mi quoto sperando ke qualcuno mi risponda :(io uso un tubo catodico 16 pollici, ma ho il monitor del PC skermo piatto ( se è cosi9 vbb insomma questo![]()
qualcuno sa se posso collegarci la ps3? il monitor nn ha attakko DVI, ma VGA...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi quoto sperando ke qualcuno mi risponda :(io uso un tubo catodico 16 pollici, ma ho il monitor del PC skermo piatto ( se è cosi9 vbb insomma questo![]()
qualcuno sa se posso collegarci la ps3? il monitor nn ha attakko DVI, ma VGA...
Io uso un 26 pollici HD ready della samsung...ci sono collegate ps3 xbox360 e wii...Pero' questo sta in camera mia..alle volte la ps3 la metto in salone col sony full hd da 50 pollici..soprattutto per guardare i blu ray
guarda ,visto che non lo trovo se ti va di scendere le scale piu' tardi mi fai un piacere e me lol dici il modello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno no è un HDready LG e c'è scritto 1080p input...x il modello dovrei vedere la scatola che è in garage,forse + tardi perchè ora non ho voglia di fare le scale;p
Cmq è nuovissimo quindi se te ne intendi controlla qualche modello recente![]()
vorrei un parere su questo televisore
http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Unieuro-B2C-Site/it_IT/-/EUR/ViewProductDetail-ProductAttributes?ProductUUID=rTIKCgKsOssAAAET3jd35GPx&CatalogCategoryID=sVsKCgKsiUQAAAETQVM721Rm
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si ma questo è il mio budget, al massimo 22"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLuminosità e contrasto sono così così, con qualcosa in più prendi un 26".
costa troppoquella in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
costa troppo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif domani faccio un giro nei negozi: unieuro, euronics, expert ed altri meno famosi per vedere i prezzi dei 19"-22"
![]()
grazie del consiglioAntonio posso darti un consiglio??? ormai ti sei abituato col tubo se non sbaglio! passare ad un 19"/21" non ti cambierà la vita, visto che siamo già ad ottobre, aspetta un altro mesetto o un mese e mezzo, tanto i prezzi calano ogni giorno e magari il tuo budget aumenta nel frattempo.Anzi ti dirò di più, aspetta il periodo natalizio in cui sbragheranno i prezzi almeno riuscirai a giocarti uncharted su un bel hd ready 26 o 32.Risparmi un po' di qua, un po' di la e tra due mesi t fai un bel televisore.
Io ci gioco su un Plasma Pioneer 50"....hd ready...valore 4000 euro, pagato 1900euro:pffs:
Fino alla settimana scorsa ci giocavo su un 14 pollici mistrad
Non serve dire ke le cose sono cambiate un pochino![]()
con queste caratteristiche lo credo bene che è/era uno dei modelli migliori in circolazioneEcco la mia super tv:http://www.takirosuma.com/product.php?idx=305&linkid=5ltmWMiHNFNB
![]()
Fino a poco tempo fa era il miglior LCD 32" che c'era in commercio (tutti i test che ho visto lo dicevano) , ora è stato superato solo dal nuovo modello. L'ho preso il natale scorso e pagato 2000€ (1640 con sconti vari).
Ha l'ambilight che è uno spettacolo! Per chi no lo conoscesse, eccovi la dimostrazione del modello più grande del io (che ha un amilight anche sopra).
Poi ha tantissime funzioni per migliorare la qualità della tv analogica e del digitale terrestre. Cigliegina sulla torta, ha un tempo di risposta di 3ms.