Direi che sono orientato su lcd/led perche ci voglio vedere anche i programmi normali e lo spazio per un proiettore non ce l'ho..
ok, allora niente proiezione...
Per il plasma, non mi sembra che il vedere male programmi sd sia la norma: avevo sentito di problemi con i vecchi panasonic, che ora però dovrebbero essere spariti...
Se vuoi rimanere su lcd/led, in ogni caso...
Al momento mi vengono in mente questi:
- SAMSUNG c750 (se riesci a trovarlo, dato che non lo vedo in giro da un po') non è led, ma va comunque benissimo 800€ circa (però non conosco nessuno dei siti che lo vende, quindi non posso dire nulla sulla loro affidabilità)
- SAMSUNG c650 (dovrebbe essere il 'fratello minore' di quello sopra e comunque un ottimo televisore) 500€-800€ in base al sito
- SAMSUNG d6500 (led 3d dell'ultima generazione samsung) 800€ in un noto sito di componenti per pc (al momento però non è disponibile)
- SONY ex720 (led molto buono, è anche 3D e la sony, imho, utilizza il motionflow, che permette di decidere se
prediligere la fluidità o il dettaglio nelle scene rapide dei film, che è molto migliore e meno invasivo
delle tecnologie simili usata dalle altre marche) 700€-800€
Se, infine, potessi permetterti di arrivare intorno ai 1000€ mi permetterei di consigliarti
- sony nx710
oppure
- sony nx720
dato che le ho viste dal vivo e mi sono sembrate davvero più che ottime...