Ne esistono assemblati da sottomarche, ma a sentir i pareri dei vari forum il risultato è pessimo.Figurati che ne ho visto uno universale per ps3/wii/360 il che è tutto un dire.nessuno che mi sa rispondere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne esistono assemblati da sottomarche, ma a sentir i pareri dei vari forum il risultato è pessimo.Figurati che ne ho visto uno universale per ps3/wii/360 il che è tutto un dire.nessuno che mi sa rispondere?
ok ma la differenza sarà tipo tra un component e HDMI (dove io vedo pochissima differenza)?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNe esistono assemblati da sottomarche, ma a sentir i pareri dei vari forum il risultato è pessimo.Figurati che ne ho visto uno universale per ps3/wii/360 il che è tutto un dire.
No la differenza è abbastanza elevata.ok ma la differenza sarà tipo tra un component e HDMI (dove io vedo pochissima differenza)?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
passo:sad2:No la differenza è abbastanza elevata.Le soluzioni nel tuo caso sono 2, una richiede un minimo di conoscenza dell'elettronica e l'altra che è molto onerosa per il portafoglio!
La prima è quella di procurarti il materiale in un negozio di elettronica e farti un cavo che porta il segnale da component a vga, l'altra è quella di acquistare un HD-Fury, lo trovi sui 50/60€ che converte il segnale da digitale ad analogico (oltre al cavo HDMI-DVI)
Fai prima a cercare qualche offerta nei volantini a 100€ di un monitor per pc con component.
per l'aliasing non puoi farci nulla, il 98% dei giochi sono a risoluzione 720p.Nonostante abbia leggo anche la guida per le impostazioni e provato a metterla in pratica, non sono ancora convinto :none:
Ho un Sony Bravia 46" LED 3D e non sono mai convinto delle impostazioni immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Parlando solo in riferimento al gaming, non sono mai sicuro della nitidezza,contrasto,colore e luminosità :none:
Odio l'aliasing e sinceramente abbassare la nitidezza non fa altro che "spalmarlo" anzichè toglierlo, quindi risultà si meno all'occhio ma sempre e comunque fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dovrei avere Max contrasto, 50 colore, 50 luminosità, nitidezza da 15 a max (dipende dal gioco) e l'audio alla cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Qualcuno conosce il modello o può comunque aiutarmi a capire se ho sbagliato qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifper l'aliasing non puoi farci nulla, il 98% dei giochi sono a risoluzione 720p.
bastano benissimo,la differenza non si nota molto nei videogiochiSalve ragazzi.. tra un mese mi prendo una PS3 finalmente, la collegherei ad una tv LCD hd ready, quindi 720p, basta? so che sono pochi i giochi che girano in 1080p... tipo gta... cioè vorrei giocare al massimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora sono ok! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png grazie mille Edo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbastano benissimo,la differenza non si nota molto nei videogiochi![]()
io ho un samsung 40" C7000 3D a led e non ho nessun problemaVorrei prendere un nuovo televisore, 42 pollici. Avrei bisogno di alcuni consiglio su marca e tecnologia. Io pensavo a Samsung, ma ho letto che la PS3 interagisce meglio con gli schermi SONY. La cosa più importante che chiedo è se è meglio LCD o LED. Mi è capitato spesso di leggere di persone deluse dal LED, e che il LED è poco adatto a chi usa il TV prevalentemente in gaming.
Escludo gli LG, 50" è troppo grande, dovrei stare troppo distante.consiglio 50" lg..costa sui 550/600 ed é un plasma.fullhd...è una goduria
rapporto qualità prezzo IMPRESSIONANTE
il plasma è troppo vecchio come sistemaconsiglio 50" lg..costa sui 550/600 ed é un plasma.fullhd...è una goduria
rapporto qualità prezzo IMPRESSIONANTE