K
Kobe24
Qualcuno mi puo consigliare un buon talevisore HDReady a meno di 400 (piu o meno) euro?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sui pollici hai qualche richiesta particolare???Qualcuno mi puo consigliare un buon talevisore HDReady a meno di 400 (piu o meno) euro?!
Beh a quel prezzo non penso che si possa andare oltre i 20"...Sui pollici hai qualche richiesta particolare???
Io ti consiglierei un buon Samsung, io ho un 32", ma ho notato che hanno fatto passi da gigante come qualitàBeh a quel prezzo non penso che si possa andare oltre i 20"...
Cavolo pero un 32" costa parecchio...ho anche il probema dello spazio!Io ti consiglierei un buon Samsung, io ho un 32", ma ho notato che hanno fatto passi da gigante come qualità
Beh il Samsung LE19R86BD è sicuramente uno dei migliori 19''pollici in circolazione...però forse lo trovi a qualcosa di più di 400 euro...Anche perchè i Samsung tendono ad avere prezzi corposi garantendo cmq un ottima qualità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ti consiglierei un buon Samsung, io ho un 32", ma ho notato che hanno fatto passi da gigante come qualità
Si infatti molti mi hanno consigliato un samsung! Cmq il modello che mi hai consigliato viene 415 euro piu o meno ed e veramente bello! Con la PS3 potrebbe avere un buon "rapporto"?Beh il Samsung LE19R86BD è sicuramente uno dei migliori 19''pollici in circolazione...però forse lo trovi a qualcosa di più di 400 euro...Anche perchè i Samsung tendono ad avere prezzi corposi garantendo cmq un ottima qualità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti dirò, per assurdo, sembrano più loro adatti alla PS3 che i Sony di quel segmento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifSi infatti molti mi hanno consigliato un samsung! Cmq il modello che mi hai consigliato viene 415 euro piu o meno ed e veramente bello! Con la PS3 potrebbe avere un buon "rapporto"?
Si questo e abbastanza assurdo! comunque come modello ho appena visto su un sito che e anche molto bello! Ma se gioco alla PS3 senza una tv HD che succede oltre ad una grafica inferiore?Ti dirò, per assurdo, sembrano più loro adatti alla PS3 che i Sony di quel segmento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Niente, hai una grafica inferiore, ed è un peccato, cmq per quei pollici ci sono dei monitor Samsung davvero belli (nero lucido) che andrebbero bene sia col PS che cao la PS3, anche se, per esperienza personale, i TV LCDhd valorizzano molto la visualizzazione.Si questo e abbastanza assurdo! comunque come modello ho appena visto su un sito che e anche molto bello! Ma se gioco alla PS3 senza una tv HD che succede oltre ad una grafica inferiore?
Si comunque andro sicuramente su un samsung! In molti mi hanno detto che ha un ottima qualita-prezzo!Niente, hai una grafica inferiore, ed è un peccato, cmq per quei pollici ci sono dei monitor Samsung davvero belli (nero lucido) che andrebbero bene sia col PS che cao la PS3, anche se, per esperienza personale, i TV LCDhd valorizzano molto la visualizzazione.
Io so che i Samsung vanno OK con la ps3...Non per nulla sto aspettando ilSi infatti molti mi hanno consigliato un samsung! Cmq il modello che mi hai consigliato viene 415 euro piu o meno ed e veramente bello! Con la PS3 potrebbe avere un buon "rapporto"?
Si esteticmente sono favolosi e insuperabili! Io purtroppo non ho spazio e quindi mi accontentero di un 20"! Spero che quello che prendero ottimizzi le prestazioni grafiche della PS3!Io so che i Samsung vanno OK con la ps3...Non per nulla sto aspettando il 26'' della stessa serie...Poi bisogna dire che la serie R8 della Samsung esteticamente nn ha rivali a mio parere...
Beh su quello nn devi avere dubbi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Cmq ti ho consigliato quello perchè anche io ero alla ricerca di un LCD sui 20''(io per una questione di povertà momentanea poi risolta)e me ne ero fatto abbastanza una cultura e avevo notato che di quelle dimensioni quel Samsung a mio parere è il top...Gli potremmo affiancare giusto il Sony Bravia da 20'' che ha un prezzo però + elevato ed è esteticamente inferiore a mio parere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi esteticmente sono favolosi e insuperabili! Io purtroppo non ho spazio e quindi mi accontentero di un 20"! Spero che quello che prendero ottimizzi le prestazioni grafiche della PS3!
Beh anch'io in questo periodo ho carenza finanziaria e quindi non potrei spendere di piu di 500 euro pero non ho proprio spazio quindi mi devo accontentare...Comunque cerchero un samsung perche anche secondo me esteticamente sono i migliori!Beh su quello nn devi avere dubbi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Cmq ti ho consigliato quello perchè anche io ero alla ricerca di un LCD sui 20''(io per una questione di povertà momentanea poi risolta)e me ne ero fatto abbastanza una cultura e avevo notato che di quelle dimensioni quel Samsung a mio parere è il top...Gli potremmo affiancare giusto il Sony Bravia da 20'' che ha un prezzo però + elevato ed è esteticamente inferiore a mio parere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E bello ed ha un'ottimo prezzo! Anch'io sto cercando una tv ma da 32" non ne ho trovate a quel prezzo!