Tutor Hitman Reborn | Yamato Video, Prime Video

• Autore discussione Autore discussione d3n1x94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capitolo out, ok buon capitolo, un ritorno alle origini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi èsembrato di leggere uno dei capitoli iniziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo out, ok buon capitolo, un ritorno alle origini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi èsembrato di leggere uno dei capitoli iniziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dite che sta per finire? A me da questa sensazione, ma di solito per le serie di grosso calibro viene annunciato un mesetto prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dite che sta per finire? A me da questa sensazione, ma di solito per le serie di grosso calibro viene annunciato un mesetto prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Anch'io fino allo scorso capitolo avevo questa sensazione,ma vedendo che nel capitolo di oggi Tsuna non vuole ancora saperne di diventare boss dei Vongola inizio a pensare che almeno un'altra saga ci sarà.

Magari boh,ora che i Vindice sono occupati a sorvegliare il Trinisette potrebbero inventarsi una mega evasione dal carcere della mafia o una cosa del genere,non mi sembra male(anche se preferirei finisse) :unsisi:

wow,addirittura il miglior shonen in circolazione?

prima o poi lo recupererò allora..anche se avevo preso il primo numero ma non mi aveva convinto proprio per nulla

wow,addirittura il miglior shonen in circolazione?prima o poi lo recupererò allora..anche se avevo preso il primo numero ma non mi aveva convinto proprio per nulla
C'è un cambio di rotta abbastanza improvviso dopo un po' di capitoli,passa da gag-manga a battle-manga vero e proprio.

Per quanto mi riguarda è uno dei migliori shonen solo fino ad un certo punto,ma rimane comunque di godibile anche in seguito.

Ultima modifica:
C'è un cambio di rotta abbastanza improvviso dopo un po' di capitoli,passa da gag-manga a battle-manga vero e proprio.
Per quanto mi riguarda è uno dei migliori shonen solo fino ad un certo punto,ma rimane comunque di godibile anche in seguito.
vedrò quando avrò del tempo..già negli ultimi tempi ho recuperato beelzebub appunto perchè eran meno di 200 capitoli..non è questo il caso con questo manga.

vedrò quando avrò del tempo..già negli ultimi tempi ho recuperato beelzebub appunto perchè eran meno di 200 capitoli..non è questo il caso con questo manga.
Ecco beelzebub nella sua interezza è simile alla prima parte di KHR cioè la parte "comica/daily life" che dopo meno di 10 numeri diventa tutto battaglie e combattimenti in pieno stile shonen con power up a raffica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è il manga con più power up che conosco forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco, detto fatto :rickds:

Meno male dai, ormai stava scadendo nel banale e nel ripetitivo, spero in una degna conclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Termina già il prossimo mese? Io sono a metà dell'anime, un po' mi dispiace perché speravo di arrivare in contemporanea e seguirlo di settimana in settimana. Sono piuttosto legato a questa serie ed ai suoi personaggi. Forse sono fra i pochi che preferiva la fase iniziale piena di gag alle battaglie seguenti.

Akira Amano finirà presto Tutor Hitman Reborn!:

Nell'ultima edizione del settimanale Shonen Jump è stato annunciato ai lettori che la lunga serializzazione del popolare manga Tutor Hitman Reborn! è ormai agli sgoccioli. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, assisteremo presto alla pubblicazione dei suoi capitoli finali nei numeri 50 e 51 della rivista, in uscita rispettivamente il 12 e 19 novembre.

Jigoku

Akira Amano finirà presto Tutor Hitman Reborn!:
Nell'ultima edizione del settimanale Shonen Jump è stato annunciato ai lettori che la lunga serializzazione del popolare manga Tutor Hitman Reborn! è ormai agli sgoccioli. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, assisteremo presto alla pubblicazione dei suoi capitoli finali nei numeri 50 e 51 della rivista, in uscita rispettivamente il 12 e 19 novembre.

Jigoku
Preceduto di qualche ora sul Bar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Meno male, almeno lo finirò comprandolo. Non sono più andato avanti dopo la saga del futuro, così mi lascerò sorprendere dalle saghe successive...:kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro