Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
preso! era troppo che lo aspettavo non potevo farmelo sfuggire.. dunque il gioco è molto semplice.. vai avanti uccidi i nemici e supera il livello.. niente più di questo. nel livello c'è la possibilità di alternare i tre personaggi, il guerriero si para con lo scudo e si fa largo a colpi di spada, la ladra ha il rampino con cui arrampicarsi su tutte le superfici di legno oppure dondolarsi ed è dotata di arco e frecce.. il mago invece può spostare con la magia casse o superfici.. tutto questo per far si che si crei un percorso idoneo per far passare tutti e tre i guerrieri studiando la morfologia del livello.. per il resto il gioco come ho già detto prima è molto semplice ma è abbastanza divertente.. non è frenetico per niente.. almeno io sto ai primi livelli ed è molto lento.. ci sono più fasi dove saltare spostare casse oggetti etc.. che dove combattere.. per passare un pò di tempo tra un gioco e un altro è l'ideale.. poi sia chiaro sono ancora ai primi tre livelli! magari si evolve diversamente!! staremo a vedere!Se qualcuno l'ha preso può darci un suo giudizio?
La tua descrizione mi ricorda un vecchio gioco per GameBoy che si chiamava Lost Vikingpreso! era troppo che lo aspettavo non potevo farmelo sfuggire.. dunque il gioco è molto semplice.. vai avanti uccidi i nemici e supera il livello.. niente più di questo. nel livello c'è la possibilità di alternare i tre personaggi, il guerriero si para con lo scudo e si fa largo a colpi di spada, la ladra ha il rampino con cui arrampicarsi su tutte le superfici di legno oppure dondolarsi ed è dotata di arco e frecce.. il mago invece può spostare con la magia casse o superfici.. tutto questo per far si che si crei un percorso idoneo per far passare tutti e tre i guerrieri studiando la morfologia del livello.. per il resto il gioco come ho già detto prima è molto semplice ma è abbastanza divertente.. non è frenetico per niente.. almeno io sto ai primi livelli ed è molto lento.. ci sono più fasi dove saltare spostare casse oggetti etc.. che dove combattere.. per passare un pò di tempo tra un gioco e un altro è l'ideale.. poi sia chiaro sono ancora ai primi tre livelli! magari si evolve diversamente!! staremo a vedere!
La tua descrizione mi ricorda un vecchio gioco per GameBoy che si chiamava Lost Viking
![]()
Non so se lo conosci,ma nel caso lo ricordi mi sai dire se ci si avvicina?![]()
NoMa cè la Coop on line??
nessuno sa aiutarmi?ragazzi sul psn usa non è ancora uscito? avevo intenzione di prenderlo su quello usa per risparmiare qualcosina!! E poi è in italiano dallo store usa? :andrean:
Ancora presto per dirlo,qualcuno lo proverà.nessuno sa aiutarmi?
E' l'unico motivo che blocca anche me...:Morrisfuma:Carino ma dai 20 euro è un esagerazione