Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
sarò strano io ma da quando sono passato dal LCD al LED a me sembra che la situazione sia migliorata e non peggiorata:nzero:

Io ho comprato da poco un samsung ue 40d5000 un lcd-led da 40" e mi trovo fantasticamente ( venivo da un schaub-lorenz lcd da 26:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Qualità delle immagini favolosa l'input lag non sarà ai livelli di un plasma ma è buono e si riesce a giocare alla ps3 benissimo (gioco a bad company 2 online). Poi è sottilissimo ha solo 3 cm di spessore ed è proprio bello da vedere in più legge pure i file mkv da usb .

Insomma ne consiglio caldamente l'acquisto :kappe:

Yes, di migliore di lui c'è solo il V30, almeno di quelli che non supportano il 3D:sisi:
Sicuro si???Io quando vedo i plasma non mi convincono più di tanto:wush:

Mentre i bluray e film come si vedono??

Sicuro si???Io quando vedo i plasma non mi convincono più di tanto:wush:
Mentre i bluray e film come si vedono??
Beh devono essere regolati per bene per dare il meglio, nei centri commerciali puntano più sui led e quindi non li settano a dovere.

Ottimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I plasma che se ne dica secondo me sono i migliori, quando li guardo hanno una resa del colore molto naturale, non come guardo un normale lcd/led che dopo 10 minuti mi iniziato a fare male gli occhi per i colori troppo accesi, ovviamente parlo per film/ giochi

raga mi consigliate un buon metodo per pulire il mio lcd, e magari togliere quei fastidiosi aloni bianchi?

raga mi consigliate un buon metodo per pulire il mio lcd, e magari togliere quei fastidiosi aloni bianchi?
Cosa intendi con pulire? E per aloni bianchi? ... perchè se si vedono su immagini scure allora potrebbe essere clouding e non sporco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Cosa intendi con pulire? E per aloni bianchi? ... perchè se si vedono su immagini scure allora potrebbe essere clouding e non sporco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
intendo che si vedono macchie bianche sul televisore

si, solo che si vedono a schermo acceso e sono piu chiare
quello schermo è acceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, quel difetto si chiama "clouding" ed è un difetto delle tv a led (in particolare degli edge led)... a quanto ne so se non riesci a fartelo cambiare puoi ovviare un po' al problema svitando leggermente le viti sul retro, ma non fa poi molto se il pannello è difettoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ps: spero tu non sia a questo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

clouding.jpg

quello schermo è acceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque, quel difetto si chiama "clouding" ed è un difetto delle tv a led (in particolare degli edge led)... a quanto ne so se non riesci a fartelo cambiare puoi ovviare un po' al problema svitando leggermente le viti sul retro, ma non fa poi molto se il pannello è difettoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ps: spero tu non sia a questo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

clouding.jpg
per fortuna no, xd! oltre a svitare un po le viti dietro, non si puo fare proprio nulla vero?

per fortuna no, xd! oltre a svitare un po le viti dietro, non si puo fare proprio nulla vero?
A quanto ne so no... se sei in garanzia ti consiglio di provare a fartelo cambiare... altrimenti non saprei che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A quanto ne so no... se sei in garanzia ti consiglio di provare a fartelo cambiare... altrimenti non saprei che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
purtroppo no, vabbe grazie dell'aiuto lo stesso!

regà allora mettiamola così...il mio budget è 450 euro

Cosa mi consigliate??

Tv in primis per videogiocare e in secundis per vedere film

Grazie a tuttiiii

ps da 32" sino a 42"

Non prenderei un plasma che non sia tra i top di gamma, rischi di avere troppi problemi (visione in SD, green ghosting, stampaggio).Prova a vedere qualche LCD, che vanno più che bene per quello che lo useresti
però mi pare strano che con un 100 euro piu' risolvi tutto...Comunque si penso di puntare agli lcd

Un lcd da 450 euro circa buono qual'è???

Comunque dark3n sei er mejo!

Ma il clouding su una tv può peggiorare? Oppure, se c'è, rimane a quel livello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro