Senza dubbio nessuna saga di Reborn supera quella della SS , io ho detto che Reborn ora come ora è il mio shonen preferito perchè è costante, secondo me non ha avuto cali profondi e si mantiene sempre su un buon livello ! Se mi chiedessi shonen in generale,serie preferita ti direi Bleach ma dopo i cali che ha avuto preferisco aspettare la fine dell' opera per il giudizio definitivo !Cmq ti dirò , ora sono al volume 30 di One Piece , molto bello ma niente di speciale che gli faccia meritare tutta questa fama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando ti ho detto che Oda dovrebbe imparare da Amano , riguardo a lui mi riferivo alla caratterizzazione dei personaggi e al legame che li unisce !
Su questo sono chiaro , nessun altro manga che ho letto fino ad ora mi ha dato un senso di unione , amicizia e cooperazione come Reborn ! I personaggi sono caratterizzati divinamente e il legame che li unisce è qualcosa di incredibile che ne in Naruto , ne in bleach ne in OP ho fin' ora mai visto !
---------- Post added at 21:51:38 ---------- Previous post was at 21:49:49 ----------
Sono al volume 30 , è vero OP si mantiene costante , ma fin ora ne la saga degli uomini pesce , ne quella di Crocodile e nemmeno quella che sto leggendo ora dell' isola nel cielo sono questi capolavori ! Di sicuro non raggiungono la saga della SS neanche lontanamente anzi , tranne la saga di Crocodile , le altre sono brutalmente sotto anche all arco di Hueco Mundo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora sono curioso di leggere i volumi fino al 59 in cui mi hanno detto che si raggiunge il massimo picco in OP , vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif