Ufficiale Tutto sulle...Console Sony

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma dite che PSVita la si può considerar retrogame? :asd: , ho tre console SONY vecchie che sono queste, volevo postare per prendere la medaglia :asd:
La sezione è Retro/old gen e Vita è una console che rientra sotto la nostra giurisdizione.
Quindi si, fai una foto con tutte e tre, posta nel topic dedicato ed arriverà la medaglia :gogogo:

La sezione è Retro/old gen e Vita è una console che rientra sotto la nostra giurisdizione.
Quindi si, fai una foto con tutte e tre, posta nel topic dedicato ed arriverà la medaglia :gogogo:
Ok, pomeriggio faccio con calma. :sisi:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Un cosiglio, volevo recuperare su ebay Bloody Roar 2, e ho trovato questo annuncio.

Sembra buono come prezzo, ma la cover è strana, boh, voi che dite?

Sennò ho trovato questo che ha la cover classica

Un cosiglio, volevo recuperare su ebay Bloody Roar 2, e ho trovato questo annuncio.

Sembra buono come prezzo, ma la cover è strana, boh, voi che dite?

Sennò ho trovato questo che ha la cover classica

Il primo è in versione White Label. Alcuni titoli che all'epoca venivano pubblicati dalla Virgin Interactive, di solito quelli di maggior successo, venivano successivamente distribuiti in questa particolare versione chiamata White Label. Puoi considerarla come una black label più economica. Io, ad esempio, ho la White Label del primo Resident Evil. A livello collezionistico le prime versioni sono quelle che valgono di più, ma se preferisci risparmiare vai tranquillamente su quella White Label (rispetto alla prima cambia solo la stampa della cover fronte e retro). Non so se hai notato, ma nella seconda inserzione che hai trovato si parla solo di CD, quindi non dovrebbe esserci la custodia con il manuale.

Il primo è in versione White Label. Alcuni titoli che all'epoca venivano pubblicati dalla Virgin Interactive, di solito quelli di maggior successo, venivano successivamente distribuiti in questa particolare versione chiamata White Label. Puoi considerarla come una black label più economica. Io, ad esempio, ho la White Label del primo Resident Evil. A livello collezionistico le prime versioni sono quelle che valgono di più, ma se preferisci risparmiare vai tranquillamente su quella White Label (rispetto alla prima cambia solo la stampa della cover fronte e retro). Non so se hai notato, ma nella seconda inserzione che hai trovato si parla solo di CD, quindi non dovrebbe esserci la custodia con il manuale.
Ah ok, boh nulla, più che altro non era tanto per il valore, ma possederlo, ho bei ricordi di BR2 :asd: , sogno sempre un ritorno del brand :sadfrog:
Comunque lo prendo dai, gli faccio una proposta, vedo se riesco ad abbassare un pelo.

Ho un problema con VITA primo modello. In pratica per la seconda volta mi è capitato che, mettendola in carica, il led rosso non si spegnesse a fine ciclo di carica. Togliendo e reinserendo il cavo nella console, però (sempre a fine ricarica), il led non si accende, indice che la console è carica. A cosa può essere dovuto questo problema del led rosso che non si spegne?

Ciao a tutti,ho scaricato metal Gear 4 sullo store della PS3 ma non ha i trofei,come posso risolvere? Grazie.

Grazie della risposta, nel menu della PS3 mi dice nessun aggiornamento da effettuare e anche se fo partire il gioco non mi dice niente...

Grazie della risposta, nel menu della PS3 mi dice nessun aggiornamento da effettuare e anche se fo partire il gioco non mi dice niente...
In alcuni giochi ps3 la lista trofei a 0% non appare appena avvii il gioco, devi aspettare di soddisfare i requisiti di un trofeo per vederla nella lista.

Mi è successa sta cosa con Odin Sphere PS3, potrebbe essere questa la causa. Poi avviando il gioco te li installa i trofei?

Di solito all'avvio dovrebbero uscire una volta arriva al menu di gioco (o li installa sul momento avvisando l'utente). Prova a continuare a giocare i vari capitoli.
La patch con i trofei dovrebbe essere la 2.00 :sisi: se la hai nelle info del gioco dovresti essere al sicuro.

Una domanda. Se dovessi recuperare una PS2 europea potrei far partire tranquillamente una copia giapponese di Winning Eleven 5 Final Evolution?

Alla fine ho mollato il colpo, e droppato brutalmente, è assurdamente ingiocabile, non posso ogni volta avere un mal di testa dopo 20 minuti di gioco :asd: , meglio lasciare stare. :asd:
Lo sospettavo sito il tuo silenzio :sadfrog:

Lo sospettavo sito il tuo silenzio :sadfrog:
È davvero troppo, ne ho giocata di roba brutta, ma qui si è andati oltre, un gioco da 3 per quel che mi riguarda, giusto perché ha un buon doppiaggio e dei bei menù, il resto è tutto da buttare.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro