Sauron: Si ho giocato e terminato Portal 2 parecchie volte, ma li Steam non è invasivo e non preclude nulla, è solo per l'online e il (sia benedetto) cross-platform, se io inserisco il mio gioco in un'altra PS3 non credo che si rifiuti di partire perchè non ho il mio account su li, il che evidenzia quello che a mio avviso è un problema, cioè che Steam è un ottima piattaforma e tutto, permette di comprare parecchi giochi ed ha introdotto anche ai pc gli Achievement (non che servissero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma che doveva rimanere in ambito "online" e non andare ad intaccare anche le versioni fisiche dei prodotti.