Tutor Hitman Reborn | Yamato Video, Prime Video

• Autore discussione Autore discussione d3n1x94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E perchè Reborn non ha alti e bassi(esempio...la recente saga degli Shimon)? Tutti i Manga, nessuno escluso, quando superano i 150 capitoli iniziano a diventare leggermente stantii e Reborn non ne è esente, che poi il vero Reborn doveva essere un tutt'altro tipo di manga, è sotto gli occhi di tutti.....
Un'eccezzione cè, si chiama One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, comunque io sono all'inizio quindi non posso giudicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E perchè Reborn non ha alti e bassi(esempio...la recente saga degli Shimon)? Tutti i Manga, nessuno escluso, quando superano i 150 capitoli iniziano a diventare leggermente stantii e Reborn non ne è esente, che poi il vero Reborn doveva essere un tutt'altro tipo di manga, è sotto gli occhi di tutti.....
perchè proprio 150 capitoli?posso capire 250-300, ma a 150 è ancora presto.

E comunque sì, la saga degli shimon è meno bella delle altre, ma non ai pessimi livelli di alcune parti di bleach.

Poi sì, i capolavori sono ben altri, io sto paragonando Reborn SOLO con Bleach

comunque no, nessuna saga di reborn eguaglia qualitativamente la saga della SS, il fatto è che però bleach ha molti alti e bassi a partire dal volume 21, reborn non ha mai raggiunto picchi capolavorici ma si mantiene sempre su un buon livello
Quoto questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un'eccezzione cè, si chiama One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche se One Piece è calato, dal mio punto di vista, una sola volta, nella saga di Moria, che trovo proprio brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ohp ;pNo, sinceramente, ditemi una saga di KHR che supera, come livello qualitativo la saga della SS di Bleach?

Un conto sono i gusti (che non posso opinare) un conto è non vedere in faccia la realtà....
Senza dubbio nessuna saga di Reborn supera quella della SS , io ho detto che Reborn ora come ora è il mio shonen preferito perchè è costante, secondo me non ha avuto cali profondi e si mantiene sempre su un buon livello ! Se mi chiedessi shonen in generale,serie preferita ti direi Bleach ma dopo i cali che ha avuto preferisco aspettare la fine dell' opera per il giudizio definitivo !

Cmq ti dirò , ora sono al volume 30 di One Piece , molto bello ma niente di speciale che gli faccia meritare tutta questa fama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando ti ho detto che Oda dovrebbe imparare da Amano , riguardo a lui mi riferivo alla caratterizzazione dei personaggi e al legame che li unisce !

Su questo sono chiaro , nessun altro manga che ho letto fino ad ora mi ha dato un senso di unione , amicizia e cooperazione come Reborn ! I personaggi sono caratterizzati divinamente e il legame che li unisce è qualcosa di incredibile che ne in Naruto , ne in bleach ne in OP ho fin' ora mai visto !

---------- Post added at 21:51:38 ---------- Previous post was at 21:49:49 ----------

Quoto questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche se One Piece è calato, dal mio punto di vista, una sola volta, nella saga di Moria, che trovo proprio brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono al volume 30 , è vero OP si mantiene costante , ma fin ora ne la saga degli uomini pesce , ne quella di Crocodile e nemmeno quella che sto leggendo ora dell' isola nel cielo sono questi capolavori ! Di sicuro non raggiungono la saga della SS neanche lontanamente anzi , tranne la saga di Crocodile , le altre sono brutalmente sotto anche all arco di Hueco Mundo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora sono curioso di leggere i volumi fino al 59 in cui mi hanno detto che si raggiunge il massimo picco in OP , vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono al volume 30 , è vero OP si mantiene costante , ma fin ora ne la saga degli uomini pesce , ne quella di Crocodile e nemmeno quella che sto leggendo ora dell' isola nel cielo sono questi capolavori ! Di sicuro non raggiungono la saga della SS neanche lontanamente anzi , tranne la saga di Crocodile , le altre sono brutalmente sotto anche all arco di Hueco Mundo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora sono curioso di leggere i volumi fino al 59 in cui mi hanno detto che si raggiunge il massimo picco in OP , vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutta la parte davvero epica viene ora, con Water Seven, Enies Lobby e tutte le saghe successive (tranne quella di Moria, come detto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bleach è fighissimo dall'inizio fino allo scontro finale con Aizen, ma non ho mai trovato momenti particolarmente emozionanti, specialmente nella saga dell'Hueco Mundo, il più delle volte mi è parso di vedere solo battaglie su battaglie e nient'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A differenza di One Piece, che a breve, vedrai, raggiungerà momenti davvero forti, emozionanti e commoventi. Almeno per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutta la parte davvero epica viene ora, con Water Seven, Enies Lobby e tutte le saghe successive (tranne quella di Moria, come detto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bleach è fighissimo dall'inizio fino allo scontro finale con Aizen, ma non ho mai trovato momenti particolarmente emozionanti, specialmente nella saga dell'Hueco Mundo, il più delle volte mi è parso di vedere solo battaglie su battaglie e nient'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A differenza di One Piece, che a breve, vedrai, raggiungerà momenti davvero forti, emozionanti e commoventi. Almeno per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedremo ! Per ora OP è un combattimento dopo l'altro e cè da dire che Oda ha scelto una strada senza dubbio più semplice optando per le varie saghe tra loro scollegate come Fairy Tail ! Però resta il fatto che mi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se per ora posso dare dei voti tra questi 4 shonen che sto leggendo , Bleach viaggia sul 9 con Reborn , OP sull' 8 e Naruto ormai sul 6 tirato...

Visto che tutti mi dicono che OP inizia ora dv sn ho paura di vedere se si piazzerà in prima posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Vedremo ! Per ora OP è un combattimento dopo l'altro e cè da dire che Oda ha scelto una strada senza dubbio più semplice optando per le varie saghe tra loro scollegate come Fairy Tail ! Però resta il fatto che mi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe per ora posso dare dei voti tra questi 4 shonen che sto leggendo , Bleach viaggia sul 9 con Reborn , OP sull' 8 e Naruto ormai sul 6 tirato...

Visto che tutti mi dicono che OP inizia ora dv sn ho paura di vedere se si piazzerà in prima posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Totalmente daccordo su tutto (specialmente su Naruto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo un piccolo appunto, One Piece è si strutturato a saghe, però è tutto un "lungo viaggio", insomma, è coerente.

Fairy Tail sono saghe slegate e basta :rickds:

Totalmente daccordo su tutto (specialmente su Naruto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo un piccolo appunto, One Piece è si strutturato a saghe, però è tutto un "lungo viaggio", insomma, è coerente.

Fairy Tail sono saghe slegate e basta :rickds:
Ti giuro Naruto non riesco neanche più a leggerlo ! Ogni giorno sono tentato di vendere tutti e 57 i numeri che ho in casa :rickds::rickds:

Non riesco a capire come faccia ad avere tanto successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Senza dubbio nessuna saga di Reborn supera quella della SS , io ho detto che Reborn ora come ora è il mio shonen preferito perchè è costante, secondo me non ha avuto cali profondi e si mantiene sempre su un buon livello ! Se mi chiedessi shonen in generale,serie preferita ti direi Bleach ma dopo i cali che ha avuto preferisco aspettare la fine dell' opera per il giudizio definitivo !Cmq ti dirò , ora sono al volume 30 di One Piece , molto bello ma niente di speciale che gli faccia meritare tutta questa fama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando ti ho detto che Oda dovrebbe imparare da Amano , riguardo a lui mi riferivo alla caratterizzazione dei personaggi e al legame che li unisce !

Su questo sono chiaro , nessun altro manga che ho letto fino ad ora mi ha dato un senso di unione , amicizia e cooperazione come Reborn ! I personaggi sono caratterizzati divinamente e il legame che li unisce è qualcosa di incredibile che ne in Naruto , ne in bleach ne in OP ho fin' ora mai visto !

---------- Post added at 21:51:38 ---------- Previous post was at 21:49:49 ----------

Logicamente sono tutti punti di vista, ma la frase sottolineata mi ha fatto storcere il naso, sei sicuro di star parlando di One Piece?

Logicamente sono tutti punti di vista, ma la frase sottolineata mi ha fatto storcere il naso, sei sicuro di star parlando di One Piece?
Senza la minima ombra di dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anzi , per ora (ti ricordo che sono al volume 30) OP tra i 3 grandi shonen è quello che ha il legame meno solido tra i personaggi ! Non trasmette per niente unione e amicizia , gli unici momenti in cui c è un pò di partecipazione è quando i nuovi membri si uniscono alla ciurma poi basta... morte totale

Nami continua a pensare ai soldi , sanji pensa a nami e robin , robin ai reperti archeologici, zoro dorme , usop e chopper piangono e rufy fa quello che vuole ... questo è il riassunto dei primi 30 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza la minima ombra di dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnzi , per ora (ti ricordo che sono al volume 30) OP tra i 3 grandi shonen è quello che ha il legame meno solido tra i personaggi ! Non trasmette per niente unione e amicizia , gli unici momenti in cui c è un pò di partecipazione è quando i nuovi membri si uniscono alla ciurma poi basta... morte totale

Nami continua a pensare ai soldi , sanji pensa a nami e robin , robin ai reperti archeologici, zoro dorme , usop e chopper piangono e rufy fa quello che vuole ... questo è il riassunto dei primi 30 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti sono sfuggite molte cose allora :pffs:

Dubito fortemente :bah!:
Che mi dici di Arlong Park e la saga di Alabasta, se non hai visto legami tra i personaggi, bhe ti consiglio di rivederti i volumi...

Che mi dici di Arlong Park e la saga di Alabasta, se non hai visto legami tra i personaggi, bhe ti consiglio di rivederti i volumi...
Dimmi dove sono questi legami cosi profondi e commuoventi nelle 2 saghe ?

Arlong park è appunto uno dei punti che dicevo in cui è commuovente solo la parte in cui il membro entra nella ciurma ! altri momenti di forte legame nn mi pare ci siano !

Se chiami legame Rufy che dice " non ti permetto di fare male ai miei amici" o qualcosa di simile sei di maniche larghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dimmi dove sono questi legami cosi profondi e commuoventi nelle 2 saghe ?Arlong park è appunto uno dei punti che dicevo in cui è commuovente solo la parte in cui il membro entra nella ciurma ! altri momenti di forte legame nn mi pare ci siano !

Se chiami legame Rufy che dice " non ti permetto di fare male ai miei amici" o qualcosa di simile sei di maniche larghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo che bisogna guardare più nel profondo, sostanzialmente quelle due saghe sono "basate" proprio sul rapporto di amicizia che Luffy ha, rispettivamente, nei confronti di Nami e Vivi. In entrambe le saghe si batte per aiutarle.

Tra l'altro il finale di Alabasta è davvero magnifico, e rappresenta in pieno il senso di amicizia che lega Luffy e ciurma a Vivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ad ogni modo, meglio smetterla con questo OT su One Piece, qualche Mod potrebbe incacchiarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimmi dove sono questi legami cosi profondi e commuoventi nelle 2 saghe ?Arlong park è appunto uno dei punti che dicevo in cui è commuovente solo la parte in cui il membro entra nella ciurma ! altri momenti di forte legame nn mi pare ci siano !

e ce n e sono molte altre che mi scoccio di trovare

comunque Urahara, volume 41 e volume 50, leggiti questi 2 volumi e piangerai come un vitello, altro che reborn

e ce n e sono molte altre che mi scoccio di trovare

comunque Urahara, volume 41 e volume 50, leggiti questi 2 volumi e piangerai come un vitello, altro che reborn
Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:32:02 ---------- Previous post was at 21:19:35 ----------

E cmq il mio discorso era partito sul fattore "legame" e "amicizia" tra i personaggi ! Questi sono certamente momenti profondi e commuoventi ma sono ben lontani da quello che intendevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E il tipo di rapporto a cui mi riferivo è ben diverso da quello espresso da queste immagini ... io parlo del rapporto di gruppo che lega la famiglia Vongola e del mondo in cui questo è costruito :kep88:

---------- Post added at 21:35:36 ---------- Previous post was at 21:32:02 ----------

Ultima aggiunta :rickds:

Da questo OT sembra che io disprezzi OP quando ho già detto che non è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dico solo che in quel settore da me indicato mi sembra un pò carente come Naruto d'altro canto

Sempre più epica questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

L' ultimo capitolo è divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Capitolo enigmatico, chissà cosa diavolo ha in mente Tsuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro