Tsutomu Nihei [ Info - Opere - Approfondimenti - Curiosità ]

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bon hanno anticipato un botto di parti SoL rispetto al manga ed ora si torna in carreggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Episodio 9

I fucking knew che non avrebbero skippato il secondo fight contro Benisuzume :ivan: e nella scena dove ci sta Norio si vede anche il futuro Kanata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

In questi ultimi episodi hanno anticipato parti SoL tratte dai volumi 9/10 ed ora si torna al volume 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi dispiace per nulla come hanno adattato gli avvenimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

recuperato il manga

madò stagione 3 adesso o do fuoco a qualche palazzo :gouki:

tsundere android GETTO! :ivan:

tsundere android GETTO! :ivan:
Oh, finalmente qualcuno che parla di quel personaggio :kappe: !

Non so, secondo me in questa stagione potrebbero benissimo arrivare a lei, dato che di modifiche all'ordine degli eventi ne hanno fatte parecchie (non ho ancora visto che hanno combinato nel nono episodio). Se non altro la scena del suo salvataggio sarà indubbiamente molto faiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Oh, finalmente qualcuno che parla di quel personaggio :kappe: !
Non so, secondo me in questa stagione potrebbero benissimo arrivare a lei, dato che di modifiche all'ordine degli eventi ne hanno fatte parecchie (non ho ancora visto che hanno combinato nel nono episodio). Se non altro la scena del suo salvataggio sarà indubbiamente molto faiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Io voglio solo lo scontro con benisuzume e il dannato bacio tentacoloso :ivan:

Che poi tanto Teruru sbaglio o dopo che entra nell'harem scompare progressivamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ricordo piu nemmeno in qualche capitolo l'ho vista l'ultima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi tanto Teruru sbaglio o dopo che entra nell'harem scompare progressivamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ricordo piu nemmeno in qualche capitolo l'ho vista l'ultima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si vede ogni tanto che sta sul ponte di comando della nave d'assalto

la storia in generale sembra andare sul concludersi ma con Nihei non si sa mai: la parte centrale di biomega era il chaos :rickds:

si vede ogni tanto che sta sul ponte di comando della nave d'assalto

la storia in generale sembra andare sul concludersi ma con Nihei non si sa mai: la parte centrale di biomega era il chaos :rickds:

LOL è vero, sparisce quasi subito, come dice Aivirth si rivede ogni tanto sul ponte di comando ora che è diventata anche lei parte dell'equipaggio. Anche perché di scene dell'harem di Nagate negli ultimi volumi non ce ne sono molte, per via della battaglia in corso.

Quoto sul caos nella parte centrale di Biomega :rickds: .

Bella anche la 10

ma come fa ad esser sopravvissuta Benisuzume? Si era decomposta come tutti i gauna quando viene colpito il nucleo, strano. L'unica cosa che mi viene in mente è che la placenta umana sia sopravvissuta in qualche modo, come l'Hoshijiro che hanno a sidonia, e da li si sia ricreata (magari unendosi a qualche altro gauna sopravvissuto) trasformandosi in quella che è adesso, ma ci vorrebbe molta fortuna e stalkerismo visto che li ha seguiti fino al sistema Lem.

Quindi i gauna sono attirati dalle kabi, che non si sa cosa siano e dalle particelle Higgs, che sono la fonte d'energia primaria degli umani e quindi difficilmente sostituibile. Praticamente a meno che non salti fuori qualche gauna capace di comunicare (gauna che controllano altri gauna già ci sono) la pace sarà impossibile e l'unica opzione è lo sterminio. Invece di usar Hoshijiro come un'incubatrice potrebbero insegnarle a parlare decentemente e vedere cosa dice, stava già provando a comunicare con Nagate.

Bella anche la 10
ma come fa ad esser sopravvissuta Benisuzume? Si era decomposta come tutti i gauna quando viene colpito il nucleo, strano. L'unica cosa che mi viene in mente è che la placenta umana sia sopravvissuta in qualche modo, come l'Hoshijiro che hanno a sidonia, e da li si sia ricreata (magari unendosi a qualche altro gauna sopravvissuto) trasformandosi in quella che è adesso, ma ci vorrebbe molta fortuna e stalkerismo visto che li ha seguiti fino al sistema Lem.

Quindi i gauna sono attirati dalle kabi, che non si sa cosa siano e dalle particelle Higgs, che sono la fonte d'energia primaria degli umani e quindi difficilmente sostituibile. Praticamente a meno che non salti fuori qualche gauna capace di comunicare (gauna che controllano altri gauna già ci sono) la pace sarà impossibile e l'unica opzione è lo sterminio. Invece di usar Hoshijiro come un'incubatrice potrebbero insegnarle a parlare decentemente e vedere cosa dice, stava già provando a comunicare con Nagate.

Questo infatti è uno dei cambiamenti che ha fatto la prima stagione nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove tutte e 3 le copie di Benisuzume vengono sconfitte, di cui 2 uccise e una catturata...mentre nel manga non è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in quanto la benisuzume piu evoluta riesche a fuggire, una la catturano e l'alatra la uccidono...

Era proprio una delle cose su cui ero piu curioso, volevo vedere che scusa usavano per ritirarla fuori, ma per ora non abbiamo avuto nessuna speigazione, e sinceramente non credo nemmeno l'avremmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo infatti è uno dei cambiamenti che ha fatto la prima stagione nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove tutte e 3 le copie di Benisuzume vengono sconfitte, di cui 2 uccise e una catturata...mentre nel manga non è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in quanto la benisuzume piu evoluta riesche a fuggire, una la catturano e l'alatra la uccidono...

Era proprio una delle cose su cui ero piu curioso, volevo vedere che scusa usavano per ritirarla fuori, ma per ora non abbiamo avuto nessuna speigazione, e sinceramente non credo nemmeno l'avremmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nel manga come vengono divise le benisuzume? Cosa succede nella prima apparizione e nella battaglia del pianeta nano?

Vista la 10, con notevole ritardo causa SubZero che se la prendono comoda.

Finalmente si rivede un combattimento, cominciavo a sentirne la mancanza ;p . Bruttine le isole fluttuanti in CG, potevano sforzarsi un po' di più.

Lo scontro con Benisuzume penso terminerà il prossimo episodio, a questo punto sono molto curioso di vedere come faranno finire la stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Chissà se riuscirà a ficcare dentro qualcosina sulle origini dei gauna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho come l'impressione che non potremo aspettarci molto da questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Ma mai dire mai!

Sbaglio o questo weekend non hanno fatto uscire l'episodio 11? E' solo una pausa, vero?

(perdonate il doppio post)

No, l'episodio 11 è uscito normalmente, l'ho visto venerdi sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Neanche il tempo di leggere questo messaggio che l'hanno caricato sul sito dove lo guardo di solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Se la sono presi comoda anche lì.

Isshin e a me non rispondi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti avevo visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Essenzialmente il finale della prima stagione cambiava 2 cose rispetto al manga, Benisuzume e Izana...

Nell'anime le tre Benisuzume fanno questa fine:

1a- uccisa da samari (mi pare)

2a- sconfitta ma placenta hoshijiro viene catturata (dalla quale poi nasce tsugumi)

3a- uccisa da Nagate

Mentre nel manga invece la terza, (che è quella che stanno affrontando adesso nella seconda stagione) riesce a scappare... Si rifà viva di tanto in tanto se non sbaglio, e poi diverso tempo dopo c'è lo scontro finale che stiamo vedendo aesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda Izana invece hanno cambiato il modo in cui rimane ferita e perde gli arti, nel manga gli perde nello scontro finale della prima stagione ed è benisuzume stessa ad attaccarla e ferirla, mentre nell'anime avviene molto dopo ed in altre circostanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ti avevo visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Essenzialmente il finale della prima stagione cambiava 2 cose rispetto al manga, Benisuzume e Izana...

Nell'anime le tre Benisuzume fanno questa fine:

1a- uccisa da samari (mi pare)

2a- sconfitta ma placenta hoshijiro viene catturata (dalla quale poi nasce tsugumi)

3a- uccisa da Nagate

Mentre nel manga invece la terza, (che è quella che stanno affrontando adesso nella seconda stagione) riesce a scappare... Si rifà viva di tanto in tanto se non sbaglio, e poi diverso tempo dopo c'è lo scontro finale che stiamo vedendo aesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda Izana invece hanno cambiato il modo in cui rimane ferita e perde gli arti, nel manga gli perde nello scontro finale della prima stagione ed è benisuzume stessa ad attaccarla e ferirla, mentre nell'anime avviene molto dopo ed in altre circostanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora è tutto più chiaro, quindi faceva la parte del nemico fisso nel manga.

Puntatona la 11,

Nagato imbattibile come pochi, anche se voglio proprio vedere come ne esce fuori con Hoshijiro in cabina e beni che gli sta stritolando il guardiano, probabilmente beni la farà fuori in qualche modo con la spada, visto che il nucleo è esposto, ma con Hoshijiro in cabina la vedo grigia.

Peccato per Tsumugi che si è fatta fregare giusto alla fine.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro