PS4 Trine: Enchanted Edition

ps4 retail
Pubblicità
Se qualcuno l'ha preso può darci un suo giudizio?
preso! era troppo che lo aspettavo non potevo farmelo sfuggire.. dunque il gioco è molto semplice.. vai avanti uccidi i nemici e supera il livello.. niente più di questo. nel livello c'è la possibilità di alternare i tre personaggi, il guerriero si para con lo scudo e si fa largo a colpi di spada, la ladra ha il rampino con cui arrampicarsi su tutte le superfici di legno oppure dondolarsi ed è dotata di arco e frecce.. il mago invece può spostare con la magia casse o superfici.. tutto questo per far si che si crei un percorso idoneo per far passare tutti e tre i guerrieri studiando la morfologia del livello.. per il resto il gioco come ho già detto prima è molto semplice ma è abbastanza divertente.. non è frenetico per niente.. almeno io sto ai primi livelli ed è molto lento.. ci sono più fasi dove saltare spostare casse oggetti etc.. che dove combattere.. per passare un pò di tempo tra un gioco e un altro è l'ideale.. poi sia chiaro sono ancora ai primi tre livelli! magari si evolve diversamente!! staremo a vedere!

preso! era troppo che lo aspettavo non potevo farmelo sfuggire.. dunque il gioco è molto semplice.. vai avanti uccidi i nemici e supera il livello.. niente più di questo. nel livello c'è la possibilità di alternare i tre personaggi, il guerriero si para con lo scudo e si fa largo a colpi di spada, la ladra ha il rampino con cui arrampicarsi su tutte le superfici di legno oppure dondolarsi ed è dotata di arco e frecce.. il mago invece può spostare con la magia casse o superfici.. tutto questo per far si che si crei un percorso idoneo per far passare tutti e tre i guerrieri studiando la morfologia del livello.. per il resto il gioco come ho già detto prima è molto semplice ma è abbastanza divertente.. non è frenetico per niente.. almeno io sto ai primi livelli ed è molto lento.. ci sono più fasi dove saltare spostare casse oggetti etc.. che dove combattere.. per passare un pò di tempo tra un gioco e un altro è l'ideale.. poi sia chiaro sono ancora ai primi tre livelli! magari si evolve diversamente!! staremo a vedere!
La tua descrizione mi ricorda un vecchio gioco per GameBoy che si chiamava Lost Viking

Lost_Vikings,_The_gen_ScreenShot1.jpg

Non so se lo conosci,ma nel caso lo ricordi mi sai dire se ci si avvicina?:icebad:

ne vale la pensa prenderlo? mi sa che ha un prezzo troppo elevato... per il gioco in se stesso...

La tua descrizione mi ricorda un vecchio gioco per GameBoy che si chiamava Lost Viking
Lost_Vikings,_The_gen_ScreenShot1.jpg

Non so se lo conosci,ma nel caso lo ricordi mi sai dire se ci si avvicina?:icebad:

sì che me lo ricordo! ti dirò, per certi versi potrebbe avvicinarsi.. però se in lost viking per superare dei punti serviva per forza un personaggio specifico, qui si hanno delle alternative, ovvero diversi percorsi.. che so, dei pilastri su degli spuntoni da superare con cautela, oppure delle assi di legno sul soffitto da superare col rampino per fare un esempio... poi ci sono tesori da trovare per potenziare il personaggio, a mo di gioco di ruolo.. e in più si possono potenziare le caratteristiche dei personaggi, ma da quanto ho visto sono molto limitati questi potenziamenti.

una cosa che mi ha deluso è che il guerriero è un obeso.. ahahahahahah.. è un megaciccione con l'armatura.

Forse quando e se costerà di meno ci penserò. In fin dei conti mi piacciono i platform 2d, molto nostalgici.

i personaggi aumentano di livello ecc?

ragazzi sul psn usa non è ancora uscito? avevo intenzione di prenderlo su quello usa per risparmiare qualcosina!! E poi è in italiano dallo store usa? :andrean:

Mi ha deluso molto il fatto dell'assenza della coop online :bah!: e io che avevo gia programmato di giocarlo con dei miei amici..vabbè.

comunque sia magari lo prendo ma non subito, piu in là, che sia un bel gioco non c'è dubbio, ma 20 euro per un gioco psn sono comunque tantini anche se magari TRINE li vale tutti..

il gioco lo preso ieri...è un piccolo capolavoro.

molto ben fatot a livello tecnico e come design...RICORDA UN PO LO STILE DEI PRIMI PRINCE OF PERSIA. con l'aggiunta che i tre personaggi usano le loro peculiarità per proseguire nell'avventura. alcune parti sono tostine e si deve usare una po di materia grigia. ma questo non fa che acrescere il fascino del titolo

in ogni caso troverete in giro le rece della versione pc praticamente identica e tutte molto positive.

da comprare assolutamente!

a me attira molto...ma quanti livelli ci sono si sa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro