PS4 Trine: Enchanted Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ora il prezzo è schizzato a 20€?Solo ora mi sono accorto di questo gioco! e dai vostri commenti sembra veramente bello!

E' un'esclusiva PSN?
Il prezzo era 19.90, poi in offerta hanno abbassato il prezzo a 10 Euro mi pare (o 12).. ora è finita l'offerta, ma è un ottimo gioco..

Come gioco mi piace, solo che non mi viene molta voglia di andare avanti... infatti sono a metà da un pezzo!!

Ora il prezzo è schizzato a 20€?Solo ora mi sono accorto di questo gioco! e dai vostri commenti sembra veramente bello!

E' un'esclusiva PSN?
Non è esclusiva PSN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finito e platinato una settimana fà, giochettino davvero carino.

Voto 7 pieno.

Offerte | 10/02/2010 ( ore 02.36 ) : Steam annuncia che Trine è disponibile fino a Giovedì con il 75% sconto sul prezzo di vendita, ovvero solo 5€ rispetto ai 19,90 € ordinari.

Trine è un action fantasy dove il giocatore può creare e usare oggetti che rispondono alle leggi fisiche per risolvere ingegnosi enigmi e sconfiggere i nemici.

Sito concorrente.

Che significa? *_* Su PSN avremo questo sconto? Ho preso oggi una carta PSN (come kazzo si chiama?) da 20 euro e vorrei Trine... ma nemmeno ci voglio spendere tutti e 20 gli euro sopra :Morris82:

Insomma, vorrei ricavarci almeno due bei giochetti.

Offerte | 10/02/2010 ( ore 02.36 ) : Steam annuncia che Trine è disponibile fino a Giovedì con il 75% sconto sul prezzo di vendita, ovvero solo 5€ rispetto ai 19,90 € ordinari.
Trine è un action fantasy dove il giocatore può creare e usare oggetti che rispondono alle leggi fisiche per risolvere ingegnosi enigmi e sconfiggere i nemici.

Sito concorrente.

Che significa? *_* Su PSN avremo questo sconto? Ho preso oggi una carta PSN (come kazzo si chiama?) da 20 euro e vorrei Trine... ma nemmeno ci voglio spendere tutti e 20 gli euro sopra :Morris82:

Insomma, vorrei ricavarci almeno due bei giochetti.
Si in effetti Trine, anche se davvero carino e fantastico in compagnia degli amici (provato personalmente), non vale tutti quei 20€ che c'è lo fanno pagare. Io penso che cmq lo sconto se ci sarà, o è per la versione PC o per la versione PS3, spero la seconda naturalmente così molti altri potranno godersi questo bellissimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

5€ direi che è un prezzo ottimo per questo titolo da non lasciarsi sfuggire se si vuole passare un pochetto di tempo...

Come gioco mi piace, solo che non mi viene molta voglia di andare avanti... infatti sono a metà da un pezzo!!
io l'ho divorato in pochissimi giorni..

Dal video di spazio sembra fenomenale...

Appena riaccendo lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quanto pesa il download?

Ho provato il demo ed è veramente figo come ambientazioni !!!

Preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma prima devo finire altre cose... poi mi ci dedicherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(comunque il gioco completo se non erro era qualcosa più di 300mb... lo ho scaricato ieri sera e non lo ricordo con precisione, una memoria a forma di emmenthal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pare sia stata cancellata la versione XBLA:

The Xbox 360 version of the highly praised, physics-based platformer, Trine, probably won’t be seeing the light of day. The news comes straight from developer, Frozenbyte’s official forums.
Trine dev, Joel Kinnunen wrote:

“It’s out of our hands but most likely will not happen. Sorry. (We probably won’t comment on this any further.)”

Trine was well-received by critics when it was released for PC and PS3, who praised its inventive mix of puzzles, platforming and action. The 360 version was expected to be available for download sometime last year, but news of it’s development gradually became non-existent.

I’ll have to admit I am slightly saddened by this news, as I was holding out for the XBLA version of Trine. I guess it gives me a reason to finally upgrade my PC and download a copy from Steam. Every cloud, huh?

Were you waiting for the Xbox 360 version of Trine? Or have you already played it on PC or PS3? If so, what did you think?

E' a 9.99 dollari per tutta la settimana sullo store usa. Penso che stavolta non gli dirò di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' a 9.99 dollari per tutta la settimana sullo store usa. Penso che stavolta non gli dirò di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie del'info, stavolta me lo faccio scappare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro