Ciao ragazzi ! parto dall'inizio!Giorno 13 Gennaio 2013, entra in casa mia la plasystation slim modello 120 GB in casa mia, con il consenso della ragazza di mio fratello (era sua) faccio un cambio di hard disk (siccome scarico molto dal PsPLUS), con il mio modello da 80 GB.
Cosa ho fatto con il modello Fat:
Effettuato il cambio di hard disk, il tutto funziona correttamente, ho effettuato la normale procedura di ripristino del sistema immettendo la chiavetta con il FW 4.31, e successivamente ho ripristinato il backup della vecchia ps3 cicciona.
Cosa ho fatto con il modello slim:
Effettuato il cambio di hard disk, montando quello capiente 80 gb, ho effettuato la normale procedura di ripristino del sistema che mi chiedeve il FW 4.21 se non erro. Finita la normale procedura è successo il disastro! La ps3 si accende correttamente, soltanto che non mi riconosce l'HDMI, e l'altra uscita video di cui sono dotate tutte le ps3! il joypad non me lo riconosce... a meno che non tengo premuto il tasto fino a sentire i 3 bip, aspetto ancora un pò... si spegne... e il joypad inizia ad illuminarsi con la ps3 spenta ! poi riaccendo e le luci rosse si illuminano a intermittenza come se stesse caricando, solo che se chiaccio il tasto ps non me lo assegna.
Ora, io me ne intendo molto di queste cose... però qua brancolo nel buio... anche perchè sul web non trovo soluzione! e non mi sembra sia brikkkkkata...
Grazie per l'attenzioni! LUNGA VITA A SPAZIOGAME!