Tutor Hitman Reborn | Yamato Video, Prime Video

• Autore discussione Autore discussione d3n1x94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cap out, Jager una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif e Verde è un genio :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Cap out, Jager una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif e Verde è un genio :ivan:
Yup, Jager mostruoso O_O

Verde col nuovo Mosca :ivan:

Reborn continua a mantenersi su livelli elevatissimi :ivan:

Stupendo l' ultimo capitolo , ormai come voto gli dò 10 ed è impossibile scenda più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Niente da fare,i vari modelli di Mosca sono la cosa più brutta mai apparsa nel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Una domanda per chi lo segue... Ci sono speranze che vada verso una fine entro breve o è ancora in alto mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif? Perchè è da una vita che sono ferma a volume 1 e vorrei continuare, ma il numero dei volumi da recuperare non mi alletta moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Una domanda per chi lo segue... Ci sono speranze che vada verso una fine entro breve o è ancora in alto mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif? Perchè è da una vita che sono ferma a volume 1 e vorrei continuare, ma il numero dei volumi da recuperare non mi alletta moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Sinceramente se continua a questo livello spero vada avanti per qualche anno ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq ... bel capitolo , ora Tsuna spacca i culi :ivan:

Quando leggo uno shonen di quel genere so già che ci ficcheranno il potere dell'amicizia da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, non è più un problema :rickds:

Quando leggo uno shonen di quel genere so già che ci ficcheranno il potere dell'amicizia da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, non è più un problema :rickds:
Si ma il potere che contiene questo manga, va al limite della decenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non ti perdi nulla di chè, se non la classica favoletta della forza dell'amicizia....:bah!:
Quoto, shonen discreto, ma non ha nessun elemento particolarmente interessante che gli permetta di emergere dalla massa.

Evitabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma il potere che contiene questo manga, va al limite della decenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lo trovo un commento ridicolo sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Questo è L'unico Shonen che ho letto e che sto leggendo in cui l' amicizia , il legame e il gruppo sono veramente uniti !

No robe alla One Piece, Naruto e Bleach in cui l' unione si vede solo nel momento del bisogno , certi capitoli di Reborn sono davvero toccanti e profondi... ma forse non riesci a cogliere questo aspetto :bah!:

---------- Post added at 17:15:43 ---------- Previous post was at 17:15:11 ----------

Bene, non lo recupererò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. :rickds:
Ci perdi solo te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 17:17:37 ---------- Previous post was at 17:15:43 ----------

Quoto, shonen discreto, ma non ha nessun elemento particolarmente interessante che gli permetta di emergere dalla massa.
Evitabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E quali sarebbero gli shonen che emergono dalla massa :rickds::rickds::rickds::rickds: ?

OP , Naruto o i soliti stracitati?

Bè sinceramente ritengo tutti questi ultimi largamente sopravvalutati e Reborn molto sottovalutato !

Se c è un manga che si staglia per alcuni caratteri distintivi sopra ad altri , questo è Reborn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 17:18:37 ---------- Previous post was at 17:17:37 ----------

Presumo tu abbia avuto un infanzia difficile con pochi amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stai tranquillo , hai una vita davanti , non serve che disprezzi certe opere per questi motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ci perderò, ma non ho il tempo/denaro di recuperare ogni singolo manga che voglio leggere, specialmente se ha 40 volumi, nonostante io voglia leggerlo da una vita :morristend:.

Presumo tu abbia avuto un infanzia difficile con pochi amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stai tranquillo , hai una vita davanti , non serve che disprezzi certe opere per questi motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Onestamente non capisco gli attacchi gratuiti ad un persona quando si parla di un manga....ma tant'è non risponderò alla parte quotata....

Per il resto, prendi ad esempio questo arco narrativo, spiegami questa bontà sbocciata in tutti i personaggi, la motivazione può essere spiegata dal nuovo nemico?

Secondo me vale la pena recuperarlo fino ad un certo punto,cioè

il Future Arc

Dopo mi è scaduto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto, prendi ad esempio questo arco narrativo, spiegami questa bontà sbocciata in tutti i personaggi, la motivazione può essere spiegata dal nuovo nemico?
Non hai tutti i torti

passi per i Varia e Mukuro,ma vedere il bastardissimo Byakuran diventare pappa e ciccia con i Vongola...boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro