Tutor Hitman Reborn | Yamato Video, Prime Video

  • Autore discussione Autore discussione d3n1x94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ne ho mai sentito parlare :morristend:Che pareri avete?
Il fatto che non ne abbia mai sentito parlare è preoccupante :morristend:

Cmq ti dirò , io leggo tutti i "grandi shonen" del momento e Reborn è senza dubbio il migliore !! Supera senza problemi Naruto e Bleach , non ha quasi mai cali nella trama , la caratterizzazione dei personaggi è qualcosa di incredibile e il legame che li lega tra loro è veramente profondo ..... :tragic: che dire non credo di aver diritto a descrivere con parole umane un simile capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica:
Mi ero ripromesso di smettere di prendere manga nuovi dopo toriko e l'attacco dei giganti ed invece...

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e non grazie :bah!: star comics

 
Il fatto che non ne abbia mai sentito parlare è preoccupante :morristend:Cmq ti dirò , io leggo tutti i "grandi shonen" del momento e Reborn è senza dubbio il migliore !! Supera senza problemi Naruto e Bleach , non ha quasi mai cali nella trama , la caratterizzazione dei personaggi è qualcosa di incredibile e il legame che li lega tra loro è veramente profondo ..... :tragic che dire non credo di aver diritto a descrivere con parole umane un simile capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Supera davvero Bleach e Naruto? O__o

E io non ne ho mai sentito parlare? O__o

Allora devo proprio rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ero ripromesso di smettere di prendere manga nuovi dopo toriko e l'attacco dei giganti ed invece... grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e non grazie :bah!: star comics
Ahahaha idem

 
Ultima modifica da un moderatore:
Supera davvero Bleach e Naruto? o__OE io non ne ho mai sentito parlare? o__O

Allora devo proprio rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahahaha idem

Fidati te lo dice un fanboy di Bleach !! Fino a 2 anni fa vedevo solo Bleach cm manga superiore ... poi cosi per caso ho iniziato a leggere Reborn e che dire ... sono rimasto stregato !!! Inizia a leggerlo , devi solo sopportare i primi 6 volumi che sono per la maggior parte comicità ma poi vedrai come progredirà l' opera!!!

 
Fidati te lo dice un fanboy di Bleach !! Fino a 2 anni fa vedevo solo Bleach cm manga superiore ... poi cosi per caso ho iniziato a leggere Reborn e che dire ... sono rimasto stregato !!! Inizia a leggerlo , devi solo sopportare i primi 6 volumi che sono per la maggior parte comicità ma poi vedrai come progredirà l' opera!!!
A me anche ne hanno parlato bene , ho anche preso il primo numero della planeta deagostini anni fa ma non l'ho continuato perchè poi l'hanno interrotto... sul fatto che sia meglio di Bleach ora come ora non ci vuole molto secondo me... quest'ultimo l'ho iniziato appena è uscito e mi piaceva molto all'inizio solo che poi da dopo aizen è calato parecchio..

Supera davvero Bleach e Naruto? o__OE io non ne ho mai sentito parlare? o__O

Allora devo proprio rimediare
sisi.gif
non che ci voglia molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Supera davvero Bleach e Naruto? o__OE io non ne ho mai sentito parlare? o__O

Allora devo proprio rimediare
Si (non che ci voglia molto poi), e come ha detto Urahara devi resistere per 6 volumi di storielle, perche dal 7 comincia la storia.

Mi rendo conto che spendere 25 € nell'attesa di una trama può essere snervante, però l'attesa verrà ripagata

 
Ultima modifica:
Non ne ho mai sentito parlare :morristend:Che pareri avete?
Mi unisco agli elogi per questa serie.

E' davvero uno degli shonen più meritevoli degli ultimi tempi.

Consigliato vivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
A me anche ne hanno parlato bene , ho anche preso il primo numero della planeta deagostini anni fa ma non l'ho continuato perchè poi l'hanno interrotto... sul fatto che sia meglio di Bleach ora come ora non ci vuole molto secondo me... quest'ultimo l'ho iniziato appena è uscito e mi piaceva molto all'inizio solo che poi da dopo aizen è calato parecchio..

non che ci voglia molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti dirò .. sono d' accordo sul fatto che Bleach abbia avuto un drastico calo di qualità negli ultimi volumi , anche se gli ultimi capitoli usciti sembrano risollevarsi un pò , ma il manga che non riesco più a leggere ultimamente è Naruto !!

Dopo Pain .. il vuoto !! Fatico ad arrivare alla fine del volume italiano , figurarsi se mi sforzo ancora per leggere le scan degli ultimi capitoli usciti !! Ci sono stati momenti in cui ero tentato di droppare la serie ! Ora in italia siamo nel pieno della Terza guerra ninja e ti dirò ... mai avevo visto combattimenti cosi pietosi e noiosi ... ho preferito di gran lunga la schifo di saga dei fullbring di Bleach sinceramente

 
Beh, cercavo proprio un bello shonen duraturo, e non volevo recuperare 40-50 numeri. Quindi prenderò Reborn.

Che poi, dalla cover sembra simile a Belzebub.

EDIT: Sul sito della Star dicono che i primi 18 numeri usciranno in fumetteria, dal 19 in poi anche in edicola.

Che poi che senso ha? :bah!:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Tutor Hitman Reborn! | Manga | Anime

animeog.png




Tutor Hitman REBORN! è la storia di un ragazzo, Tsunayoshi "Tsuna" Sawada, che è stato scelto per diventare boss della mafia. Il capostipite della famiglia Vongola si ritirò in Giappone, quello era il bis-bis-bis nonno di Tsuna; gli altri candidati per la posizione di testa della famiglia Vongola sono morti. Enrico, il più valido candidato della decima generazione è stato fatto fuori nel mezzo di una disputa. Massimo, il secondo erede, è stato affogato. Di Federico, il figlio prediletto, sono state trovate soltanto le ossa. Per queste ragioni, Tsuna è l'unico candidato a diventare boss.


Timoteo alias "Vongola IX," il boss della Famiglia Vongola, ha inviato Reborn per allenare Tsuna; Tsuna malvolentieri si sottopone all'addestramento di Reborn, un assassino giunto dall'Italia e infante di appena un anno d'età.



Il maggior mezzo con cui Reborn addestra Tsuna è il proiettile dell'"ultimo desiderio", grazie al quale, quando una persona viene colpita in testa da questo, torna in vita per realizzare il suo ultimo desiderio ad ogni costo.





Titolo Originale: Katekyo Hitman REBORN!

Autore: Akira Amano

Stato: In Corso (386 capitoli)

Trama: La storia narra le vicende di Tsunayoshi Sawada , studente impacciato e sbadato che vede la sua vita stravolta dall' arrivo del killer professionista Reborn.Tsuna (per gli amici) è infatti stato prescelto come successore alla potente famiglia mafiosa italiana dei Vongola a causa di una parentela lontana con l' attuale IX boss. Malvolentieri Tsuna è costretto a sottoporsi agli addestramenti di Reborn per diventare degno del posto per cui è stato designato. Presto entreranno a far parte della famiglia di Tsuna (Futuro decimo boss) Gokudera Hayato, Chrome Dokuro(Rokudo Mukuro),Takeshi Yamamoto, Sasagawa Ryohei ,Lambo e Hibari Kyoya)




Appena ho un pò di tempo riempo un pò questa pagina iniziale con altre informazioni , intanto ho voluto aprire il topic per commentare le uscite settimanali di questo manga che al momento è il mio shonen preferito :remorris:

tutorhitmanrebornwikipe.png


 
Ultima modifica:
Pazzesco, nessuno aveva creato prima un thread su Reborn? :phraengo:

Ad ogni modo, anche a me piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' ormai l'unica serie di Jump che leggo con piacere ogni settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ha letto il nuovo capitolo? Veramente BESTIALE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Lo so avevo notato già tempo fa che mancava il topic su Reborn ma poi mi sono dimenticato di crearlo ... ma ora ho provveduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L' ultimo capitolo è stato veramente stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente sono stati spiegati i retroscena degli Arcobaleno e ora tutto torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero ora in un alleanza tra Vindice e Vongola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
letto l'ultimo capitolo, il ragionamento fila. Credo che come misteri del manga manchino

l'identità di checker face, cos'è precisamente la luce sulla montagna che trasforma in arcobaleno, cosa sono i ciucci (avranno sempre qualche collegamento col trinisette?) e...Kawahira

In più qualche dettaglio come:

Come faceva Reborn a conoscere Bermuda von Vitchenstein (nella saga degli Shimon lo riconosce)

Cosa vuol dire che Lal è un arcobaleno ''difettoso''. Il difetto sta nella semplice sfregiatura in viso, o forse nel fatto che cresce (nel futuro infatti è cresciuta)

I Vindice sono ex arcobaleno sfigurati e cresciuti, come mai Bermuda è rimasto un bambino?
 
Ultima modifica:
Per Lal credo che il fatto sia già stato spiegato e introdotto nella Future Arc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lei è un arcobaleno solo a metà , infatti può crescere però la maledizione l ha comunque colpita almeno in parte e infatti il suo corpo è instabile e se si sfora troppo rischia la morte.. magari lo approfondiscono questo argomento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
faccio il ''puntiglioso'': checker face avrebbe trasformato in arcobaleno i 7 del team vincente...e se avesse vinto hibari :pffs:??

....no ci ho pensato su, qualcosa non va. Sarebbe stupido rendere i prescelti 7 i membri del team vincitore, per un semplice fatto che i più forti sono i capi dei vari team. Faccio un esempio: se vincesse il team Viper, Xanxus e Squalo diverrebbero arcobaleno, cosi come Leviathan , Belphagor e Lussuria. Ma esistono molte persone più forti di questi 3:Tsuna, Enma, Hibari, Mukuro, Byakuran e molti altri. I prescelti 7 sono i personaggi più forti esistenti in un determinato periodo, e certo Levi, Bel e Lussuria non sono tra i 7 piu forti, come come non lo sono Chikusa, MM e Ken, e via dicendo.

 
Ultima modifica:
faccio il ''puntiglioso'': checker face avrebbe trasformato in arcobaleno i 7 del team vincente...e se avesse vinto hibari :pffs:??
....no ci ho pensato su, qualcosa non va. Sarebbe stupido rendere i prescelti 7 i membri del team vincitore, per un semplice fatto che i più forti sono i capi dei vari team. Faccio un esempio: se vincesse il team Viper, Xanxus e Squalo diverrebbero arcobaleno, cosi come Leviathan , Belphagor e Lussuria. Ma esistono molte persone più forti di questi 3:Tsuna, Enma, Hibari, Mukuro, Byakuran e molti altri. I prescelti 7 sono i personaggi più forti esistenti in un determinato periodo, e certo Levi, Bel e Lussuria non sono tra i 7 piu forti, come come non lo sono Chikusa, MM e Ken, e via dicendo.
Il ragionamento è giusto effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me in realtà Checker fa quello che vuole :rickds:

Non credo la cosa vada intesa come dici te , ovvero che i 7 superstiti saranno i futuri 7 arcobaleno !

Secondo me è più una prova , Checker valuta grazie a questa battaglia quali sono i 7 uomini più forti che non necessariamente devono essere nel team vincente ! Magari è per quello che segue sempre gli scontri e ogni orologio ha un microfono

Bo la cosa si spiegherà andando avanti presumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Anche questo nuovo capitolo mi è piaciuto moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora è tutto più chiaro .. e la risposta finale di Tsuna è da vero boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
bel capitolo, svelato il mistero dell'ottava fiamma e parte del passato di bermuda, ovviamente tsuna ha rifiutato la proposta.

 
bel capitolo, svelato il mistero dell'ottava fiamma e parte del passato di bermuda, ovviamente tsuna ha rifiutato la proposta.
Era la scelta più ragionevole e va contro il carattere di Tsuna che ci è stato mostrato fin dall' inizio :kep88:

Reborn è un suo prezioso compagno , non potrebbe mai permettere un sacrificio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top