Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto che non ne abbia mai sentito parlare è preoccupante :morristend:Non ne ho mai sentito parlare :morristend:Che pareri avete?
Supera davvero Bleach e Naruto? O__oIl fatto che non ne abbia mai sentito parlare è preoccupante :morristend:Cmq ti dirò , io leggo tutti i "grandi shonen" del momento e Reborn è senza dubbio il migliore !! Supera senza problemi Naruto e Bleach , non ha quasi mai cali nella trama , la caratterizzazione dei personaggi è qualcosa di incredibile e il legame che li lega tra loro è veramente profondo ..... :tragic che dire non credo di aver diritto a descrivere con parole umane un simile capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ahahaha idemMi ero ripromesso di smettere di prendere manga nuovi dopo toriko e l'attacco dei giganti ed invece... grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e non graziestar comics
Supera davvero Bleach e Naruto? o__OE io non ne ho mai sentito parlare? o__O
Allora devo proprio rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahahaha idem
A me anche ne hanno parlato bene , ho anche preso il primo numero della planeta deagostini anni fa ma non l'ho continuato perchè poi l'hanno interrotto... sul fatto che sia meglio di Bleach ora come ora non ci vuole molto secondo me... quest'ultimo l'ho iniziato appena è uscito e mi piaceva molto all'inizio solo che poi da dopo aizen è calato parecchio..Fidati te lo dice un fanboy di Bleach !! Fino a 2 anni fa vedevo solo Bleach cm manga superiore ... poi cosi per caso ho iniziato a leggere Reborn e che dire ... sono rimasto stregato !!! Inizia a leggerlo , devi solo sopportare i primi 6 volumi che sono per la maggior parte comicità ma poi vedrai come progredirà l' opera!!!
non che ci voglia molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSupera davvero Bleach e Naruto? o__OE io non ne ho mai sentito parlare? o__O
Allora devo proprio rimediare![]()
Si (non che ci voglia molto poi), e come ha detto Urahara devi resistere per 6 volumi di storielle, perche dal 7 comincia la storia.Supera davvero Bleach e Naruto? o__OE io non ne ho mai sentito parlare? o__O
Allora devo proprio rimediare
Mi unisco agli elogi per questa serie.Non ne ho mai sentito parlare :morristend:Che pareri avete?
Ti dirò .. sono d' accordo sul fatto che Bleach abbia avuto un drastico calo di qualità negli ultimi volumi , anche se gli ultimi capitoli usciti sembrano risollevarsi un pò , ma il manga che non riesco più a leggere ultimamente è Naruto !!A me anche ne hanno parlato bene , ho anche preso il primo numero della planeta deagostini anni fa ma non l'ho continuato perchè poi l'hanno interrotto... sul fatto che sia meglio di Bleach ora come ora non ci vuole molto secondo me... quest'ultimo l'ho iniziato appena è uscito e mi piaceva molto all'inizio solo che poi da dopo aizen è calato parecchio..
non che ci voglia molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il ragionamento è giusto effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giffaccio il ''puntiglioso'': checker face avrebbe trasformato in arcobaleno i 7 del team vincente...e se avesse vinto hibari :pffs:??
....no ci ho pensato su, qualcosa non va. Sarebbe stupido rendere i prescelti 7 i membri del team vincitore, per un semplice fatto che i più forti sono i capi dei vari team. Faccio un esempio: se vincesse il team Viper, Xanxus e Squalo diverrebbero arcobaleno, cosi come Leviathan , Belphagor e Lussuria. Ma esistono molte persone più forti di questi 3:Tsuna, Enma, Hibari, Mukuro, Byakuran e molti altri. I prescelti 7 sono i personaggi più forti esistenti in un determinato periodo, e certo Levi, Bel e Lussuria non sono tra i 7 piu forti, come come non lo sono Chikusa, MM e Ken, e via dicendo.
Era la scelta più ragionevole e va contro il carattere di Tsuna che ci è stato mostrato fin dall' inizio :kep88:bel capitolo, svelato il mistero dell'ottava fiamma e parte del passato di bermuda, ovviamente tsuna ha rifiutato la proposta.