Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
nessuno che mi sa rispondere?
Ne esistono assemblati da sottomarche, ma a sentir i pareri dei vari forum il risultato è pessimo.Figurati che ne ho visto uno universale per ps3/wii/360 il che è tutto un dire.

Ne esistono assemblati da sottomarche, ma a sentir i pareri dei vari forum il risultato è pessimo.Figurati che ne ho visto uno universale per ps3/wii/360 il che è tutto un dire.
ok ma la differenza sarà tipo tra un component e HDMI (dove io vedo pochissima differenza)?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok ma la differenza sarà tipo tra un component e HDMI (dove io vedo pochissima differenza)?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No la differenza è abbastanza elevata.

Le soluzioni nel tuo caso sono 2, una richiede un minimo di conoscenza dell'elettronica e l'altra che è molto onerosa per il portafoglio!

La prima è quella di procurarti il materiale in un negozio di elettronica e farti un cavo che porta il segnale da component a vga, l'altra è quella di acquistare un HD-Fury, lo trovi sui 50/60€ che converte il segnale da digitale ad analogico (oltre al cavo HDMI-DVI)

Fai prima a cercare qualche offerta nei volantini a 100€ di un monitor per pc con component.

No la differenza è abbastanza elevata.Le soluzioni nel tuo caso sono 2, una richiede un minimo di conoscenza dell'elettronica e l'altra che è molto onerosa per il portafoglio!

La prima è quella di procurarti il materiale in un negozio di elettronica e farti un cavo che porta il segnale da component a vga, l'altra è quella di acquistare un HD-Fury, lo trovi sui 50/60€ che converte il segnale da digitale ad analogico (oltre al cavo HDMI-DVI)

Fai prima a cercare qualche offerta nei volantini a 100€ di un monitor per pc con component.
passo:sad2:

nel caso di un cavo hdmi-dvi e poi il da dvi-vga, che ne dici?

Nonostante abbia leggo anche la guida per le impostazioni e provato a metterla in pratica, non sono ancora convinto :none:

Ho un Sony Bravia 46" LED 3D e non sono mai convinto delle impostazioni immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Parlando solo in riferimento al gaming, non sono mai sicuro della nitidezza,contrasto,colore e luminosità :none:

Odio l'aliasing e sinceramente abbassare la nitidezza non fa altro che "spalmarlo" anzichè toglierlo, quindi risultà si meno all'occhio ma sempre e comunque fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dovrei avere Max contrasto, 50 colore, 50 luminosità, nitidezza da 15 a max (dipende dal gioco) e l'audio alla cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Qualcuno conosce il modello o può comunque aiutarmi a capire se ho sbagliato qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nonostante abbia leggo anche la guida per le impostazioni e provato a metterla in pratica, non sono ancora convinto :none:
Ho un Sony Bravia 46" LED 3D e non sono mai convinto delle impostazioni immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Parlando solo in riferimento al gaming, non sono mai sicuro della nitidezza,contrasto,colore e luminosità :none:

Odio l'aliasing e sinceramente abbassare la nitidezza non fa altro che "spalmarlo" anzichè toglierlo, quindi risultà si meno all'occhio ma sempre e comunque fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dovrei avere Max contrasto, 50 colore, 50 luminosità, nitidezza da 15 a max (dipende dal gioco) e l'audio alla cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Qualcuno conosce il modello o può comunque aiutarmi a capire se ho sbagliato qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per l'aliasing non puoi farci nulla, il 98% dei giochi sono a risoluzione 720p.

Ultima modifica da un moderatore:
per l'aliasing non puoi farci nulla, il 98% dei giochi sono a risoluzione 720p.
Si lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Very sad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Salve ragazzi.. tra un mese mi prendo una PS3 finalmente, la collegherei ad una tv LCD hd ready, quindi 720p, basta? so che sono pochi i giochi che girano in 1080p... tipo gta... cioè vorrei giocare al massimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi.. tra un mese mi prendo una PS3 finalmente, la collegherei ad una tv LCD hd ready, quindi 720p, basta? so che sono pochi i giochi che girano in 1080p... tipo gta... cioè vorrei giocare al massimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bastano benissimo,la differenza non si nota molto nei videogiochi :unsisi:

bastano benissimo,la differenza non si nota molto nei videogiochi :unsisi:
Allora sono ok! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png grazie mille Edo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avrei bisogno di qualche esperto di tv e monitor-tv, tempo fa presi questo monitor tv per la play e per il pc

http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/lcd-multifunction/LS22EMDKU/EN-spec

Mi è sempre andato bene, ovviamente credo non sia il top, ma per le mie esigenze fino adesso si è comportato bene, dato che è partita una tv nell'altra stanza, girando ho adocchiato questa

http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/hdtv-monitor/LT22B300EW/EN-spec

Ripeto, non me ne intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ad occhio direi che è meglio la seconda della prima, però qualcuno sarebbe così gentile da dirmi quale delle due è meglio? ;p

mi si è rotto il catodico, cosa mi consigliate come televisore sui 27-30-32 pollici a prezzo modico?

Vorrei prendere un nuovo televisore, 42 pollici. Avrei bisogno di alcuni consiglio su marca e tecnologia. Io pensavo a Samsung, ma ho letto che la PS3 interagisce meglio con gli schermi SONY. La cosa più importante che chiedo è se è meglio LCD o LED. Mi è capitato spesso di leggere di persone deluse dal LED, e che il LED è poco adatto a chi usa il TV prevalentemente in gaming.

Vorrei prendere un nuovo televisore, 42 pollici. Avrei bisogno di alcuni consiglio su marca e tecnologia. Io pensavo a Samsung, ma ho letto che la PS3 interagisce meglio con gli schermi SONY. La cosa più importante che chiedo è se è meglio LCD o LED. Mi è capitato spesso di leggere di persone deluse dal LED, e che il LED è poco adatto a chi usa il TV prevalentemente in gaming.
io ho un samsung 40" C7000 3D a led e non ho nessun problema

consiglio 50" lg..costa sui 550/600 ed é un plasma.

fullhd...è una goduria

rapporto qualità prezzo IMPRESSIONANTE

consiglio 50" lg..costa sui 550/600 ed é un plasma.fullhd...è una goduria

Escludo gli LG, 50" è troppo grande, dovrei stare troppo distante.

Cosa ne pensate del Panasonic ET5?

Ultima modifica da un moderatore:
consiglio 50" lg..costa sui 550/600 ed é un plasma.fullhd...è una goduria

il plasma è troppo vecchio come sistema

ciao a tutti...da poco sono andato a convivere quindi si è posto il problema TV in salotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

la misura andrebbe da un 50 a un 55 pollici massimo...ovviamente FullHD e con un effetto 3D di alto livello...

lo dovrei usare per giocare sia con la PS3 sia con la XBOX e per vedere i film in Blu Ray...quindi un ottimo televisore...

budget non sopra ai 1300 euro...ma proprio massimo...plasma o led non mi fa differenza...

sono molto attratto dal plasma visto la qualità dell'immagine (colpa del Panasonic VT50) però sono frenato riguarda alcuni difetti letti su internet....aspetto consigli...grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro