Tutor Hitman Reborn | Yamato Video, Prime Video

• Autore discussione Autore discussione d3n1x94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si è concluso Reborn.

Belle le pagine a colori con le frasi dei personaggi tradotte in italiano, alla fine la Amano è riuscita a trovare il modo per far rimanere Reborn ancora con Tsuna. Anche se, nonostante tutto, non mi convince appieno la scelta di far rimanere Tsuna un buono a nulla (ma ci può stare benissimo per carità). Il manga tuttavia ci lascia con dei misteri irrisolti:

Come faceva Reborn a conoscere Bermuda von Vitchenstein? (nella saga degli Shimon lo riconosce)

Chi ha liberato Xanxus che era stato congelato da Vongola IX?

Non è stato svelato l'animal box di Fran

E sopratutto... come mai nel presente anche i personaggi esterni alla famiglia Vongola, come i Varia, i Gesso e i Giglio Nero, hanno gli Animal Ring?

Edit: e a pensarci bene, nella saga del futuro, Ryohei vedeva in foto il futuro se stesso con una ragazza, che non ci è dato sapere chi sia
E' stato, tutto sommato, un'ottimo manga.

Ultima modifica:
Si è concluso Reborn.Belle le pagine a colori con le frasi dei personaggi tradotte in italiano, alla fine la Amano è riuscita a trovare il modo per far rimanere Reborn ancora con Tsuna. Anche se, nonostante tutto, non mi convince appieno la scelta di far rimanere Tsuna un buono a nulla (ma ci può stare benissimo per carità). Il manga tuttavia ci lascia con dei misteri irrisolti:

Come faceva Reborn a conoscere Bermuda von Vitchenstein? (nella saga degli Shimon lo riconosce)

Chi ha liberato Xanxus che era stato congelato da Vongola IX?

Non è stato svelato l'animal box di Fran

E sopratutto... come mai nel presente anche i personaggi esterni alla famiglia Vongola, come i Varia, i Gesso e i Giglio Nero, hanno gli Animal Ring?
E' stato, tutto sommato, un'ottimo manga.
Un pò di quesiti rimangono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:, però è stato un'ottimo manga, chissà se non farà un manga su Vongola primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Nonostante mi fosse calato un po' nelle ultime saghe è stato comunque un buon manga,mi dispiace un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Girano voci di uno spin-off non disegnato da Amano, però nulla di concreto. Io sono ancora indietro al Future Arc, ne avrò di tempo prima di portarmi in pari.

Concluso, finale tutto sommato niente male, ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tirando le somme è stato sì, uno Shonen sopra la media, ma a mio parere non imperdibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Felice comunque che sia durato "il giusto", meglio così. Sarebbe scaduto anche lui nella ripetitività, tipica del genere.

A me onestamente non è piaciuto il finale.. Troppo banale e sempliciotto e non mi è piaciuto tanto come hanno concluso l'ultima saga... Per il resto è stato un ottimo manga, peccato per il finale che non mi ha detto ne lasciato niente, se penso ad esempio il finale di FMA che mi è rimasto impresso questo sembra una schifezza

Ultima modifica da un moderatore:
A me onestamente non è piaciuto il finale.. Troppo banale e sempliciotto e non mi è piaciuto tanto come hanno concluso l'ultima saga... Per il resto è stato un ottimo manga, peccato per il finale che non mi ha detto ne lasciato niente, se penso ad esempio il finale di FMA che mi è rimasto impresso questo sembra una schifezza
L'ultima saga è stata solo un grande fanservice.

E FMA ha una delle migiori fasi finali della storia, insieme a Ushio e Tora.

L'ultima saga è stata solo un grande fanservice.E FMA ha una delle migiori fasi finali della storia, insieme a Ushio e Tora.
FMA è fantastico nella parte finale, è davvero intensa ed ho temuto ben più di una volta per le sorti dei protagonisti. Era diventato imprevedibile.

Ultima modifica:
Approfitto del momento per far un up biblico.

Letto il numero 8, finalmente sembra si lasci alle spalle quel filone comico che m'ha infastidito per sette mesi e si mostra un po' d'azione seria.

Sono curioso di vedere come gestiranno i personaggi e come verranno trasposti in un battle shounen classico.

Sono un pò idnietro io, sto appena al volume 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Letto il volume 10, si inizia ad entrare nel vivo della storia, presentando l'equipaggiamento, prende sempre più la forma di un battle shounen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro