Tutor Hitman Reborn | Yamato Video, Prime Video

• Autore discussione Autore discussione d3n1x94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il finale di quest ultimo capitolo è stato qualcosa di speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sempre più stima per questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

Ma è la settimana dei capitoli col finale in stile Yaoi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, senza farmi spoiler, cosa sapete dirmi di questo manga?

Diciamo, a chi lo conosce, che ve ne pare?

La trama è buona oppure è una delle solite jumpate?

E il disegno?

Grazie.

Ragazzi, senza farmi spoiler, cosa sapete dirmi di questo manga?Diciamo, a chi lo conosce, che ve ne pare?

E il disegno?

Grazie.
Disegno Buono, non eccezzionale, comunque non mi esprimo perchè ti scoraggerei ad incominciarlo :pffs:

Ragazzi, senza farmi spoiler, cosa sapete dirmi di questo manga?Diciamo, a chi lo conosce, che ve ne pare?

E il disegno?

Grazie.
Al momento è uno dei miei manga preferiti nonchè lo shonen migliore in circolazione secondo me :remorris:

Il tratto del disegno mi piace moltissimo e continua a migliorare !Pulito lineare e dettagliato. le saghe che compongono l' opera sono in tutto 5 mi sembra e tra queste 2 per ora hanno raggiunto picchi incredibili e sono la battaglia per i Vongola Ring e la lunga saga nel futuro ! Molto interessante in generale l' opera ma la cosa più incredibile di questa serie che non ho trovato in nessun altra opera del genere è il legame tra i personaggi e la loro caratterizzazione che fa di loro proprio una famiglia !

Il manga rimane costante e non ha bruschi cali alla Naruto e..... che aggiungere... appena esce l edizione della Star prendila al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie a tutti.

Mi avete ancora convinto di più a prenderlo!

Almeno ho un bello shonen mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L' ho droppato dopo la sconfitta di Byakuran (se è così che si chiamava). Lo trovo un pò scontato, a tratti noioso, e poco credibile.

Peccato perchè mi intrigava tanto.

Bel finale di capitolo, Reborn è ormai l'unica uscita settimanale che non mi delude mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel finale di capitolo, Reborn è ormai l'unica uscita settimanale che non mi delude mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sta prendendo una piega bellissima questa saga , non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo !!

Scusatemi l'up, ma ho un dubbio che mi affligge.

Perché la Star, con un nuovo shonen come questo, ha deciso di pubblicare i primi numeri solo in fumetteria, perdendo così la fetta dei "compratori da edicola"?

Sarà anche un normale formato da €4.20, quindi non ha senso.

Scusatemi l'up, ma ho un dubbio che mi affligge.Perché la Star, con un nuovo shonen come questo, ha deciso di pubblicare i primi numeri solo in fumetteria, perdendo così la fetta dei "compratori da edicola"?

Quelli della de agostini uscivano in edicola?se la risposta è no, tutto non avrebbe senso...

Quelli della de agostini uscivano in edicola?se la risposta è no, tutto non avrebbe senso...
Che io sappia avevano un'edizione da fumetteria, quindi non penso uscivano in edicola.

Scusatemi l'up, ma ho un dubbio che mi affligge.Perché la Star, con un nuovo shonen come questo, ha deciso di pubblicare i primi numeri solo in fumetteria, perdendo così la fetta dei "compratori da edicola"?

Ma mica è già uscito???

Uscivano anche in edicola quelli della Planeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uscirà in duplice versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I primi 18 volumi usciranno solo in fumetteria, mentre quelli dal numero 19 in poi saranno disponibili anche in edicola.

Questo per venire incontro ovviamente a chi già stava comprando la versione della Planeta che , vi ricordo , usciva anche nelle edicole

Uscivano anche in edicola quelli della Planeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, beh, allora proprio non capisco perché non pubblicarlo in edicola.

@The Link: no, uscirà a Novembre.

No , ancora non si ha una data precisa ma dovrebbe arrivare verso autunno

7) [Nanoda] Ci potresti descrivere le edizioni di Reborn, Arrivare a Te e Pandora Hearts? Avranno pagine a colori, pinups, sovracopertine, bandelle etc…?

[Claudia] Inizio col dire che siamo decisamente felici di essere stati scelti come editori dei titoli sopra elencati. Ognuno di essi ha avuto una storia piuttosto travagliata in Italia, e speriamo vivamente di poter essere l’editore ideale per portare al successo queste importanti pubblicazioni. Andiamo per ordine. La sfida più grande sarà sicuramente quella relativa a Reborn, come ben sapete infatti questo titolo è stato già pubblicato per ben 18 volumi da un altro editore, si è dunque imposta una scelta editoriale molto complessa per far si che sia le esigenze del nuovo pubblico sia quelle di coloro che già avevano iniziato la collezione della serie, potessero essere soddisfatte. Per questo motivo abbiamo pensato a una doppia edizione in contemporanea. A Novembre uscirà il primo volume di Tutor Hitman Reborn, e il diciannovesimo. Il primo sarà disponibile solo in fumetteria, mentre il diciannovesimo verrà distribuito anche in edicola. Entrambe le edizioni saranno presentate nello stesso mese, una all’inizio e l’altra alla fine di Novembre. Riguardo il formato, sarà quello delle normali edizioni shonen di Star Comics (Beelzebub, Toriko etc…), senza sovraccoperta senza pagine a colori, in quanto non contemplate nella stessa edizione giapponese. Cercheremo di mantenere tutte le immagini presenti in originale, dunque anche quelle presenti nella sottocopertina, semplicemente trasponendole all’interno dell’albo. Anche il prezzo sarà quello dei normali shonen pubblicati da Star.

Fonte: Nanoda.com

7) [Nanoda] Ci potresti descrivere le edizioni di Reborn, Arrivare a Te e Pandora Hearts? Avranno pagine a colori, pinups, sovracopertine, bandelle etc…?

[Claudia] Inizio col dire che siamo decisamente felici di essere stati scelti come editori dei titoli sopra elencati. Ognuno di essi ha avuto una storia piuttosto travagliata in Italia, e speriamo vivamente di poter essere l’editore ideale per portare al successo queste importanti pubblicazioni. Andiamo per ordine. La sfida più grande sarà sicuramente quella relativa a Reborn, come ben sapete infatti questo titolo è stato già pubblicato per ben 18 volumi da un altro editore, si è dunque imposta una scelta editoriale molto complessa per far si che sia le esigenze del nuovo pubblico sia quelle di coloro che già avevano iniziato la collezione della serie, potessero essere soddisfatte. Per questo motivo abbiamo pensato a una doppia edizione in contemporanea. A Novembre uscirà il primo volume di Tutor Hitman Reborn, e il diciannovesimo. Il primo sarà disponibile solo in fumetteria, mentre il diciannovesimo verrà distribuito anche in edicola. Entrambe le edizioni saranno presentate nello stesso mese, una all’inizio e l’altra alla fine di Novembre. Riguardo il formato, sarà quello delle normali edizioni shonen di Star Comics (Beelzebub, Toriko etc…), senza sovraccoperta senza pagine a colori, in quanto non contemplate nella stessa edizione giapponese. Cercheremo di mantenere tutte le immagini presenti in originale, dunque anche quelle presenti nella sottocopertina, semplicemente trasponendole all’interno dell’albo. Anche il prezzo sarà quello dei normali shonen pubblicati da Star.

Fonte: Nanoda.com
Good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Novembre sarà una data da segnarsi sull'agenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro