PS4 Trine: Enchanted Edition

ps4 retail
Pubblicità
l'unica cosa che non mi convince a quel prezzo è la longevità, non c'è nulla di sbloccabile?

Mmm...non sembra male e il platino mi attira. Per caso ho 50€ sulla postepay....

Se c'è anche sullo store americano, corro a comprarlo.

Ragazzi allora merita?

a me i video attirano molto...pero ho paura di finirlo subito...i 16 quadri in quanto tempo si superano e sono abbastanza impegnativi?

alla fine l'ho comprato,è in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi davvero davvero bello,ottima storia,caratterizazzione dei personaggi,gameplay molto lineare,con qualche aneddoto di tanto in tanto,per superare qualche ostacolo con il personaggio + adatto,per me li vale 20 euro...è un piccolo capolavor.Consigliatissimo.

ragazzi davvero davvero bello,ottima storia,caratterizazzione dei personaggi,gameplay molto lineare,con qualche aneddoto di tanto in tanto,per superare qualche ostacolo con il personaggio + adatto,per me li vale 20 euro...è un piccolo capolavor.Consigliatissimo.
L'ho comprato e provato fino a qualche minuto fa (penso di aver fatto un paio di livelli) e quoto tutto quanto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

già anche a me sta piacendo molto.. sto progrendendo con la storia e devo dire che è davvero ben realizzato.. un applauso per i bei scenari di fondo.. i boss che capitano di tanto in tanto sono veramente ben ricreati! davvero un piccolo gioiellino di gioco..

Ho sentito parlare della colletta...qualcuno mi spiega come funziona??qualcuno la organizza per questo gioco??...sembra molto bello ma 20E mi sembran un po esagerati...
E' vietato parlare di condivisione pubblicamente,ma nessuno vi vieta di avere risposte alle vostre domande o organizzare il tutto via PM.

Ma ci sono i trofei in questo gioco?
Certo eccoli qui:

[PSN] Trine

Veramente veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ci ho giocato una mezz'ora e mi sono divertito tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

il 7.5 non gli fa giustizia :( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro