Master Kamper
Divinità
- Iscritto dal
- 29 Set 2008
- Reazioni
- 1
Vorrei prendere il pack 1+2 ma non ho con chi giocarlo. :alone:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trine 2 merita una prima run in solitaria, giusto per apprezzare il gameplay nella sua interezza.Vorrei prendere il pack 1+2 ma non ho con chi giocarlo. :alone:
bene mentre giocavo a Trine ho notato molto screen tearing, di più rispetto ad altri giochi tipo battlefield e la mia configurazione non è poi così scarsa visto che lo tengo ad alto/ultra stando a 60 fps a 1920x1080Tearing can occur with most common display technologies and video cards, and is most noticeable on situations where horizontally-moving visuals are commonly found, such as in slow camera pans in a movie, or classic side-scrolling video games.
parli del primo trine o del secondo? perchè il primo ha l'opzione v-sync e attivandola di tearing nemmeno l'ombra. il secondo l'ho preso ieri ma ancora devo scaricarlo, ma se attivi la v-sync non dovresti avere problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcome ho letto dal topic di The Witcher 2, nelle descrizioni c'era scritto che si poteva usare il v-sync per ridurre lo screen tearing con tanto di link su wikipedia, bene ho trovato una cosa su wikipedia abbastanza attendibile (finalmente)
bene mentre giocavo a Trine ho notato molto screen tearing, di più rispetto ad altri giochi tipo battlefield e la mia configurazione non è poi così scarsa visto che lo tengo ad alto/ultra stando a 60 fps a 1920x1080
qualche soluzione? si risolve/migliora maneggiando dietro alle impostazioni della scheda video dal pannello di controllo? (ho una nvidia)
esiste qualche programma? o è proprio il una caratteristica del gioco?
spazioFrozenbyte ha annunciato che l'espansione per Trine 2, Goblin Menace, farà il suo debutto questo autunno su Steam, e sarà altresì incluso nella Director's Cut per Wii U.I contenuti in questione apporteranno sei nuovi livelli, nuove abilità, oltre che diversi miglioramenti.
Di seguito, dunque, vi proponiamo le prime immagini relative a Trine 2: Menace Goblin: buona visione
OMG stealer, la stavo per postare io la news. Cartellino rosso, ban dal forum, ban dalla vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifspazio
quindi effettivamente c'è un'espansione in arrivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
OMG stealer, la stavo per postare io la news. Cartellino rosso, ban dal forum, ban dalla vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
No comunque, molto belli gli screen. Questo DLC lo rimedierò ancora con i ref mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
DLC a pagamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifspazio
quindi effettivamente c'è un'espansione in arrivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma sarà a prezzo contenuto, credo. immagino sui 5€ o cose così, staremo a vedere. inoltre stiamo parlando di steam, quindi si prenderà a 2 euro anche se il prezzo dovesse essere ventordicimila euroDLC a pagamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Fonte: SpaziogamesIl primo DLC di Trine 2, intitolato Goblin Menace, è finalmente disponibile al download tramite Steam su PC e Mac. Questa piccola espansione porterà i tre protagonisti attraverso sei nuovi stage, con la possibilità di apprendere altrettante nuove abilità. Non mancheranno nuovi pezzi della colonna sonora e nuovi effetti grafici per la gioia di orecchie e occhi.
Il DLC è ora disponibile su Steam con uno sconto del 15%, che durerà fino al prossimo 20 settembre. Ricordiamo che non si tratta di un titolo standalone, per cui avrete bisogno di possedere Trine 2 per potervelo accaparrare.
Sarà mio!!!
in teoria sì ma non è stato fatto.. comunque il doppiaggio inglese è molto più d'atmosfera e in tema, a mio modo di vedere.Ma non c'è il doppiaggio in Italiano? Ma perché fanno ste scelte? Non capisco...nel primo capitolo era disponibile e dopo di quello dovrebbero aver riscosso più successo e più soldi e a maggior ragione nel capitolo successivo dovrebbe essere presente il doppiaggio Italiano. Sbaglio?
PS: Il gioco è bellissimo come al solito.
A me la voce narrante Italiana piaceva. Comunque sembra cosa comune, per fare un altro esempio la serie The Witcher ha seguito lo stesso cammino. Poi va bene che in Inglese può piacere di più ed è quasi sempre più azzeccato a livello di sincronia con le immagini però per dire il doppiaggio fatto per il primo Witcher a me piaceva, senza nulla togliere alle voci Inglesi del secondo.in teoria sì ma non è stato fatto.. comunque il doppiaggio inglese è molto più d'atmosfera e in tema, a mio modo di vedere.
Preso ora anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIn offerta su steam a 3 euro e 50, l'ho preso al voloE pensare che 2 settimane fa volevo comprarlo su wii u a 17 euro
![]()