Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
È appunto, costano un bel po' in più quelli con il BE3.L'NX500 credo sia una buona TV, quello che dici tu, l'LH5000 più completo, come ripeto il 32" non ha 200Hz ma massimo 100Hz, e poi non capisco cosa tu intenda con più completo!?!?!?

Quello che mi interessa tra i due è sapere i colori, contrasto, insomma andare oltre la frequenza, però non esiste una comparazione così.

allora il BE3 sarà anche molto meglio, ma come prezzi si sale e molto, quindi esclusi, sotto i 500€ non ne trovi.

Per gli Hz, se gioco come gioco ora con 50Hz mi va benissimo, capisco che è meglio avere 100Hz in alcune circostanze, però torno a ripetere, se l'LG LH5000 ha solo la frequenza migliore del Sony, non ne vale la pena.

A sapere se i colori, contrasto ecc sono meglio sull'lg è un altro discorso ma così...

dovrei andarli a vedere dal vivo, solo che l'lg non so se lo trovo ancora in esposizione, anche perchè è del 2009, il sony l'ho già visto dal vivo e mi piace molto.
Da come ti poni, mi sembri già psicologicamente pronto per l'acquisto dell'nx500! Io sarei andato sull'LG per i tantissimi feedback positivi che ha ricevuto da altri videogiocatori, ma penso che ti troverai molto bene anche col sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non è difficile leggere: http://www.lg.com/it/tv-aud ... eo/tv/LG-lcd-32LH5000.jsp
- TruMotion 200Hz / 100Hz, non si capisce bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

- Tuner Digitale Terrestre HD

- USB 2.0

- HDMI 1.3

Vai di LH5000, ti troverai benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Occhio Prince che quella è pubblicità ingannevole, se premi sui dettagli del prodotto vedrai che effettivamente ha "solo" i 100Hz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non è difficile leggere: http://www.lg.com/it/tv-aud ... eo/tv/LG-lcd-32LH5000.jsp
- TruMotion 200Hz / 100Hz, non si capisce bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

- Tuner Digitale Terrestre HD

- USB 2.0

- HDMI 1.3

Vai di LH5000, ti troverai benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo che non è difficile leggere, ma non è che leggendo vedi la qualità delle immagini, le stesse cose che hai detto, tranne appunto la frequenza che è di 100hz, ce le ha anche il sony, solo che quest'ultimo ha un input lag più basso e le recensioni dicono che è perfetto per giocare.

sony:

usb 2.0

hdmi 1.3

tuner digitale in hd

http://www.eplaza.it/Televisore-LCD-Sony-KDL-32EX504-Bravia/TV-LCD-Sony/s/pr/SOTVL244/pa/di/default.aspx :Morris82:

Certo che non è difficile leggere, ma non è che leggendo vedi la qualità delle immagini, le stesse cose che hai detto, tranne appunto la frequenza che è di 100hz, ce le ha anche il sony, solo che quest'ultimo ha un input lag più basso e le recensioni dicono che è perfetto per giocare.
sony:

usb 2.0

hdmi 1.3

tuner digitale in hd

http://www.eplaza.it/Televisore-LCD-Sony-KDL-32EX504-Bravia/TV-LCD-Sony/s/pr/SOTVL244/pa/di/default.aspx :Morris82:
Io l'ho vista la qualità dell'immagine del televisore, da siti specializzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mentre per quanto riguarda il Sony non si sa niente di niente.

Beh, ma se vuoi il Sony vai di Sony.

Noi ti stiamo semplicemente dicendo che non vale quello che costa e che non è migliore rispetto all'LG, anzi..

Fai te.

Con me Sony e Samsung hanno chiuso in partenza, sia come servizio assistenza e sia come qualità dei televisori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho vista la qualità dell'immagine del televisore, da siti specializzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mentre per quanto riguarda il Sony non si sa niente di niente.

Beh, ma se vuoi il Sony vai di Sony.

Noi ti stiamo semplicemente dicendo che non vale quello che costa e che non è migliore rispetto all'LG, anzi..

Fai te.

Con me Sony e Samsung hanno chiuso in partenza, sia come servizio assistenza e sia come qualità dei televisori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello che non capisco è come fai a dire che è migliore l'lg, in base a cosa lo dici?

LG Pro: 100hz, cmq soggettivo

LG Contro: più alto input lag

sony pro: lag input più basso, adatto per giocare

sony contro: 50hz sena la possibiltà di alzare a 100hz

Da come ti poni, mi sembri già psicologicamente pronto per l'acquisto dell'nx500! Io sarei andato sull'LG per i tantissimi feedback positivi che ha ricevuto da altri videogiocatori, ma penso che ti troverai molto bene anche col sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
perchè non vedo un vero motivo per cui l'lg possa essere migliore, non so su cosa basarmi

Quello che non capisco è come fai a dire che è migliore l'lg, in base a cosa lo dici?
LG Pro: 100hz, cmq soggettivo Soggettivo?

LG Contro: più alto input lag A queste cifre non si nota nemmeno

sony pro: lag input più basso, adatto per giocare

sony contro: 50hz sena la possibiltà di alzare a 100hz
In rosso.

Comunque dimenticavo, il Sony ha il pannello in vetro, riflette un bordello la luce, non è che ti può dar fastidio?

http://www.youtube.com/watch?v=4O4PkTBNAHY

GTA4 su 360:

[video=youtube;-UwHUWfo1XA]

In base alle prove che hanno fatto siti specializzati con materiale altamente HiTech //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il Sony ho visto solo utenti su AVMagazine mi pare, oppure su HWUpdate, dove dicevano che è sì un bel televisore, ma ha alcuni difetti:

- Lucido

- Si spegne ogni tanto

- Audio abbastanza penoso

Ovviamente ha tanti altri PRO. Anche l'LG ha i suoi difetti:

- Contrasto leggermente sotto la media, che, se si guardano scene scure, di film, può dare leggermente fastidio ad alcune persone.

PS: 200Hz confermati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il sony si l'ho letto del vetro che riflette, la mia TV è però messa in una zona d'ombra della stanza e al massimo posso tirare giù la tapparella.

Per LG, come si fa a valutare un pannello da dei video li così su youtube, a parte che mi sembra molto scuro, cioè non si riesce a capire così secondo me.

Una cosa, l'LG i 100hz li posso disattivare o attivare in qualunque momento voglio? se sto guardando la tv o se sto giocando?

Ultima cosa, sono andato alla darty un po' di giorni fa e vedendo le tv in esposizione, non conoscevo ancora il sony NX500, ho tirato giù i nomi di quelli che mi piacevano di più come immagine, ovvero un philips che ho scartato poi per l'input lag e il sony, ora non so se l'lg c'era o no, però proprio sul sony facevano vedere una partita di calcio e si vedeva davvero bene.

boh io non so, sono più propenso al sony, forse perchè adesso ho già un lg, forse per cambiare anche un po' il desing magari, però il sony mi attira di più.

domani viene a ritirare uno la mia tv di adesso che l'ho venduta, monetizzo e prima di ordinare magari mi faccio ancora un giro alla darty o alla mediaworld cercando questo LH5000 spero di trovarlo per poterlo vedere dal vivo, se non lo trovassi credo di puntare al sony, vedremo, non metto in dubbio che anche l'lg sia ottimo, ma le recensioni del sony mi hanno davvero entusiasmato per l'acquisto.

200Hz?? posso leggere dove lo hai trovato, nelle recensioni o su shop online ecc tutti dicono 100hz quello da 32", mentre da 37" in su 200hz

Per il sony si l'ho letto del vetro che riflette, la mia TV è però messa in una zona d'ombra della stanza e al massimo posso tirare giù la tapparella.Per LG, come si fa a valutare un pannello da dei video li così su youtube, a parte che mi sembra molto scuro, cioè non si riesce a capire così secondo me.

Una cosa, l'LG i 100hz li posso disattivare o attivare in qualunque momento voglio? se sto guardando la tv o se sto giocando?

Ultima cosa, sono andato alla darty un po' di giorni fa e vedendo le tv in esposizione, non conoscevo ancora il sony NX500, ho tirato giù i nomi di quelli che mi piacevano di più come immagine, ovvero un philips che ho scartato poi per l'input lag e il sony, ora non so se l'lg c'era o no, però proprio sul sony facevano vedere una partita di calcio e si vedeva davvero bene.

boh io non so, sono più propenso al sony, forse perchè adesso ho già un lg, forse per cambiare anche un po' il desing magari, però il sony mi attira di più.

domani viene a ritirare uno la mia tv di adesso che l'ho venduta, monetizzo e prima di ordinare magari mi faccio ancora un giro alla darty o alla mediaworld cercando questo LH5000 spero di trovarlo per poterlo vedere dal vivo, se non lo trovassi credo di puntare al sony, vedremo, non metto in dubbio che anche l'lg sia ottimo, ma le recensioni del sony mi hanno davvero entusiasmato per l'acquisto.

200Hz?? posso leggere dove lo hai trovato, nelle recensioni o su shop online ecc tutti dicono 100hz quello da 32", mentre da 37" in su 200hz
I 200 Hz sono per l'LH5010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non sono mica nato ieri sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi informo prima di scrivere e mi piace parecchio seguire il mercato dei televisori. Anche perché se non rimani aggiornato, come avrai ben visto, è difficile e ci vuole parecchio tempo prima di capire il televisore ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sull'LG i 100Hz mi sa che una volta che li avrai attivati non li disattiverai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sì, potrai accenderli e spegnerli quando vorrai.

I video su YouTube li ho postati per farti notare la fluidità dell'immagine, solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occhio Prince che quella è pubblicità ingannevole, se premi sui dettagli del prodotto vedrai che effettivamente ha "solo" i 100Hz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Volevo chiarire un cosa sugli HZ dell LG LH5000 .

Il modello 32 pollici ha "solo " 100 Hz

Quelli da 37 pollici in su hanno 200HZ

I 200 Hz sono per l'LH5010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non sono mica nato ieri sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi informo prima di scrivere e mi piace parecchio seguire il mercato dei televisori. Anche perché se non rimani aggiornato, come avrai ben visto, è difficile e ci vuole parecchio tempo prima di capire il televisore ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sull'LG i 100Hz mi sa che una volta che li avrai attivati non li disattiverai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sì, potrai accenderli e spegnerli quando vorrai.

I video su YouTube li ho postati per farti notare la fluidità dell'immagine, solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho capito, va bene dai.

Come ho detto adesso domani monetizzo, poi mi faccio un giro o alla darty o alla mediaworld e speriamo di vedere dal vivo questo LH5000, se riesco a vederlo meglio se no deciderò, se lo dovessi vedere lo confronterò ancora una volta con il sony e poi deciderò, vi farò sapere per quale ho optato poi, grazie a tutti.

finalmente mi è arrivato il plasma Panasonic VIERA S20 42" !!!!!!

Scusa se insisto prince o chi mi aiuta, fino a quando non l'ho comprato chiedo, è normale.

Sono passato a fare un giro da un negozio ma l'LH5000 non l'ho trovato, credo che essendo del 2009 tra virgolette un po' vecchio anche se cmq una buona tv, difficilmente la troverò in giro.

Cmq, sto pensando di prendere questa dato i commenti positivi, tenendo per buono ancora il sony cmq, alla fine mi buterò su uno e amen, però ho visto un LG 32SL8000, 200Hz, Full HD, Tuner in HD, multimedialità ecc

Com'è? Per giocare si sa se va bene, input lag, contrasto, colori, se è meglio dell'LH5000, mi sembra sulla falsa riga di quest'ultimo però chiedo ugualemente.

Grazie

finalmente mi è arrivato il plasma Panasonic VIERA S20 42" !!!!!!
I plasma Panasonic sono le mie tv preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non solo per i videogames!

Scusa se insisto prince o chi mi aiuta, fino a quando non l'ho comprato chiedo, è normale.Sono passato a fare un giro da un negozio ma l'LH5000 non l'ho trovato, credo che essendo del 2009 tra virgolette un po' vecchio anche se cmq una buona tv, difficilmente la troverò in giro.

Cmq, sto pensando di prendere questa dato i commenti positivi, tenendo per buono ancora il sony cmq, alla fine mi buterò su uno e amen, però ho visto un LG 32SL8000, 200Hz, Full HD, Tuner in HD, multimedialità ecc

Com'è? Per giocare si sa se va bene, input lag, contrasto, colori, se è meglio dell'LH5000, mi sembra sulla falsa riga di quest'ultimo però chiedo ugualemente.

Grazie
Ciao Alex, spiritualmente l'SL8000 è il predecessore dell'LH5000.

Ambedue hanno ricevuto commenti più che positivi dai giocatori, se lo trovi in offerta ad un buon prezzo vai tranquillo!

Ciao Alex, spiritualmente l'SL8000 è il predecessore dell'LH5000.Ambedue hanno ricevuto commenti più che positivi dai giocatori, se lo trovi in offerta ad un buon prezzo vai tranquillo!
Ciao anche a te e grazie, dimmi tu senza badare al prezzo, ho la possibilità di prendere o uno o l'altro, il migliore.

Forse sono ingannato dal 200Hz invece che 100Hz, quindi dimmi tu.

Leggo poi stasera che devo scappare ora a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie

Ciao anche a te e grazie, dimmi tu senza badare al prezzo, ho la possibilità di prendere o uno o l'altro, il migliore.Forse sono ingannato dal 200Hz invece che 100Hz, quindi dimmi tu.

Leggo poi stasera che devo scappare ora a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie
Io prenderei l'SL8000 se non hai problemi di riflessi in camera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

SL8000

- Lacks contrast

- Far too many reflections

- Panel coating degrades image quality, doubling image and masking detail

- Lack of sharpness

:phraengo:

Ma non puoi ordinare l'LH5000 sul sito della MediaWorld e lo vai a prendere da loro in negozio pagandolo lì?

Io mi ci trovo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Apparte appunto qualche riflesso quando il sole è nella parte media del cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi mi date una mano? :.bip:

Ora vi spiego... allora io possiedo una PS3 (perfezione assoluta) slim 250GB... però non riesco a godermela nemmeno al 50%...

Perchè nella mia famiglia regna una LG plasma 42 pollici con effetto burn-in sulla parte destra dello schermo che rovina moooolto la visione generale...

Problema: il padrone di casa(mio padre -.-)non ha grandi pretese e non considera nemmeno il fatto di cambiare tv...

Io desidererei un acquos tecnologia quattron 100hz 42 pollici con digitale terrestre integrato... c'è di meglio? io rimasi tipo 15 minuti in piedi all'iperfamila a guardare avatar su questa tv... non ho mai visto una tale definizione.. mi sono avvicinato a 5 centimetri dalla tv e non vedevo i pixel....ma solo perfezione allo stato puro... mai visto una cosa simile in vita mia... molti miei amici consigliano samsung o philips.. ma non avevano quel dettaglio...

Quindi:

1) C'è di meglio? (non voglio il 3D)

2)Mi date una mano a convincerlo:asd:? anche con la forza :Onilink:

Io prenderei l'SL8000 se non hai problemi di riflessi in camera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No non molto, come ripeto ho la tv in una zona di semi ombra, però se prince dice che ha tutti quei difetti....

SL8000
- Lacks contrast

- Far too many reflections

- Panel coating degrades image quality, doubling image and masking detail

- Lack of sharpness

:phraengo:

Ma non puoi ordinare l'LH5000 sul sito della MediaWorld e lo vai a prendere da loro in negozio pagandolo lì?
Se mi dici così allora lo scarto.

Cmq non ho problemi di dove prenderlo, e poi alla mediaworld non c'è più, il mio problema è effettivamente capire quale sia il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq credo si pendere questo LH5000 da 100Hz, tanto che non è male lo so.

Non vorrei fare le cose di fretta però, domani mi guardo bene ancora la pagina della TV e vedo se trovo qualcosina, se entro domani pomeriggio non ho trovato nulla di altro, oridno l'LH5000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT: Ho visto questo, Sony KDL-37EX500, BE3, Wi-Fi Ready, Full HD, 100Hz, Tuner HD, 130.000:1 ecc ecc stando a questa immagine un buonissimo input lag: http://www.ddaymedia.it/media/gaming/bestgamingresult.jpg

5 stelle: http://www.digitalversus.it/sony-bravia-kdl-40ex500-p668_9341_16.html

Come vi sembra? Volendo trovo anche la versione da 32", anche se con più difficoltà, ma la trovo.

[video=youtube;NTVVH-QPpfk]http://www.youtube.com/watch?v=NTVVH-QPpfk

http://www.youtube.com/watch?v=eEF6JLBNhE8

Senza contare che un'ottima serie recente, 2010.

Grazie

Bandiera bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I pannelli a 37" e 40" sono diversi da quelli a 32". Molto diversi, specialmente in marche come sony e samsung.

Con l'SL8000 ero sicuro di proporti la tv perfetta per giocare, visto che anche la versione da 32" è ottima, è stata testata da moltissimi videogiocatori ed è una delle poche nelle quali è possibile attivare i 200Hz in modalità game. Sinceramente i difetti riportati da prince sono ampiamente trascurabili per una tv di quella qualità e di quella fascia di prezzo, anzi..

A questo punto però mi arrendo, fa come preferisci, io "ho dato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro