Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
la mia tv(tubo catodico)vd le demo giapponesi in bianco e nero perchè??

il 23 pollici della samsung è:piccolo:sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sa che prendo il 26"poi però chiedo asilo politico quì perchè i miei mi butteranno a calci fuori di casa:ahsisi:

ragazzi mi dite la differenza tra lcd hd ready e lcd HD:|

HdReady è uno standard di conformità (software e hardware)

HD significa più ampiamente High Definition...

Gli LCD che siano HD ma non HdReady si contano sulle punta delle dita... Lo sono però ad esempio i vecchi monitor per pc con ingresso DVI-D, con alta risoluzione.

Per maggiori info: http://it.wikipedia.org/wiki/HDTV

martedi mi è arrivato il TV lcd Samsung 26 pollici

large.jpg

ora si che si ragiona.... è tutto un altro mondo!

fino a stasera ho usato la play con una tv normale, ora ho un lcd toshiba con hdmi..........devo collegarla con il cavo hdmi cosa devo fare?

cè una procedura? qualcuno mi aiuta? please

ciao ragazzi, ho un grosso problema con la play e spero di postare nel posto giusto...

è da un pò di giorni che mi succede che quando sto giocando l'immagine inizia a non essere stabile e ogni tanto a saltare, fino a far diventare l'immagine completamente nera, a sto punto spengo la play levo il gioco lo rinserisco e il tutto funziona correttamente, pensavo fosse un problema di pes ma anche con assassins creed succede la stessa cosa.

Ieri sera provo un blu ray (ghost raider inserito nella confezione), succede quasi la stessa cosa, in aggiunta il film mi si blocca in + punti, ho provato a riavviare la console 4 volte ma nulla è cambiato, anzi certe volte mi diceva che non riconosceva il disco...

mi potete dire quale può essere il problema?cavo hdmi sputtanato?lettore blu ray andato?

fatemi sapere cosa ne pensate!

fino a stasera ho usato la play con una tv normale, ora ho un lcd toshiba con hdmi..........devo collegarla con il cavo hdmi cosa devo fare?
cè una procedura? qualcuno mi aiuta? please
nessuna procedura, compra un cavo hdmi e collegalo play e lcd! e buon divertimento!

Lo scaler di un televisore Lcd 1080p ad una risoluzione di 720p,associato ad un cavo hdmi lungo 3 metri e qualcosa...può influire sul rallentamento della fluidità di gioco fino a farlo bloccare per qualche secondo?

Grazie in anticipo per un'eventuale risposta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cod. PDPJQ4202

Dimensioni: 42” PLASMA

Formato: 16:9, 4:3, Zoom1/2, Letterbox Sottotiolo

Risoluzione: 852x480 pixel

Luminosità: ???

Contrasto: 4000:1

Sistema TV: ntsc, pal, secam

Ricerca canali: Auto Tuning System (ATS)

Angolo di visuale: 160°

Lingue menù OSD: ita / eng / ger / fra / esp

Connessioni: Mini DIN, Vinvh , SCART, DVI-D, VGS

Funzioni principali: Televideo, blocco minori, timer sleep

Dotazione: Telecomando con batterie, cavo di alimentazione, manuale, garanzia

Dimensioni: 920 x 512x

Peso (con imballo): 32 Kg (35 Kg)

Garanzia: 2 anni On-Site

Se collego la PS3 con il Cavo HDMI/DVI-D con il ragionamento dell'upscaling avro comunque la risoluzione 576i ( quella che ho adess con lo scart)

Ripristino risoluzione pal

Ciao, magari avete già parlato della questione che vi sto per esporre, ma il topic è talmente grande ormai che non trovo!

Io ho collegato la ps3 ad un monitor/tv con il cavo component, impostando l'alta risoluzione. Ho scollegato poi la ps3 per portarla in un'altra abitazione e l'ho collegata ad un nromamle tv sd con la scart. Problema, non si vedeva nulla, sentivo solo. Ho pensato che il problema fosse l'impostazione in hd, ho guardato il manuale della play e a pag 68, se non ricordo male, c'è una nota in cui si dice che, nel caso cambiando cavo di collegamento non si vedesse nulla, spegnere e riaccendere la play premendo il pulsante di accensione anteriore per circa 5 sec fino a sentire un bip, la play si avvierà poi con la risoluzione base. Peccato che questa manovra non funzioni perchè spegne semplicemente la play!

Voi sapete come risolvere il problema o devo necessariamente rimettere in sd la play prima di scollegarla e portarla nell'altra tv?

ciao a tutti io ho un monitor da pc che è il seguente:Monitor LCD

SAMTRON 73V 17" 0.26 1280X1024NI

Descrizione Tecnica:

Monitor LCD a matrice attiva. Diagonale: 17 pollici. Dot Pitch: 0.264 mm. Risoluzione massima: 1280 x 1024 a 75Hz. Banda passante: 140 MHz. Frequenza di scan Orizzontale: 30-81KHz. Verticale: 56-75Hz. Luminosità: 290 cd m2. Contrasto: 500:1. Angolo di visualizzazione: 150°/120° (H/V). Connettore: 15 pin mini D-sub. Plug&Play. Controlli OSD. Certificato CE Mark, TUV GS, VCCI; MPRII; TCO99. Dimensioni: 380x383.5x175 mm. Peso: 4.5 Kg. Opzioni: Wall-Mount VESA 100.

volevo sapere se era possibile collegare la playstation 3 o anche un xbox 360 e se serviva un cavo apposta per questo collegamento grazie

Ciao, magari avete già parlato della questione che vi sto per esporre, ma il topic è talmente grande ormai che non trovo!Io ho collegato la ps3 ad un monitor/tv con il cavo component, impostando l'alta risoluzione. Ho scollegato poi la ps3 per portarla in un'altra abitazione e l'ho collegata ad un nromamle tv sd con la scart. Problema, non si vedeva nulla, sentivo solo. Ho pensato che il problema fosse l'impostazione in hd, ho guardato il manuale della play e a pag 68, se non ricordo male, c'è una nota in cui si dice che, nel caso cambiando cavo di collegamento non si vedesse nulla, spegnere e riaccendere la play premendo il pulsante di accensione anteriore per circa 5 sec fino a sentire un bip, la play si avvierà poi con la risoluzione base. Peccato che questa manovra non funzioni perchè spegne semplicemente la play!

Voi sapete come risolvere il problema o devo necessariamente rimettere in sd la play prima di scollegarla e portarla nell'altra tv?
Fidati funziona... basta solo accenderla tenendolo premuto mi sa... io l'ho fatto + di una volta.

forse se il grande capo me la manda buona acquistero una ps3 o una xbox 360 questo e ancora da decidere cmq volevo chiedere un consiglio su l'acquisto di un monitor lcd massimo di 20" con casse incorporate che nn costi troppo

grazie in anticipo della risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro