Tutor Hitman Reborn | Yamato Video, Prime Video

• Autore discussione Autore discussione d3n1x94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Happy End ?

Non sarebbe male ...però mi sa di svolta troppo facile , secondo me va storto qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capitolo out
That's it,un altro paio di capitoli per concludere ed è finito secondo me :unsisi:
dubito che un manga cosi grosso possa finire senza un annuncio a mesi di distanza dalla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dubito che un manga cosi grosso possa finire senza un annuncio a mesi di distanza dalla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, secondo me ci sarà qualcosa di tranquillo per ora :unsisi:, di possibilità ce ne sono, ricordatevi che sono in giappone, la Amano potrebbe infilarci la Yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Sinceramente non ho idea se l'abbiano annunciato ufficialmente o no,a me sinceramente questa sapeva molto di saga finale :unsisi:

no, speriamo che sia finito reborn, ha detto tutto quello che aveva da dire (seppur non si conosca l'animal box di flan e chi ha ''scongelato'' xanxus dopo che era stato sconfitto da Timoteo.

Fatemi vedere l'incoronazione diTsuna a boss e poi concludete

Bel capitolo , sinceramente secondo me non sia avvicina alla conclusione la serie... ha ancora molto da dare e spero prosegua con almeno un altra saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no, speriamo che sia finito reborn, ha detto tutto quello che aveva da dire (seppur non si conosca l'animal box di flan e chi ha ''scongelato'' xanxus dopo che era stato sconfitto da Timoteo.Fatemi vedere l'incoronazione diTsuna a boss e poi concludete
Ma anche no, io voglio che continui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, meglio questo di Bleach & naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma anche no, io voglio che continui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, meglio questo di Bleach & naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Proprio perchè è più bello di Bleach e naruto vorre che finisse adesso piuttosto che allungarlo con nuovi nemici, o se non addirittura un time skip

Ultima modifica:
Ma il dottor Shamal che fine ha fatto?Ora si sentirà solo nell'altra dimensione visto che Kensei è ricomparso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripensando al finale di questa saga,come mai ora gli Arcobaleno devono nuovamente crescere mentre durante la battaglia ritornavano adulti una volta rimossa la maledizione?

Ultima modifica:
Secondo me è anche meglio di Naruto,Bleach,One Piece,FMA,Fairy Tail, Psyren ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me è anche meglio di Naruto,Bleach,One Piece,FMA,Fairy Tail, Psyren ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Insomma su FMA non saprei... E anche su one piece aspetto che finiscano entrambi per dirlo... Mentre su gli altri concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma su FMA non saprei... E anche su one piece aspetto che finiscano entrambi per dirlo... Mentre su gli altri concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sinceramente di FMA ho preferito l anime Brotherhood :morristend:

E' una delle poche serie di cui ho preferito la versione animata a quella cartacea ! Per carità mi è piaciuto parecchio anche il manga , ma da 9 come voto .. KHR è sul 10 invece nella mia lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche OP è sul 10 nella mia lista , ma mi è piaciuto decisamente meno rispetto a KHR....

Sarà che le mie aspettative forse erano troppo grandi o bo non so , ma alla fine mi sono piaciute parecchie parti , ma altrettante non mi hanno detto niente e quindi il bilancio finale è inferiore a qll di KHR

Cm sempre cmq si parla di gusti personali ovviamente

---------- Post added at 20:31:04 ---------- Previous post was at 20:29:42 ----------

Star Comics & Man-Ga: speciale Tutor Hitman Reborn! a Lucca Comics 2012
Edizioni Star Comics & Man-ga, canale 149 di Sky interamente dedicato all’anime, collaboreranno in occasione di Lucca Comics & Games 2012, per promuovere il manga e l’anime di TUTOR HITMAN REBORN!

http://www.mangaforever.net/74662/star-comics-man-ga-speciale-tutor-hitman-reborn-a-lucca-comics-2012

Si sa niente delle seconda serie che dovrebbe andare in onda su MAN-GA ?

E' una delle poche serie di cui ho preferito la versione animata a quella cartacea ! Per carità mi è piaciuto parecchio anche il manga , ma da 9 come voto .. KHR è sul 10 invece nella mia lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche OP è sul 10 nella mia lista , ma mi è piaciuto decisamente meno rispetto a KHR....

Sarà che le mie aspettative forse erano troppo grandi o bo non so , ma alla fine mi sono piaciute parecchie parti , ma altrettante non mi hanno detto niente e quindi il bilancio finale è inferiore a qll di KHR

Quello è ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, va sempre a gusti personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 20:31:04 ---------- Previous post was at 20:29:42 ----------

Si sa niente delle seconda serie che dovrebbe andare in onda su MAN-GA ?
Sei troppo largo di voti secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif addiruttira tutti questi 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me KHR è da 8 , naruto e bleach attualmente da 6 o 6,5 mentre one piece e fma da 8... manga da 9 direi Zetman e Monster... 10 per me vuol dire la perfezione che ancora purtroppo non ho trovato e non penso esisterà mai :kep88:

Sei troppo largo di voti secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif addiruttira tutti questi 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper me KHR è da 8 , naruto e bleach attualmente da 6 o 6,5 mentre one piece e fma da 8... manga da 9 direi Zetman e Monster... 10 per me vuol dire la perfezione che ancora purtroppo non ho trovato e non penso esisterà mai :kep88:
Pareri diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con 10 su MAL si intende masterpiece , e ho letto diversi manga che secondo me rientrano in questa categoria e quindi do il voto senza farmi tanti problemi e pensieri filosofici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Monster per esempio mi è piaciuto molto meno di KHR e gli ho dato 9 ! Ci sono stati troppi punti che mi hanno fatto storcere il naso ( resta il fatto che mi è piaciuto comunque tanto )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro