blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,192
sarò strano io ma da quando sono passato dal LCD al LED a me sembra che la situazione sia migliorata e non peggiorata:nzero:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes, di migliore di lui c'è solo il V30, almeno di quelli che non supportano il 3Dquesto diciamo rientra tra i top?
Sicuro si???Io quando vedo i plasma non mi convincono più di tanto:wush:Yes, di migliore di lui c'è solo il V30, almeno di quelli che non supportano il 3D![]()
Beh devono essere regolati per bene per dare il meglio, nei centri commerciali puntano più sui led e quindi non li settano a dovere.Sicuro si???Io quando vedo i plasma non mi convincono più di tanto:wush:
Mentre i bluray e film come si vedono??
Cosa intendi con pulire? E per aloni bianchi? ... perchè se si vedono su immagini scure allora potrebbe essere clouding e non sporco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifraga mi consigliate un buon metodo per pulire il mio lcd, e magari togliere quei fastidiosi aloni bianchi?
intendo che si vedono macchie bianche sul televisoreCosa intendi con pulire? E per aloni bianchi? ... perchè se si vedono su immagini scure allora potrebbe essere clouding e non sporco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Si, ma a schermo acceso o spento?intendo che si vedono macchie bianche sul televisore
si, solo che si vedono a schermo acceso e sono piu chiareSi, ma a schermo acceso o spento?Per dire... come questa?
![]()
quello schermo è acceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi, solo che si vedono a schermo acceso e sono piu chiare
per fortuna no, xd! oltre a svitare un po le viti dietro, non si puo fare proprio nulla vero?quello schermo è acceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque, quel difetto si chiama "clouding" ed è un difetto delle tv a led (in particolare degli edge led)... a quanto ne so se non riesci a fartelo cambiare puoi ovviare un po' al problema svitando leggermente le viti sul retro, ma non fa poi molto se il pannello è difettoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ps: spero tu non sia a questo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
A quanto ne so no... se sei in garanzia ti consiglio di provare a fartelo cambiare... altrimenti non saprei che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngper fortuna no, xd! oltre a svitare un po le viti dietro, non si puo fare proprio nulla vero?
purtroppo no, vabbe grazie dell'aiuto lo stesso!A quanto ne so no... se sei in garanzia ti consiglio di provare a fartelo cambiare... altrimenti non saprei che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non prenderei un plasma che non sia tra i top di gamma, rischi di avere troppi problemi (visione in SD, green ghosting, stampaggio).
però mi pare strano che con un 100 euro piu' risolvi tutto...Comunque si penso di puntare agli lcdNon prenderei un plasma che non sia tra i top di gamma, rischi di avere troppi problemi (visione in SD, green ghosting, stampaggio).Prova a vedere qualche LCD, che vanno più che bene per quello che lo useresti