Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi che mi dite del BRAVIA KDL-40W2000 ??

8000:1 di contrasto

8 ms tempo di risposta

full hd

40"

costa un bel po' meno del Samsung LE40m86bd

è buono per la ps3?

Ragazzi che mi dite del BRAVIA KDL-40W2000 ??
8000:1 di contrasto

8 ms tempo di risposta

full hd

40"

costa un bel po' meno del Samsung LE40m86bd

è buono per la ps3?
é buono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,non ha il digitale terrestre come il samsung e le porte hdmi sono le 1.0 invece di 1.3 dell'altro,pero come qualità visiva non penso ci siano tante differenze,stiamo li'.Il prezzo cmq se cerchi su internet è uguale dei 2!

ciao ragazzuoli, che cavo HDMI mi consigliate di prendere per collegarla ad un lcd hd ready sony bravia 20 pollici ed avere una resa perfetta?
Marche direi Extreme e Logitech...almeno così sapevo io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Marche direi Extreme e Logitech...almeno così sapevo io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque fai che andare all'unieuro o simili e chiedi un cavo HDMI per il PS3, quello che ti danno va sicuramente bene;)

ok, ragazzi, prime pagine aggiurnate con tutto ciò che c'è da sapere.

mi potete dire la differenza tra un hd ready e un hd full?

uno deve udare il cavetto e l'altro no?

io ho un toshiba 26 pollici lcd hd ready è buono per la play 3?

mi potete dire la differenza tra un hd ready e un hd full?uno deve udare il cavetto e l'altro no?

leggi la prima pagina...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi potete dire la differenza tra un hd ready e un hd full?uno deve udare il cavetto e l'altro no?

leggi la prima pagina...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq rosabrusinforever, va benissimo il tuo tv con la ps3, attaccalo in hdmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho fatto la mia scelta definitiva riguardo la Tv dopo tante elucubrazioni...Samsung serie R8 da 26''...Finalmente posso assaggiare l'HD difference...

P.S:Fin'ora ho giocato su un CRT samsung da 15''...Spero vivamente di rimanerci di sasso...:rock:

Ho fatto la mia scelta definitiva riguardo la Tv dopo tante elucubrazioni...Samsung serie R8 da 26''...Finalmente posso assaggiare l'HD difference...
P.S:Fin'ora ho giocato su un CRT samsung da 15''...Spero vivamente di rimanerci di sasso...:rock:
ottima scelta, io ho il 23" della stessa serie ed è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si la resa grafica è stupefacente, specialmente passando da 15 a 26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

io uso quello...ottimo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti, avrei intenzione per questo natale o dopo di esso, di prenderemi un hd ready per un eventuale ps3.

#vorrei sapere qual'è il valore minimo per un buon contrasto.

#GLi hz sono importanti come nei vecchi televisori o è indifferente?

#Se voglio giocare con un gioco jap deve essere anche ntsc la tv?

Grazie per un eventuale attenzione;)

Regààà proprio stasera mi sn comprato sto LCD (dopo 3 mesi di interminabile attesa :tragic:).... che ve ne pare?http://cgi.ebay.it/TV-PHILIPS-26-PF5322D12-DECODER-DIGITALE-TERRESTRE-HDMI_W0QQitemZ260188728131QQihZ016QQcategoryZ61399QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

Già ho giocato la demo di uncharted cn cavo hdmi e si vede da ***!

io ho una tv lcd 22" pollici hd ready però quando metto impostazioni di visualizzazione-->automatica mi imposta i 1080p forse perchè è anche un monitor pc???

ottima per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ottima! se la compri comprate pure un cavo hdmi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie per le risposte, ne cerco una proprio per fare il salto dal tubo catodico all'lcd e godermi finalmente la play

grazie per le risposte, ne cerco una proprio per fare il salto dal tubo catodico all'lcd e godermi finalmente la play
Io proprio ieri ho fatto il salto da tubo catodico ad lcd hd ready...fidati rimarrai cos': //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro