Mr. CandLe
a friend in speed
- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 0
Da come ti poni, mi sembri già psicologicamente pronto per l'acquisto dell'nx500! Io sarei andato sull'LG per i tantissimi feedback positivi che ha ricevuto da altri videogiocatori, ma penso che ti troverai molto bene anche col sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngÈ appunto, costano un bel po' in più quelli con il BE3.L'NX500 credo sia una buona TV, quello che dici tu, l'LH5000 più completo, come ripeto il 32" non ha 200Hz ma massimo 100Hz, e poi non capisco cosa tu intenda con più completo!?!?!?
Quello che mi interessa tra i due è sapere i colori, contrasto, insomma andare oltre la frequenza, però non esiste una comparazione così.
allora il BE3 sarà anche molto meglio, ma come prezzi si sale e molto, quindi esclusi, sotto i 500€ non ne trovi.
Per gli Hz, se gioco come gioco ora con 50Hz mi va benissimo, capisco che è meglio avere 100Hz in alcune circostanze, però torno a ripetere, se l'LG LH5000 ha solo la frequenza migliore del Sony, non ne vale la pena.
A sapere se i colori, contrasto ecc sono meglio sull'lg è un altro discorso ma così...
dovrei andarli a vedere dal vivo, solo che l'lg non so se lo trovo ancora in esposizione, anche perchè è del 2009, il sony l'ho già visto dal vivo e mi piace molto.
Occhio Prince che quella è pubblicità ingannevole, se premi sui dettagli del prodotto vedrai che effettivamente ha "solo" i 100Hz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon è difficile leggere: http://www.lg.com/it/tv-aud ... eo/tv/LG-lcd-32LH5000.jsp
- TruMotion 200Hz / 100Hz, non si capisce bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
- Tuner Digitale Terrestre HD
- USB 2.0
- HDMI 1.3
Vai di LH5000, ti troverai benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif