ragazzi ho appena preso una ps3 e l'ho collegata tramite HDMI ad uno schermo sony bravia fullhd led 40 pollici ora le mie domande son due:Mi direste come impostare la visualizzazione giochi e gli altri parametri video
Ho letto da qualche parte che c'e la possibilita di guidare la ps3 dal telecomando del Bravia ... guidarne accensione e spegnimento tipo... sapreste indicarmi come e se e vero?
Solitamente nei bravia il menù è pressoché simile, quindi copio quelli che dovrebbero essere i settaggi migliori...
Se non ci sono delle opzioni e vuoi qualcosa di più specifico, però, credo ti toccherà scrivere l'intero menù...
CINEMA HD/SD
partendo da scena "Cinema":
Retroilluminazione = Minima
Luminosità = 50
Contrasto = 60
Colore = 50
Temperatura colore = Caldo 2
Nitidezza = 50-70 (de gustibus)
Modalità Film = Auto2
MotionFlow = Nitido
Filtro Rumore = No
Filtro Rumore MPEG = No
Impostazioni speciali -->
Correzione Nero = No
Ottimizzazione Contrasto Avanzato = No
Gamma = Standard
Autolimitatore di luminosità = No
Bianco Brillante = No
Gamma Cromatica = Standard
Colore brillante = No [quando disponibile per la scelta]
Controllo dinamico led = Standard
Ottimizzatore dettaglio = Basso
Ottimizzatore contorni = Basso
Bilanciamento Bianco --> (N.B. ogni pannello andrebbe calibrato singolarmente cmq i valori di default sono in genere già ottimali)
Gain Rosso = 0
Gain Verde = 0
Gain Blu = 0
Bias Rosso = 0
Bias Verde = 0
Bias Blu = 0
Per usare la ps3 da telecomando... questa funzione si chiama "bravia sync" ed è disponibile solo sulle ps3 slim...
Se ne hai una, quindi, ti basterebbe attivare l'opzione del "controllo via hdmi" sia sulla tv che sulla tv...
Avendo una fat, però, non posso darti indicazioni più precise... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png