D
DonZaucher
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie...non sono tantissimi,ma neanche pochi....devo pensarci :Morris82:16 :kep88
Deve ancora uscire sullo Store USA.:keyParadise:Mmm...non sembra male e il platino mi attira. Per caso ho 50€ sulla postepay....
Se c'è anche sullo store americano, corro a comprarlo.
L'ho comprato e provato fino a qualche minuto fa (penso di aver fatto un paio di livelli) e quoto tutto quanto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngragazzi davvero davvero bello,ottima storia,caratterizazzione dei personaggi,gameplay molto lineare,con qualche aneddoto di tanto in tanto,per superare qualche ostacolo con il personaggio + adatto,per me li vale 20 euro...è un piccolo capolavor.Consigliatissimo.
già anche a me sta piacendo molto.. sto progrendendo con la storia e devo dire che è davvero ben realizzato.. un applauso per i bei scenari di fondo.. i boss che capitano di tanto in tanto sono veramente ben ricreati! davvero un piccolo gioiellino di gioco..ragazzi davvero davvero bello,ottima storia,caratterizazzione dei personaggi,gameplay molto lineare,con qualche aneddoto di tanto in tanto,per superare qualche ostacolo con il personaggio + adatto,per me li vale 20 euro...è un piccolo capolavor.Consigliatissimo.
E' vietato parlare di condivisione pubblicamente,ma nessuno vi vieta di avere risposte alle vostre domande o organizzare il tutto via PM.Ho sentito parlare della colletta...qualcuno mi spiega come funziona??qualcuno la organizza per questo gioco??...sembra molto bello ma 20E mi sembran un po esagerati...
Certo eccoli qui:Ma ci sono i trofei in questo gioco?
Presto lo prenderò anch'io,mi sono convinto!:pffs:Preso e lo sto scaricando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif