K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,155
Grazie per la foto, quindi ci hai guadagnato in qualità?La scatola che hai ricevuto era messa bene o male?
Anche quella in mano al corriere intendo.
Io ho un SP AG001 che è voltato da ogni dove, anche dalle mie mani per rabbia... (ops) ma è messo meglio di quello che hai ricevuto.
A pensar male si fa prima lo sò.
Possessore di IPS here.
Prima cosa da valutare è quale forma trovi più comoda, se la classica del GBA o quella del SP.
AG101 è leggermente meno luminoso (su questo sono sicuro,avevo un amico con AG101 quando ho ricevuto il mio IPS e li ho visti vicini accesi ma roba di molto molto poco) e con una risoluzione leggermente meno(parlo del FunnyPlaying che è quello che ho io e mi baso su info sul web quindi prendile molto con le pinze.).
Insomma, scegli quello con la forma per te più comoda o conveniente.
Vincent 86 K_for_Vendetta
Volevo postarvi il confronto del GC con adattatore e cavo normale su TV 4k ma.... l'adattatore vecchio è morto! Quindi non ho più per fare un confronto per ora
Questo è comunque una foto di un gioco a caso () con l'adattatore per i tv più recenti.
Anche se non rende minimamente bene e il cannone sembra blurrato è perchè si è mosso durante la foto e ho la mano ferma come uno malato
Prossimamente provo con un video va che forse è meglio.
Intanto ne approfitto, a breve riceverò un 3ds XL particolare, volevo esporlo ma al riparo da polvere, c'è qualche teca particolare?