Ufficiale Tutto sulle...Console Nintendo

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Forse si è depositata un po' di polvere sui contatti, ma per pulirlo dovresti smontarlo seguendo una guida. Prima prova a sentire il venditore spiegandogli il problema. Se l'hai acquistato in un negozio, magari te lo cambia con un altro usato.

Ecco perchè parlavi di un 3DS particolare, hai preso quello con la scocca SNES. Bellissimo! :)

Questo è un pezzo splendido :ooo:
Davvero esteticamente stupenda.

Forse si è depositata un po' di polvere sui contatti, ma per pulirlo dovresti smontarlo seguendo una guida. Prima prova a sentire il venditore spiegandogli il problema. Se l'hai acquistato in un negozio, magari te lo cambia con un altro usato.

Ecco perchè parlavi di un 3DS particolare, hai preso quello con la scocca SNES. Bellissimo! :)
Purtroppo l'ho presa usata da subito però stavo pensando di smontarla ed applicare l'alcool isopropilico per pulire i contatti.
Ps: la 3ds con quella scocca è meravigliosa ???

Buongiorno a tutti, sto cercando di costruire un game boy macro con una vecchia nintendo ds.
Il problema è che anche se saldo la resistenza da 330 ohm il ds all'accenzione parte con il led verde ma poi si spegne subito da solo.
Lo schermo inferiore è in ottime condizioni ed ogni volta che provo ad accendere la console flasha e si spegne insieme al ds.
Ovviamente ho collegato bene il flat dello schermo inferiore e la batteria è nuova.
Consigli???

Raga, se compro un Game Boy Advance SP versione giapponese, posso mettere i giochi in italiano? Sono compatibili? Grazie mille!

Raga, se compro un Game Boy Advance SP versione giapponese, posso mettere i giochi in italiano? Sono compatibili? Grazie mille!
Sì, tutti i Game Boy sono region free quindi sono compatibili anche con giochi di altre regioni. Fai, però, attenzione al caricabatterie perchè se non sbaglio devi utilizzare un adattatore.

Mi consigliate un Kirby valido per DS o 3DS? cosa posso considerare come acquisto valido?

Mi consigliate un Kirby valido per DS o 3DS? cosa posso considerare come acquisto valido?
Kirby Super Star Ultra è uno dei capitoli più apprezzati ed è un pregevole esempio di tutte le migliori qualità della serie.
Gli spin off come Epic yarn, lasciali per quando avrai mosso i tuoi primi passi :ahsisi:

Anche i due Kirby per 3DS sono divertenti:
Triple Deluxe e Planet Robobot.
Ho giocato solo il primo che è più classico, PR invece è incentrato sul connubio Kirby>robot da guidare. Ne parlavano bene.

Kirby Super Star Ultra è uno dei capitoli più apprezzati ed è un pregevole esempio di tutte le migliori qualità della serie.
Gli spin off come Epic yarn, lasciali per quando avrai mosso i tuoi primi passi :ahsisi:
Ma, c'è sulla Virtual Console? no perchè ho dato un occhiata alle copie retail e i prezzi sono allucinanti :asd:
Anche i due Kirby per 3DS sono divertenti:
Triple Deluxe e Planet Robobot.
Ho giocato solo il primo che è più classico, PR invece è incentrato sul connubio Kirby>robot da guidare. Ne parlavano bene.
Thanks. :sisi:

Ultima modifica:
Raga, ho comprato il Game Boy Advance SP! Alla fine ho preso un modello europeo, l'ho preso usato su Subito ma è in buonissime condizioni. Tra l'altro, è un AGS-101 con schermo retroilluminato! Prezzo comprensivo di spedizioni: 110 euro! Com'è secondo voi? Allego alcune foto:

Ora guardo un pò su Metacritic che giochi posso recuperare. Penso che prenderò solo le cartucce, perchè completi costano tanto. Ah, l'unica cosa che mi dà fastidio è la polvere sotto lo sportellino posteriore, infatti penso che toglierò la vite e lo ripulirò... spero sarà semplice XD

Ultima modifica da un moderatore:
Raga, ho comprato il Game Boy Advance SP! Alla fine ho preso un modello europeo, l'ho preso usato su Subito ma è in buonissime condizioni. Tra l'altro, è un AGS-101 con schermo retroilluminato! Prezzo comprensivo di spedizioni: 110 euro! Com'è secondo voi? Allego alcune foto:

Ora guardo un pò su Metacritic che giochi posso recuperare. Penso che prenderò solo le cartucce, perchè completi costano tanto. Ah, l'unica cosa che mi dà fastidio è la polvere sotto lo sportellino posteriore, infatti penso che toglierò la vite e lo ripulirò... spero sarà semplice XD
Hai fatto un ottimo acquisto ad un prezzo davvero buono per un AGS-101, molto buone anche le condizioni. ;)

Quello è lo sportellino che copre la batteria e con il cacciavite adatto è semplice rimuoverlo. Che gioco hai?

Complimenti, il GBA SP della famiglia Advance è stato il mio primo Game Boy Advance, colore grigio, tante tante soddisfazioni, dal collegamento con i giochi GC come Wario, Zelda, Pokemon Colosseum/XD ed Animal Crossing fino ai vari titoli stragiocati come i Castlevania, con particolare menzione per Harmony of Dissonance e Aria of Sorrow, i Pokémon, Advance Wars, Mario Superstar Saga, Metroid, Zelda Miniship Cup, i due Boktai, la trilogia Donkey Kong Country riproposta e tradotta e tanto tanto altro. Grande console davvero :bananarap:

Hai fatto un ottimo acquisto ad un prezzo davvero buono per un AGS-101, molto buone anche le condizioni. ;)

Quello è lo sportellino che copre la batteria e con il cacciavite adatto è semplice rimuoverlo. Che gioco hai?
Grazie Vincent!^^ Come giochi, mi sto guardando un pò intorno. Il primo che vorrei prendere è Wario Land 4. Madò, volevo recuperare i Castlevania ma, come sempre, ho appena visto che sono rari e costano tanto! Comunque, sto visionando Metacritic, perchè non ne conosco proprio di giochi GBA XD e preparando il listone, poi magari metto qualche aggiornamento!

Dalle foto pare praticamente nuovo.
Condizioni a dir poco perfette ed ad un ottimo prezzo :geddoe:

Forse ho perso qualche discussione nelle pagine arretrate, ma un AGS originale 101 e una versione modificata con schermo ips che differenze comporta? Più luminoso ips?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro