Tutor Hitman Reborn | Yamato Video, Prime Video

• Autore discussione Autore discussione d3n1x94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già, è incrdibile il cambiamento che subisce. Troppo netto e troppo improvviso.Inizia come una sorta di Ranma 1/2, e prosegue come una sorta di Bleach/Naruto/One Piece.
Vabbè, se poi è fatto bene non è un problema, ma mantiene le GAG o spariscono? :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Già, è incrdibile il cambiamento che subisce. Troppo netto e troppo improvviso.Inizia come una sorta di Ranma 1/2, e prosegue come una sorta di Bleach/Naruto/One Piece.
Non dirlo se no poi ti prendono per pazzo :kep88:

Vabbè, se poi è fatto bene non è un problema, ma mantiene le GAG o spariscono? :wush:
Non come all' inizio.

Anzi, gli ultimi capitoli che stavo leggendo io (sono rimasto indietro) erano abbastanza privi di humor.

Non dirlo se no poi ti prendono per pazzo :kep88:
Nel senso che i fan non lo ammettono, o è un TUO attacco (ironico) al mio post?

Ultima modifica:
Sinceramente sono contento che sia diventato un battle manga,come gag manga non mi piaceva granchè :unsisi:

il cambiamento è stato sicuramente netto e improvviso, se non lo fosse stato avrebbero interrotto il manga

il cambiamento è stato sicuramente netto e improvviso, se non lo fosse stato avrebbero interrotto il manga
Addirittura? :wush:, vabbè se sono fatti bene i combattimenti non è un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche l' ultimo capitolo è stato stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cap. 116

Mokuro *** :ivan: :ivan:, spettacolo di personaggio :ivan:

EDIT:

cap. 139, avrei voluto essere al posto di Tsuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

08.jpg

09.jpg

Come ti sembra per ora il manga Flare ?

Cmq come sempre anche l' ultimo capitolo è sopra alla media , ora Tsuna spacca i culi :ivan:

Come ti sembra per ora il manga Flare ?
Cmq come sempre anche l' ultimo capitolo è sopra alla media , ora Tsuna spacca i culi :ivan:
Molto bello e molto meglio di Bleach e Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, però One Piece e Medaka Box sono su un'altro pianete IHMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque Mukuro >> ALL è *** :ivan:

Molto bello e molto meglio di Bleach e Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, però One Piece e Medaka Box sono su un'altro pianete IHMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque Mukuro >> ALL è *** :ivan:
Medaka per ora sono alla pari con l' Italia cioè al volume 3 e mi sta piacendo moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quasi quasi visto che lo giudichi cosi bene comincio a leggermi i capitoli online e mi metto alla pari col japp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda la classifica shonen però , mi disp ma la mia per ora è ancora questa :

-Bleach

-Reborn

-One Piece

Naruto essendo fuori dalla top 30 non lo considero neanche lol ! Con OP sono alla parte in cui stanno raggiungendo l' isola degli uomini pesce , ora sono negli abissi ! Veramente stupendo questo manga però non so come mai ma continuo a preferire Bleach ! Sarà che è stato uno dei primi che ho letto e mi ha colpito talmente tanto che mi è rimasto nel cuore :rickds:

vabbè sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque Byakuran mi sa di Over-powered, sconfiggere Mukuro così facilmente :wush:, comunque non vedo l'ora di rivedere i varia in azione :hype:, ma quanto dura l'arco nel futuro?, sono al cap.172 :unsisi:

vabbè sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque Byakuran mi sa di Over-powered, sconfiggere Mukuro così facilmente :wush:, comunque non vedo l'ora di rivedere i varia in azione :hype:, ma quanto dura l'arco nel futuro?, sono al cap.172 :unsisi:
Parecchio, anche oltre il 250, fino al 282 più precisamente

Ultima modifica:
Cap 193

Gokudera e il Sistema C.A.I. rompono c*li :ivan:, 5 Energie :ivan: :ivan: via così :ivan:

EDIT: 226

Xanxus *** :ivan: sempre più spettacolo :ivan:

EDIT2: 238

Squalo spettacolo :ivan: indubbiamente uno tra i miei di tutta la serie :ivan:

Squalo è un idolo :ivan:

Vedo che stai andando avanti spedito ... molto bene :rickds:

I miei personaggi preferiti del manga cmq sono questi (non in ordine di preferenza) : Squalo, Hibari e Gokudera

Anche se comunque mi piacciono praticamente tutti i personaggi , tipi come Lambo, Colonnello e Takeshi se ne trovano pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E che dire di antagonisti del calibro di Mukuro , Xanxus e Byakuran :ivan:

Squalo è un idolo :ivan:
Vedo che stai andando avanti spedito ... molto bene :rickds:

I miei personaggi preferiti del manga cmq sono questi (non in ordine di preferenza) : Squalo, Hibari e Gokudera

Anche se comunque mi piacciono praticamente tutti i personaggi , tipi come Lambo, Colonnello e Takeshi se ne trovano pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E che dire di antagonisti del calibro di Mukuro , Xanxus e Byakuran :ivan:
Se fare mettere un'ordine: Mukuro, Squalo & Hibari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate, ma sono l'unico a cui da fastidio come si stia approcciando a pubblicare questo manga la Star Comics?

Se pubblica i volumi 1 e 19, 2 e 20... in contemporanea, apparte che probabilmente sarà più facile ricevere spoiler, poi ci saranno sicuramente opinioni diverse, persone avanti con la trama, copertine che si sanno in anticipo ecc...

Scusate, ma sono l'unico a cui da fastidio come si stia approcciando a pubblicare questo manga la Star Comics?Se pubblica i volumi 1 e 19, 2 e 20... in contemporanea, apparte che probabilmente sarà più facile ricevere spoiler, poi ci saranno sicuramente opinioni diverse, persone avanti con la trama, copertine che si sanno in anticipo ecc...
Io sono più che felice di come ha deciso di procedere la star comics !

Grazie a questa decisione avrò i numeri più rapidamente !

Gli spoiler si sentono cmq , basta non leggerli e i giudizi diversi ci saranno cmq perchè ci sono parecchie persone che seguono i manga alla pari col giappone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro