Qui si sta arrivando allo scandalo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui si sta arrivando allo scandalo.
Scatola tutto ok, è che la console non era ben protetta, quindi libera di urtare. Comunque, sto proponendo di rimborsarmi il costo di un case nuovo e tenere la console.La scatola che hai ricevuto era messa bene o male?
Anche quella in mano al corriere intendo.
Io ho un SP AG001 che è voltato da ogni dove, anche dalle mie mani per rabbia... (ops) ma è messo meglio di quello che hai ricevuto.
A pensar male si fa prima lo sò.
Possessore di IPS here.
Prima cosa da valutare è quale forma trovi più comoda, se la classica del GBA o quella del SP.
AG101 è leggermente meno luminoso (su questo sono sicuro,avevo un amico con AG101 quando ho ricevuto il mio IPS e li ho visti vicini accesi ma roba di molto molto poco) e con una risoluzione leggermente meno(parlo del FunnyPlaying che è quello che ho io e mi baso su info sul web quindi prendile molto con le pinze.).
Insomma, scegli quello con la forma per te più comoda o conveniente.
Vincent 86 K_for_Vendetta
Volevo postarvi il confronto del GC con adattatore e cavo normale su TV 4k ma.... l'adattatore vecchio è morto! Quindi non ho più per fare un confronto per ora
Questo è comunque una foto di un gioco a caso () con l'adattatore per i tv più recenti.
Anche se non rende minimamente bene e il cannone sembra blurrato è perchè si è mosso durante la foto e ho la mano ferma come uno malato
Prossimamente provo con un video va che forse è meglio.
Intanto ne approfitto, a breve riceverò un 3ds XL particolare, volevo esporlo ma al riparo da polvere, c'è qualche teca particolare?
è una cosa recentissima.Ho scoperto che i 3 Castlevania Gba sono a 19,99 in una collection per Switch, quindi li taglio e con essi una spesa molto onerosa!
Grazie per la foto, quindi ci hai guadagnato in qualità?La scatola che hai ricevuto era messa bene o male?
Anche quella in mano al corriere intendo.
Io ho un SP AG001 che è voltato da ogni dove, anche dalle mie mani per rabbia... (ops) ma è messo meglio di quello che hai ricevuto.
A pensar male si fa prima lo sò.
Possessore di IPS here.
Prima cosa da valutare è quale forma trovi più comoda, se la classica del GBA o quella del SP.
AG101 è leggermente meno luminoso (su questo sono sicuro,avevo un amico con AG101 quando ho ricevuto il mio IPS e li ho visti vicini accesi ma roba di molto molto poco) e con una risoluzione leggermente meno(parlo del FunnyPlaying che è quello che ho io e mi baso su info sul web quindi prendile molto con le pinze.).
Insomma, scegli quello con la forma per te più comoda o conveniente.
Vincent 86 K_for_Vendetta
Volevo postarvi il confronto del GC con adattatore e cavo normale su TV 4k ma.... l'adattatore vecchio è morto! Quindi non ho più per fare un confronto per ora
Questo è comunque una foto di un gioco a caso () con l'adattatore per i tv più recenti.
Anche se non rende minimamente bene e il cannone sembra blurrato è perchè si è mosso durante la foto e ho la mano ferma come uno malato
Prossimamente provo con un video va che forse è meglio.
Intanto ne approfitto, a breve riceverò un 3ds XL particolare, volevo esporlo ma al riparo da polvere, c'è qualche teca particolare?
Si molto.Grazie per la foto, quindi ci hai guadagnato in qualità?
Dove hai preso l'adattatore?Si molto.
L’immagine è più nitida e si adatta allo schermo senza strechare l’immagine.
Specialmente ci si guadagna molto in resa dei colori, meno cupi e di conseguenza tutto sembra molto più definito.
Beccato su eBay in Italia.Dove hai preso l'adattatore?
Grazie mille!!!Beccato su eBay in Italia.
Sennò tocca di UK/US e quindi dogana più attesa
Presi ieri in fiera a Novegro.
![]()
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Presi ieri in fiera a Novegro.
![]()
![]()
Sono praticamente nuovi![]()
Colpaccio assurdo, sono tenuti da dio, 45 € tutti e due.
Stai facendo recuperi importanti.Presi ieri in fiera a Novegro.
![]()
![]()
Uno dei FF migliori, sotto alcuni punti di vista è migliore anche del VII, certe tracce sonore sono leggendarie e imbattibili, Aria di mezzo carattere penso sia uno dei loro punti più alti di sempre.Stai facendo recuperi importanti.
Final Fantasy VI SNES è un pezzo di storia videoludica.![]()
Ottimo acquisto.Ragazzi ultimamente mi sono comprato un fantastico game boy color, ne ho sempre desiderato uno!
Gli ho messo su uno schermo retroilluminato perché con l'originale ci vedevo davvero poco, per adesso ho iniziato mg Ghost babel ma accetto consigli, anche su giochi game boy.
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Grazie mille!Ottimo acquisto.
Provo a darti qualche consiglio:
- Game Boy: Super Mario Land, Super Mario Land 2, Wario Land, Wario Land 2 (c'è anche la versione Game Boy Color), Link's Awakening (anche per questo è disponibile la versione Game Boy Color), Donkey Kong Land, Donkey Kong Land 2, Donkey Kong Land 3, Metroid 2 (puoi giocare anche al remake per 3DS, ma l'originale rimane sempre un'esperienza interessante), Kirby's Dream Land e Kirby's Dream Land 2.
- Game Boy Color: Wario Land 3, Oracle of Seasons e Oracle of Ages.
Per il Color c'è anche un Resident Evil, RE Gaiden.Grazie mille!
Metal Gear è davvero spettacolare!
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union