Tutor Hitman Reborn | Yamato Video, Prime Video

• Autore discussione Autore discussione d3n1x94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono più che felice di come ha deciso di procedere la star comics !Grazie a questa decisione avrò i numeri più rapidamente !

Gli spoiler si sentono cmq , basta non leggerli e i giudizi diversi ci saranno cmq perchè ci sono parecchie persone che seguono i manga alla pari col giappone
E' anche vero.

Comunque resta il fatto delle copertine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

cap 298

Completamente devastati >_<, Kozato ha fatto sembrare Byakuran e tutti power up del futuro una nullità al confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, sti Anelli shimon sono troppo potenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

cap 300

Epic, come non detto power up nuovo e a parte quello di Tsuna non sono più degli anelli :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
cap 298Completamente devastati >_<, Kozato ha fatto sembrare Byakuran e tutti power up del futuro una nullità al confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, sti Anelli shimon sono troppo potenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

cap 300

Epic, come non detto power up nuovo e a parte quello di Tsuna non sono più degli anelli :ivan:
La saga che stai leggendo ora la reputo quella di livello più basso , resta cmq un ottima saga ma rispetto alle altre mi è piaciuta di meno !

Quella in corso tutt ora invece ..... è...... :ivan:

Cap. 311

12.png
Epic :ivan:

EDIt: 354

Epic :ivan: :ivan:

katekyo-hitman-reborn-2663959.jpg

Byakuran! :ivan:

EDIT2: sono quasi in pari, 382, spettacolare :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Gli ultimi capitoli usciti sono qualcosa di spettacolare :ivan:

Amicizia, Unione e quel legame profondo che solo in Reborn ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Molto, molto buono, nella mia TOP 5 degli Shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per curiosità ... dammi la tua top5 completa cosi vedo se non ho letto qualcosa e lo recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per curiosità ... dammi la tua top5 completa cosi vedo se non ho letto qualcosa e lo recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
te lo scrivo in bacheca così non andiamo troppo OT qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

te lo scrivo in bacheca così non andiamo troppo OT qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma non dovrebbe uscire un capitolo nuovo oggi ? Vedrai che mi tocca aspettare fino a domani :tragic:

P.S. piccolo OT finchè Manga nn ci becca: hai letto Eyeshield 21 te ?

Ma non dovrebbe uscire un capitolo nuovo oggi ? Vedrai che mi tocca aspettare fino a domani :tragic:

P.S. piccolo OT finchè Manga nn ci becca: hai letto Eyeshield 21 te ?
:biocaf:

Niente capitoli del Jump questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gokudera rules :hype:

Anche Yamamoto ha fatto la sua porca figura però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Jager OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

L' ultimo capitolo è stato divino :ivan:

Ma quanto cavolo è forte Jager //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ?

L' ultimo capitolo è stato divino :ivan:
Ma quanto cavolo è forte Jager //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ?
Troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif non so come si potrebbero mettere le cose ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro